Creato da Buong il 06/04/2008
vita, emozioni ... e un mare di chiacchiere (le nostre).

SEMPRE IN GAMBA !

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IO STO LEGGENDO

 

LE VOCI CHE AMO

 

Alcuni miei dischi preferiti (stranieri)

 

 

 

 

« Marito e Moglie6 mesi »

3 AGOSTO – 3 OTTOBRE….. 2 Mesi!!

Post n°361 pubblicato il 03 Ottobre 2011 da Buong

 

Ebbene sì.. in un batter d'occhio sono passati 2 mesi!!!  Se ci penso non mi sembra vero!!  Sono veramente volati... soprattutto se penso ai 9 mesi precedenti il matrimonio... preparativi vari, casa, incombenze, preoccupazioni...

In questi 2 mesi ne sono successe di cose... ma partiamo dal principio... anche perché mi sono resa conto che  di quel fatidico giorno non è stato detto nulla....

Due mesi fa a quest'ora ero di ritorno a casa dalla prima sessione al parrucchiere...  dopo di che è stato tutto un turbinio di cose da fare e di emozioni...  arrivo dei fiori, arrivo della parrucchiera e dell'estetista , telefono che squillava in continuazione...  a un certo punto guardai l'orologio ed erano le 3 avevo un'ora per vestirmi  (cosa assolutamente non da poco) per prepararmi all'arrivo del fotografo, dei miei suoceri con il bouquet e  di parenti e amici....

Descrivere quello che è successo è a dir poco impossibile... mia madre che cade uscendo dalla doccia, le mie scarpe che magicamente erano scomparse, un'unghia che decide di rompersi nel momento meno opportuno (so che può sembrare una sciocchezza ma in quel momento è una tragedia!!), l'assistente del fotografo che ha la brillante idea di schiacciare il velo mentre scendo le scale di casa, la damigellina che dormiva alla grande... ma soprattutto lo sposo che si era addormentato dimenticandosi che si doveva presentare in chiesa!!!  Roba da matti... dopo il taglio del nastro, la consegna del bouquet , le foto di rito mi metto in macchina con mio padre... chiamo Andrea per avvisarlo della mia partenza e la telefonata va più o meno così..

Lydia: Andrea tra un quarto d'ora devi stare in chiesa

Andrea (con la "voce del sonno"): ok

Lydia: Andrea  preparati e vai in chiesa, hai capito???!!

Andrea: Sì sì ho capito... ma chi sei???

Inutile dire che in quel momento io volevo strozzare il mio futuro marito mentre mio padre e l'autista ridevano alla grande...

Per fortuna Andrea era all'altare quando sono arrivata!! e la cerimonia è stata bellissima!!! Emozionantissima.... Di un'emozione che non si può descrivere... bisogna viverla!!!

Dopo la cerimonia il momento  più temuto... le FOTO!!!!  Io odio farmi fotografare  quindi per me è stato un incubo ma in alcuni momenti c'è stato da ridere... il fotografo ha avuto certe idee che noi ritenevamo assurde... e invece vedendo le foto... stiamo proprio bene!!!!

La festa è andata oltre le più rosee aspettative, anche qui ci sono stati momenti carichi di emozioni come il primo ballo e il taglio della torta con volo di lanterne cinesi!!! Ci siamo stancat i tantissimo ma è stato tutto magico!!! In barba a chi dice che gli sposi non si godono la festa... abbiamo mangiato e bevuto alla grande... ballato e riso tantissimo... e soprattutto ci siamo divertiti e abbiamo goduto delle dimostrazioni di affetto di parenti e amici!!!

Ma la parte migliore la stiamo vivendo ora... 2 mesi di emozioni uniche... si sta insieme anni, si fanno viaggi, si passano molte ore al giorno insieme ma quando si vive insieme è tutta un'altra cosa!!! Ci sono  mille responsabilità e mille pensieri ma si è insieme!!  Bisogna abituarsi alla casa, ai suoi spazi, ai suoi suoni...  bisogna abituarsi agli orari diversi, alla convivenza, alle abitudini da figli che devono diventare abitudini da sposati...

Questi 2 mesi sono stati carichi di soddisfazioni, ovviamente ogni tanto delle incomprensioni ci sono, siamo due rompipalle unici quindi ci si scontra ma poi si finisce per ridere e per stringerci nel nostro letto e tutto passa!!!

In un post precedente avevo paragonato il matrimonio a un percorso in salita, alla scalata di una montagna...  effettivamente è così, ma tenendosi per mano e continuando come abbiamo fatto in questi due mesi sono convinta che le pendenze che dovremo affrontare non saranno mai  così ripide da risultare impossibili!!!! Ci si ama.. da morire... e questa è la cosa più importante... il resto, come mi disse Andrea  la sera in cui si siamo conosciuti e come mi ha ripetuto altre mille volte, va come deve andare e finora non ci si può proprio lamentare... Anzi!!

Buon Mesiversario... non vedo l'ora che torni a casa!!!

 

                                                                                                                                             LYDIA

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/buong/trackback.php?msg=10673311

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Andrea - Aprile 2010 a Egnathia

 

UN PO' DI ME

Mi piace disegnare e volare con la fantasia. Lavoro come illustratore e grafico. I miei primi disegni risalgono a quando avevo meno di 3 anni e da allora è una passione che non mi ha più abbandonato fino a diventare appunto la mia professione.

Amo ascoltare musica e di qualsiasi genere (meno che la dance) ... adoro il rock, i suoni elettrificati ma anche l’elettronica e il blues. I miei preferiti sono: Pink Floyd, Queen, Depeche Mode, Mark Lanegan, Faith No More, C.S.I., Korn, Iron Maiden, Litfiba, Afterhours, ecc... Scrivo per diverse webzine musicali in veste di recensore e giornalista e sono appassionato e studioso di copertine dei dischi.

Mi piace anche il cinema (adoro i film di Quentin Tarantino e sopratutto di Tim Burton), la fotografia (apprezzo le opere di Jan Saudek e Robert Mapplethorpe), il teatro e lo sport.  Sono tifoso della Juve e seguo allo stadio la squadra della mia città (il Monopoli).

 

A LITTLE BIT OF GIFS

 

Riflessioni

"Ho ancora tanto da migliorarmi. Per chi nasce con una passione, la coltiva e la fa diventare una professione, non si è mai abbastanza bravi da dirsi "ok, sono arrivato". Il trucco è quello, convincersi di non essere mai arrivati".

Buong 07.04.08

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

IO COLLABORO CON

 

Ultime visite al Blog

didiltirearkana666BuongAli2584trumbeeantonellacovinodolcelady_2013imma82annet5g.schiavone08Luy4melodyenzadomenica.zaccaraSTAFF79
 

Ultimi commenti

ciau ragazziii!!! &#9829;
Inviato da: rosanera_80
il 27/04/2012 alle 10:42
 
Grazie di cuore!!
Inviato da: didilt
il 28/02/2012 alle 17:22
 
Ciao Ragazzi, ho visto le foto del vostro matrimonio auguri...
Inviato da: dolce20073
il 12/02/2012 alle 12:01
 
Grasssie. :-)
Inviato da: Buong
il 24/08/2011 alle 15:40
 
ciao da quanto tempooooooo!!! auguriiiiiiiiii!!!!!!!!
Inviato da: rosanera_80
il 22/08/2011 alle 08:55
 
 

MONOPOLI la mia città

 

GIRL POWER

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963