BUONGE - Il Blog della comunità del Buon Gesù
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 133

E' iniziata ieri la Settimana di Preghiera per l'unità dei Cristiani. Lo slogan di quest'anno è: “Se due o tre si riuniscono per invocare il mio nome, io sono in mezzo a loro”. Contenuti e riflessioni sono state preparate da un gruppo di lavoro irlandese. Proprio da quei paesi deriva questa antica benedizione gaelica del…
 

Post N° 132

Offerta interessantissima! Smartphone (cellulare + palmare) i-mate K-Jam, con tastiera a scomparsa, sistema operativo Mobile 5.0, telecamera, bluetooth, mms, sms, e-mail, ecc. ecc., con neanche un mese di utilizzazione, ... ad un prezzo da favola!!! Contattami qui o al 347 27 91736.
 

XXV don Claudio

Bella giornata di festa per don Claudio, che ha ricordato il suo XXV di ordinazione sacerdotale. Nella solenne celebrazione delle 10.30 era presente anche un suo compagno di studi e di ordinazione. Il pranzo è stato molto fraterno e cordiale, concluso da una presentazione fatta da don Claudio di una serie di diapositive sul suo…
 

TETTO CHIESA

La prima metà del tetto della nostra chiesa è già completamenbte rifatto. Il lavoro è stato compiuto alla perfezione ed il risultato è veramente ottimo.
 

XXV di Ordinazione Sacerdotale di don CLAUDIO IORI

Ordinato sacerdote a Viterbo il 22/03/1980, dopo pochi mesi, terminati gli studi, partì per l’Ecuador. Dopo alcuni anni rientra in Italia (per malaria), girando un po’ tra Padova, Bergamo Valbremo, Milano, occupandosi di scuole, Parrocchie e case famiglia. Nel 1997 parte per Città del Messico, dove rimane 3/4 anni, poi viene trasferito ad Aguascalientes con…
 

Post N° 128

Anche grazie alle belle giornate, i lavori per il rifacimento del tetto della chiesa procedono speditamente. Eliminato l'eternit, sono state posate le nuove onduline ed ora si sta procendendo alla posa delle nuove tegole.
 

XXV di SACERDOZIO

Domenica prossima, 15 gennaio, la nostra comunità si raccoglierà con gioia intorno a padre CLAUDIO IORI per celebarre con lui il suo XXV di consacrazione sacerdotale. Dopo la Messa delle 10.30, seguirà l'aperitivo per tutti in piazza, il pranzo in salone ed un incontro testimonianza con don Claudio sul suo lavoro pastorale in Messico.
 

Post N° 126

Ieri, dopo un'intera giornata d'intenso lavoro, il nostro presepio è stato completamente smontato. L'altare ha così ripreso le sue 'sembianze' usuali: semplice ed essenziale, per non distrarre il fedele nella celebrazione dei santi misteri.
 

Festa del BATTESIMO di Gesù

Tu sei il mio Figlio prediletto, in te mi sono compiaciuto.
 

Post N° 124

Don Adriano è felicemente arrivato in Romania. Saluta tutti e ringrazia di cuore per l'accoglienza fraterna e cordiale.
 

« Precedenti Successivi »