pensierolibero - quanto basta per sognare e..........
« Precedenti Successivi »
 

..mi fermo a pensare che...

Esistono intere biblioteche di libri sull’adolescenza;e quasi tutti trattano l’argomento come se questa fase evolutiva fosse caratterizzatada una profonda crisiche potrebbe stravolgere il carattere del giovane.Ci sono molti pericoli nell’adolescenza, ma non è vero che essa può modificare ex novo il carattere: essa mette il fanciullo che cresce di fronte a nuove dinamiche,situazioni, sfide e…
 

The babysitter.

dopo tutto..credo proprio..che sia arrivato il momento di ricominciare..a lavorare... di riprendere in mano il mio blog Foto Ellen van Deelen
 

beata ingenuita'

 

Post N° 143

Siamo sempre alla ricerca di uno spiraglio di luce..foto di Giedrius Neturiauskas  
 

San Francisco

Sognare di trasferirmi a New York....pazzesco...non sarebbe male .. anzi..MAGARI SUBITO......peccato ..era solo un sogno Foto - Kevin McNeal- San Francisco - 
 

Post N° 140

AMARE SIGNIFICAAmare significaavere il cuore fanciullonon avere paura di nientenon essere convenzionalisaper trasformare in pregii difetti di una personanon misurarne la sua etàl'altezza e la ricchezzascoprire di un'anima la dolcezza sotto apparenze non avvenentidesiderare mangiare l'erba di campoanche quando la tavola è piena di cavialeilluminare con la luce degli occhiil buio di un'anima trovandole parole…
 

Post N° 139

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce…
 

Post N° 138

 Se credi di non saper volare... è perchè pensi di non poterci riuscire..........foto - Alex Caranfil
 

Pinocchio Sigla

 

Post N° 134

Vademecum..Su un quotidiano ho appena letto che...interpretare il linguaggio delle donne è peggio che decifrare gli oracoli della Sibilla cumana.Secondo uno studio gli uomini non capiscono il linguaggio femminile: o fraintendono o  no colgono i segnali.Ecco allora un piccolo vademecum per interpretare le parole delle donne.Se lei dice:" Non sono arrabbiata "intende.." Sono inferocita! Deficente…
 

« Precedenti Successivi »