Il Burchiello '82 - E' sempre tempo, anche oggi, di nominativi fritti e mappamondi
« Precedenti Successivi »
 

Compleanni & Regali

Non sono mai stato un grande amante dei compleanni, eppure ho scoperto che dai regali che ti fanno capisci come vieni considerato dalle persone che ti stanno accanto... Questo è capitato a me:- maglietta verde casual: ragazzo normale, disimpegnato, talvolta banale;- bagno schiuma/profumo al ghiaccio: professionista che non deve chiedere mai..o quasi!- bersaglio e freccette: uno…
 

Pensieri afosi

Le prime luci della notte appaiono all'orizzonte sfuocate. E mille pensieri, coinvolti e stravolti si inseguono come lupi nel bosco.Attese spasmodiche si consumano nel volgere di giorni afosi. E nuove soprese agitano animi sconsolati da poco.E la voglia di vendetta sale come fumi dalla sterpaglia in fuoco. E la voglia di rimettersi in gioco combatte…
 

Post N° 52

Tempi trasformati,in cui i vecchi pensieri son già vecchi e i nuovi han da venire,tempi rivoluzionati,quando ti accorgi che il passato più non torna...Tempi avvincenti,quando senti che i sogni possono diventare realtà,basta che le coincidenze si mettano d'accordo...Tempi sognati,rincorsi da mesi senza risultati,e ti chiedi se vale tanta speme la sofferenza.
 

Andiamo andiamo andiamo a vincere!

 

I giorni sono tutti uguali

Tutti uguali sono i giorni. Tutte uguali son le notti che si susseguono senza tregua. E ogni giorno riproduce quello indietro con vaghe sfumature sul tema, senza produrre mutamenti radicali. E lentamente si consuma la voglia di cambiare pagina, franando sul muro del conosciuto.Checchè ne dica il buon Dio e gli angeli in terra, tutti…
 

Alternando procedo

Alternando procedo. Cene a base di pesce con professori universitari e avvocati illustrissimi a incontri teneri e commoventi con clochard e parcheggiatori abusivi, feste organizzate con pochi soldi e tanto cuore, convegni seri in cui troneggia, ipocrita, la professionalità.Alternando procedo. Il faticoso lavoro di ogni giorno e gli eventi eccezionali, lo sguardo ottimistico al futuro…
 

Il mio personalissimo V-Day

Il mio personalissimo vaff.... a chi si fa sempre i fatti suoi, a chi conta sempre sul fatto che il lavoro duro debbano farlo gli altri, a chi si vanta di ciò che non fa e che ingigantisce quel che fa.A chi sta bene con i due o tre amici, e chissenefrega del mondo, a chi demolisce…
 

Mò... avit rutt!

Mò... avit rutt! Mò che siamo arrivati agli sgoccioli di questa campagna elettorale infinita e tripla (Senato, Camera e Provincia) "avit rutt proprj".Ieri sera ho incrociato, nel tragitto dallo studio alla chiesa Immacolata, di seguito: volantinaggio della Sinistra Arcobaleno, con acclusa ragazza vestita stile 1° maggio a fare scena, pubblico comizio del Partito Democratico, sezione imbandita dell'Italia…
 

IO LO CONOSCO PAOLO! (purtroppo)

 

Post N° 45

 

« Precedenti Successivi »