Finisterra - es el fin del camino
« Precedenti Successivi »
 

Per gli amici

Uno dei migliori regali che  la vita ci riserva sono gli amicili trovi dove vuoi che sonoperò non tutti gli amici sono ugualic’e ne sono di molto particolari….Questi amici che non si sono maiguardati negli occhi, si sono incontratisenza dubbi in un piano dove gli interessi non esistono, dove non ci sono compromessisolo quello della…
 

I nostri giorni

I nostri giorni si assottigliano le nostre speranze cominceranno a cadere Sento il mondo collassare intorno a meda dentro E le lettere cominciano ad arrivare per farci sapere quando il tempo morirà e Dio ti prego ci perdonerai? e ci darai un'altra opportunità? se tu desideri andremo più velocemente possibile e lontano forse verremo dimenticati…
 

Non Si Misura

La vita non si misura segnando punti, come in un gioco. La vita non si misura per il numero di amici che si ha, neanche per come ti accettano gli altri. Non si misura secondo i piani che si ha per il fine settimana o perché rimani a casa da solo. Non si misura con…
 

NON MORIRE PRIMA DI ME

La notte apre il proprio grembo Inizia la solitudine Lei é fredda ed immobile Io piango piano nel tempo Non so come ti chiami Ma so che ci sei Io so che da qualche parte Qualcuno mi ama Lei viene da me ogni notte Non restano parole da dire Con le sue mani intorno al…
 

""AMORE""

L'amore è un animale selvaggioTi respira ti cercaNidifica sui cuori spezzatiVa in caccia di baci e candeleSucchia forte sulle tue labbraE scava tunnel attraverso le tue costoleCade soffice come nevePrima diventa caldo poi freddo alla fine fa maleAmore amoreTutti vogliono addomesticartiAmore amore alla fineimpigliati tra i tuoi dentiL'amore è un animale selvaggioMorsica e graffia e…
 

Post N° 57

Oggi stavo facendo ordine in camera..e ho ritrovato dopo tantissimo tempo un libro con su tutti i ricordi lasciati dai miei vecchi compagni di scuola e dai vari maestri e maestre... la maggior parte sono tutti uguali cioé " appena questo libro sfoglierai di me ti ricorderai" però ce ne sono alcuni che adesso scrivo…
 

I Nomadi in concerto al Viadotto di Brusio

I Nomadi in concerto al Viadotto di BrusioSabato, 17 giugno 2006Il Comitato organizzatore del progetto "Musica al Viadotto" ha il piacere di annunciareil Concerto de "I NOMADI" ( www.nomadi.it ) che si terrà sabato, 17 giugno 06, al Viadotto della Ferrovia Retica di Brusio.La scelta del Viadotto non è casuale, se si considera che questo…
 

Sono quello che sono...!!!

"Prendi il mio sangue, mischialo, bevilo, brucialo, brucia la mia anima, solo cosí puoi adorarmi. Fai quello che dico perchè questa è la legge. Non mi credi, sperimentalo. Fallo perchè oggi non c'è altra soluzione". Non pronunciare il mio nome anche se sai bene chi sono, della tua soberbia e del tuo odio il riflesso…
 

Un Sorriso...II...!!!

Prendi un sorriso,regalalo a chi non l'ha mai avuto.Prendi un raggio di sole,fallo volare là dove regna la notte.Scopri una sorgente,fa bagnare chi vive nel fango.Prendi una lacrima,posala sul volto di chi non ha pianto.Prendi il coraggio,mettilo nell'animo di chi non sa lottare.Scopri la vita,raccontala a chi non sa capirla.Prendi la speranza,e vivi nella sua…
 

Cos'è per te....???

Cos'è per te un amico,Perché tu debba cercarloPer ammazzare il tempo?Cercalo sempre per vivere il tempo.Deve colmare infatti le tue necessità,non il tuo vuoto.E nella dolcezza dell'amiciziaCi siano risate,E condivisione di momenti gioiosi.Poiché nella rugiadadelle piccole coseIl cuore trova il suo mattinoE si rinfresca.(Raúl.F)
 

« Precedenti Successivi »