Busso 3:16

Fatevi un clistere, io vado a casa...

 

FOTO DI SINISTRA

immagine
Muuuu

immagine
Grande fotografo

immagine
Pollice su

immagine
Pollice giù

immagine
Lago di Anterselva

immagine
Un ebete a Plitvice

immagine
Grotta a Plivice

immagine
Senza parole...

immagine
Una delle tante cascate ai laghi

immagine
Scorcio

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

LETTERA APERTA

Post n°87 pubblicato il 03 Marzo 2008 da busso1

E' un po' che non scrivo sul blog ma dopo questa sento che se non scrivo niente esplodo, allora scrivo una lettera aperta ad Anna.

Anna, mi ha detto il mio amico Paolo che a Sanremo hai detto davanti alle telecamere codeste parole:"Gigi ti amo". Perchè? Voglio dire, ti sembra il caso? C'era veramente bisogno? Sei una così bella ragazza, sto qua potrebbe essere tuo papà, pergiunta le anc brut e sta sul cazzo a tutti perchè viene con te, cosa fai, lo fai apposta? Lo fai per far rosgare quelli che pensano che sei figa? Ci sei riuscita. Io per questa dichiarazione ti farei chiudere la patatina perchè non meriti altro. Voglio vedere se con la patata chiusa lui ti rimane insieme.... Basta. Chiudo qui perchè altrimenti vado giu con le offese poi divento grezzo, poi mi innervosisco, mi stresso e mi vengono le ragadi nel culo. Va caga Anna

 
 
 

SOGNO DEL 28/11/07 (NOTTE)

Post n°86 pubblicato il 29 Novembre 2007 da busso1
 
Tag: Sogni

Allora ragazzi, questo è il primo sogno erotico che racconto, visto che non riguarda donne che conosco...questa donna è frutto della mia fantasia (e la era anc bona). Spero che vi piaccia, sarò più grezzo che posso.

Era un sabato o una domenica mattina, presumo, perchè dovevano essere le 11. An zert punt miè mama la fa:"dai aglieat che ho da lavar la camara".
Sdraiata sul letto c'era una più bella figa che indossava solo le mutandine e aveva due bobbe da paura, mora con i capelli lisci e lunnghi fino alle spalle. Miè mama la taca a lavar par tera e vedo che passa con lo scopone anche sulla ragazza stesa sul letto, poi mi fa: finisi ti che a vag a preparar da magnar. Io continuo passandogli lo scopone e lavandola bene, poi mi fermo, le guardo le tette e mi ci butto a capofitto...na gran licà dapartut...La ragazza sembrava dormire, poi le tolgo le mutadine, mi guardo intorno e penso: mi am la mont, caz min frega... Di fati a go da na gran muntà, nel frattempo la ragazza si svegliava gemendo di piacere...yep

 
 
 

NO LEONE A COLAZIONE

Post n°85 pubblicato il 23 Novembre 2007 da busso1

Non vogliamo quel vecchio di merda alla mattina, zio can. Se lo tenga lo zoo quel parassita della società. Noi vogliamo Giuseppe.

NO LEONE A COLAZIONE!

 
 
 

GRANDE MAX!

Post n°84 pubblicato il 15 Novembre 2007 da busso1
 

Ieri sera a Ferrara, grande concerto di Max Pezzali. Sono tornato col pensiero a 16 anni, mi son reso conto di sapere a memoria tutti i pezzi vecchi che ha fatto...potentissimo, li ho cantati tutti a squarciagola. Peccato per la chiusura...poteva chiudere con un pezzo vecchio...Bellissimo comunque...due ore e mezza senza interruzione. Grande Max

 
 
 

BASTA!

Post n°83 pubblicato il 11 Novembre 2007 da busso1

Chiudiamo un anno gli stadi e basta rompere i coglioni. Mi dispiace solo che un ragazzo della mia età abbia perso la vita e magari non c'entrava neanche un cazzo, però sinceramente avete rotto i coglioni con tutte ste risse del cazzo dentro e fuori dagli stadi. Trovatevi una figa e andate a chiavare invece di rompere i coglioni alla gente perbene che vuole andare allo stadio per divertirsi e vedere spettacolo. Non si può andare avanti così. Solo da noi capitano ste stronzate.

 
 
 

AUGURI, CAPITANO!

Post n°82 pubblicato il 09 Novembre 2007 da busso1
 

Oggi 9 novembre 2007 è il compleanno di Alessandro Del Piero, il numero 1, il più grande capitano di sempre, un pezzo di storia del calcio italiano.
Tanti auguri Ale!

 
 
 

SOGNO DEL 20\10 (NOTTE)

Post n°81 pubblicato il 21 Ottobre 2007 da busso1
 
Tag: Sogni

Eravamo io, mio fratello, mia nipote e la Lara (la sorella di Pappa) e camminavamo per il lido di Spina. Ad un certo punto mi lasciano da solo e mi dicono che ci becchiamo agli estensi. Io cammino fino ad arrivare sul ponte tra estensi e spina quando vedo un sacco di gente sul ponte. Mi avvicino, guardo bene e vedo Ales Del Piero che cammina sul ponte scortato da tre uomini. Mi affianco ad uo dei gorilla e mi dice di allontanarmi, allora io urlo:"Ale!Mi fai un autografo?" Lui si gira e mi fa:"certo". Mi fa un autografo con scritto:"Vincere sempre, Alessandro Del Piero". Contento da matti mi dirigo verso il resto del gruppo a estensi e quando li raggiungo la Lara mi fa:"vai a prendere 2hg di prosciutto da Dante". Eravamo già in via 20 settembre e c'erano i treni che passavano di li attaccati su un binario alto 10mt, i treni non erano appoggiati a terra, erano attaccati a questo binario. Entro da Dante e vedo che sta preparando i muffin e mi ricordai che baz mi aveva parlato dei mitici muffin di Dante. A questo punto prendo prosciutto e muffin ed esco.  Fuori dal negozio vedo degli operai della fs che stavano facendo un'operazione di emergenza: uno scambio di binari. Hanno finito un secondo prima che passasse la littorina, altrimenti mi cadeva addosso.

 
 
 

OH, ELORA!

Post n°80 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da busso1
 

Ma dove cazzo siete tutti? Oh metto un post su spider pork e nessuno lo caga. Questa è mancanza di rispetto. Dai commentate questo post altrimenti mi incazzo. Già sono incazzato di mio per via del lavoro, non vorrei incazzarmi anche per il blog, poi divento cattivo e scoppia il putiferio.

 
 
 

SPIDER PORK!

Post n°79 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da busso1
 
Tag: Homer

 
 
 

SOGNO DI GIOVEDI 20/09/07 (NOTTE)

Post n°78 pubblicato il 21 Settembre 2007 da busso1
 
Tag: Sogni

Ieri sera sono tornato tardi ed ero stanco, sono andato a letto alle 23.15. Penso di essermi addormentato appena ho voltato gallone e dopo poco mi sono sognato di fare una manovra con la macchina e andavo a sbattere contro un albero. Mi sono svegliato di soprassalto, poi mi sono riaddormentato e ancora una volta mi sono svegliato perchè sognavo di cadere. Ultimamente mi capita spesso: bruttissimo.
Insomma mi rimetto a dormire e sogno che Cama mi manda un mes con il numero della Micol, dopo 5 min mi arriva un altro messaggio della Micol stessa e mi dice che sono io quello che le piace, allora faccio una faccia compiaciuta e penso:"toh Manu, fat dar in tal cul". Le mando un mes io e le spiego che se voleva uscivo con lei molto volentieri, poi qualcosa mi ha svegliato.
Quando mi sono riaddormentato ero in montagna con Paolo, Guglielmo, Bas, Faggio e la Giulia, forse c'era anche l'Ela ma non mi ricordo. Insomma eravamo in un albergo in vacanza e io, paolo e gugel siamo rimasti dal lunedi al venerdi, invece gli altri sono rimasti fino alla domenica. Quando sono tornato ho telefonato alla Gianna per dirle che il viaggio era andato tutto bene e lei mi fa:"La Giulia e Luca ei ancora insiem? Parchè ho sintù chis litgava prima ad partir", alora mi a go dit:"si, si Giana, tut apost".

 
 
 

FORMULA 1

Post n°77 pubblicato il 14 Settembre 2007 da busso1
 
Tag: Sport

Il mio amico Palob stamattina mi ha mandato un messaggio e mi ha scritto:"non ce ne frega un cazzo della spy story". E' vero, zio can. Della spy story non ce ne fraga un cazzo. La formula uno è uno sport di merda dove girano un casino di soldi, poi rompono il cazzo al calcio. Poi i piloti pigliano milioni su milioni di euro...perchè rischiano la vita, dicono...ah si? parchè i pumpier e i carabinier no?e i eletricista e i muradur ac va in si cuert an risci brisa? Per vedere un gp spendi 100 euro e non vedi un cazzo. fev dar in tal cul tuti

 
 
 

I CAMPIONI DELLA CARIFE!

Post n°76 pubblicato il 24 Agosto 2007 da busso1
 

Ieri sera durante i buskers c'era la presentazione della Carife Ferrara 2007/2008 e noi abbiamo scattato alcune foto coi campioni alla faccia di Guglielmo.


Capitan Foiera


Con Andre Jèrome Collins


Con coach Giorgio Valli


Con il "dominatore" Harold Jamison


Con l'idolo Filippo Masoni


E tutti insieme con Marco Allegretti!

Volevo scusarmi con gli altri atleti se non sono riuscito a fare le foto con loro ma ci sarà un altra occasione, spero...
Un ringraziamento particolare a colui che ha scattato la maggior parte delle foto: Vico Bertaglia...grazie di cuore

 
 
 

UN CAZZO DA FARE

Post n°75 pubblicato il 22 Agosto 2007 da busso1
 

Il più bel rientro dalle vacanze in 5 anni che lavoro qui. Non ho una borsa da fare e non so più quali siti vedere....Qualche consiglio?

 
 
 

SOGNO DEL 18/08/07 (NOTTE)

Post n°74 pubblicato il 20 Agosto 2007 da busso1
 
Tag: Sogni

Lavoravo in Mediolanum e mi occupavo di arresti. Mentre ero nel mio ufficio mi chiama il mio superiore per andare da lui a parlare di una nuova pratica. Vado da lui e mi dice che dovevo occuparmi dell'arresto di Chuck Norris. Mi dice che Chuck non aveva fatto un cazzo per essere arrestato, quindi nel giro di mezza giornata dovevo fare di tutto per tirarlo fuori di prigione.
Mentre andiamo a prenderci un caffè, il mio superiore guarda la nuova palazzina uffici Mediolanum e mi fa:"Bisogna cambiare colore, perchè a Ennio Doris piace il nero, cos'è questo bianco che vedo?". Allora gli dico:"ok" e mi dirigo nel mio ufficio, dove mi aspetava la segretaria che era la sorella di Tino. Le chiedo:"Ascolta Irene, riesci a mandarmi via questo fax entro il pomeriggio?" Mi fa:"no, ho altre cose da fare". Ah va bo, gli dico, allora ci penso io, da domani trovati un altro lavoro, sei licenziata...

 
 
 

ULTIMO GIORNO!

Post n°73 pubblicato il 03 Agosto 2007 da busso1
 
Tag: Ferie

Ehi raga, questo è il mio ultimo giorno, da domani sono in ferie. Il blog chiuderà la settimana di ferragosto per ferie, perchè alla fine parto il 13.

La prossima settimena rimarrà aperto a mezzo servizio: solo per le fighe.

 
 
 

CONGRATULAZIONI, ALE!

Post n°72 pubblicato il 01 Agosto 2007 da busso1
 

Allora: Ale e Sonia Del Piero aspettano un bambino, colgo l'occasione per congratularmi con il mio capitano e la sua signora. In bocca al lupo per tutto ragazzi!

 
 
 

CUMULI

Post n°71 pubblicato il 24 Luglio 2007 da busso1
 
Tag: Testi

Questo pezzo l'ultima volta lo ascoltai 10 anni fa, un pezzo da paura! Grande Max!

Moto da cross
tu eri capace e io no
zundapp su in due,
io e te
cercando la tettona a Barona che
non c'era mai (seeeeeeee)
Tosti da Dio
convinti che il futuro era nostro
a casa mia, io e te
a ridere dei porno di mio papà
che "pirle" noi due
Poi col tempo forse ti ho perso un po'
ti vedevo in giro a sbatterti
mi chiamavi solo per prestiti
ti guardavo in faccia e non eri tu
Cumuli di roba e di spade
per riempire il vuoto dentro di noi
cumuli di cazzi tuoi
per riempire il vuoto nei cazzi tuoi
cumuli di roba e di spade
per dividere le linee tra noi
cumuli di brutte storie
il vecchio "figlio di puttana" dov'è!
Il martedì
di carnevale a uova e farina
seduti lì, io e te
a far brillare raudi e micette e poi
scappare da Dio (seeeeeee)
Le donne e noi
amare una e dopo due giorni
rompersi già, si perché
per noi la compagnia era tutto e più
una necessità
Poi col tempo forse ti ho perso un po'
ti vedevo in giro a sbatterti
mi chiamavi solo per prestiti
ti guardavo in faccia e non eri tu
Cumuli di roba e di spade
per riempire il vuoto dentro di noi
cumuli di cazzi tuoi
per riempire il vuoto nei cazzi tuoi
cumuli di roba e di spade
per dividere le linee tra noi
cumuli di brutte storie
il vecchio "figlio di puttana" dov'è!
Eccoti qui
contento che ti abbiamo aspettato
racconta un po', che cos'è
che ti facevan fare in comunità
siam fieri di te (seeeeeee)
Si che lo so
che c'è ogni tanto la tentazione
ti passerà, si però
il vuoto credo che non si riempia mai
per tutti è così
Si perché è un po' il vuoto di tutti noi
ci sbattiamo tanto per chiuderlo
ci proviamo e non ci riusciamo mai
allora tanto vale conviverci
Cumuli di roba e di spade
non ti servono a un cazzo lo sai
cumuli di cazzi tuoi
ci son sempre e cancellarli non puoi
cumuli di roba e di spade
non ti riempiono quel vuoto lo sai
tanto quello non si riempie mai
perché forse fa un po' parte di noi

 
 
 

IL NUMERO 1

Post n°70 pubblicato il 24 Luglio 2007 da busso1
 

 
 
 

BENTORNATO, PALOB!

Post n°69 pubblicato il 18 Luglio 2007 da busso1
 

Finalmente è tornato a commentare sui blog. Lo aspettavamo da mesi. Il mio migliore amico, il mio incubo peggiore, colui che mi sta provocando una crisi di nervi, il grande PALOB!

Le venete hanno troppa sabbia nella vagina...potentissimo!

 
 
 

ZANZARE A COPPARO

Post n°68 pubblicato il 17 Luglio 2007 da busso1
 

Di sera il mio paese è invivibile a causa delle zanzare. Ma zio can è possibile che quelli che gestiscono il paese, voglio dire sindaco, consiglieri e assessori vari non se ne accorgano? Ma la vogliamo fare una bella disinfestazione? Quest'anno non siete passati o siete passati male. Se piglio un altro pizzicotto mi incazzo e parteciperò al prossimo consiglio comunale in veste di cittadino incazzato

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: busso1
Data di creazione: 01/06/2006
 

FOTO DI DESTRA

immagine
Libidine

immagine
Doppia libidine

immagine
Doppia libidine coi fiocchi

immagine
Da sinistra: Fabio Cannavaro, Bret Hart, Ivan Ramiro
Cordoba e Paolo Bonora

immagine
Io e Fratu beccati dai paparazzi durante un bagno

immagine
Gugel81 dopo una giornata di sole

Adesso dovrei inserire qualche foto
del mio viaggio in Lapponia, ma...
non c'ho mica voglia, siv?

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arianna.rosisememontalescorpione19660nero425mauriziomariamasinilince78mFlick01dannymaxxydanielarubinnikodemo1radio_olineWIDE_REDJodyMartinarcobaleno1500diego_brutti
 

ULTIMI COMMENTI

transketolation, spinaeous, cheap levitra term, apc, cheap...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:15
 
grossulin, tertial, discount vardenafil amaurosis,...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:13
 
cryptorchidism, vaishnava, buy levitra lowest price...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 05:28
 
TONIGHT... WRESTLEMANIA XXIV...
Inviato da: metrlor
il 30/03/2008 alle 11:30
 
THIS SUNDAY...WRESTLEMANIA XXIV...
Inviato da: metrlor
il 28/03/2008 alle 17:12
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963