Allora ragazzi, questo è il primo sogno erotico che racconto, visto che non riguarda donne che conosco...questa donna è frutto della mia fantasia (e la era anc bona). Spero che vi piaccia, sarò più grezzo che posso.
Era un sabato o una domenica mattina, presumo, perchè dovevano essere le 11. An zert punt miè mama la fa:"dai aglieat che ho da lavar la camara".
Sdraiata sul letto c'era una più bella figa che indossava solo le mutandine e aveva due bobbe da paura, mora con i capelli lisci e lunnghi fino alle spalle. Miè mama la taca a lavar par tera e vedo che passa con lo scopone anche sulla ragazza stesa sul letto, poi mi fa: finisi ti che a vag a preparar da magnar. Io continuo passandogli lo scopone e lavandola bene, poi mi fermo, le guardo le tette e mi ci butto a capofitto...na gran licà dapartut...La ragazza sembrava dormire, poi le tolgo le mutadine, mi guardo intorno e penso: mi am la mont, caz min frega... Di fati a go da na gran muntà, nel frattempo la ragazza si svegliava gemendo di piacere...yep