ORDINE DEL GIORNO - Pensieri, parole, opere e... commissioni
« Precedenti Successivi »
 

Segnali dal ... presente ....

 .... Quando è tuo marito che ti dice che,per cena vuole solo insalatina e mozzarella ....... Quando per cercare una qualsiasi cosasei costretta a rivoltare tutta casasenza poi trovarla...Quando i tuoi figli ti dicono chedovresti fare più movimento, e non insaccarti tutto il pomeriggio sul divanoa guardare serie tv a nastro...... Quando, da più giorni,sei…
 

Una pioggia al giorno ....

... io non so da voi, ma qui piove quasi ogni giorno praticamente ... E' un'estate anomala per la Pianura Padana.. sembra più che altro di essere in montagna ! Una pioggia al giorno, solitamente verso sera, freschino la mattina e la notte, un caldo accettabile durante il giorno e... soprattutto, niente afa !!!!! Per…
 

Rieccomi ... come prima... pił di prima ....

Ebbene sì ... son qui ... son sempre io... la solita, incasinata e  sbadata busybutlazy .... Se anche io mi ci metto di impegno per cercare di essere una di quelle casalinghe organizzate e che si portano avanti con i lavori non mi riesce proprio... Tipo l'altro giorno che ho voluto preparare la cena in…
 

Che faccio .... ? °___°

... provo a tornare ???? Da tanto non entro qui ... ho perso un po' la verve, le idee, gli spunti... Però, da un po' di giorni a questa parte, mi sono sorpresa a pensare a questo mio angolino sempre più spesso... con un po' di nostalgia anche ... forse... Non so .... magari se…
 

Che ne sarą del mio domani....

L'idea l'ho buttata giù in cinque minuti,proprio mentre aspettavo che la pastafosse cotta...Magari ho indovinato ogni cosa al primo colpo,o magari invece alla finecapirò che dovrò cambiare più di un'idea...Ma domani voglio,fortissimamente voglio,dedicarmi a questo progetto !Credo di avere propriola giusta ispirazione !!!! Sì, metterò ordine,finalmente,nei mobili della cucina e in dispensa !!!!
 

The beauty and the Busy ....

  Sono circa tre giorniche sto usanda, la mattina, sul viso,un campioncino di crema che mi ha dato mia sorella...Buonissimo profumo,buona consistenza...solo che ogni volta, per circa una decina di minuti,sento la pelle fresca, troppo fresca,quasi fredda,una sensazione strana...mista ad un qualcosa che sembra "bruciore"...Anche agli occhi,pur stando attenta a non farcela entrare.... ... Stamattina,improvviso,come una lampadina…
 

Speddy Busy ....

Stamattina avevo visite ! Mia cugina e mia zia, che, nonostante io abiti qui già da otto anni, ancora non erano state a casa mia ... Per cui era "d'obbligo" un giro completo per mostrar loro la casa ... Questo significa che entro le nove e mezza dovesse essere se non altro "presentabile", in ordine,…
 

Nel frattempo...

... I gemelli hanno compiuto 12 anni !... Mia figlia ha iniziato il liceo linguistico !... E' arrivato l'autunno !... Mio figlio si è rotto un dito (il mignolo della mano destra) giocando a basket !... Inizio la dieta a giorni alterni !... Ho prenotato la visita dall'oculista !... Abbiamo fatto scorta di legna per…
 

Anche queste son soddisfazioni...

Magari da poco, ma...L'ultima foto in basso a destraè mia !!!!!!  Per vederla beneclicca qui !!!
 

Buon ferragosto a tutti !

  Bene, è giunto il momento anche per me di salutarvi ! Vi lascio.... per una settimana, domani parto !!!! e torno sabato prossimo !!!!!! Fate i bravi nel frattempo.... ma anche no !!!! p.s. per ora sono solo sfinita... devo ancora terminare di preparare i bagagli... scarpe, beauty, medicinali, documenti e varie ed eventuali....
 

« Precedenti Successivi »