Ricomincio da me... - Niente e' per caso...
« Precedenti Successivi »
 

...

 Quando l’Anima è satura dentro di amarezza e dolore… diventa incredibilmente bella, e soprattutto potente. Di quella potenza io sono orgogliosa. (Alda Merini) 
 

...

"Credo fondamentalmente in tre cose per fare andare bene un rapporto. Parlare, parlare tanto. Scrivere quando non si riescono a dire certe parole. E fare l’amore." -Deborah Simeone,Distorted Fables
 

...

 

No comment

 
 

Traguardi che sono partenze...

A mia volta mi fido del mondo non ti dico le botte che prendo Non c’è modo di starsene fuori da ciò che lo rende tremendo e stupendo la canzone rimasta nel vento le sorprese che fa il firmamento ed i primi che mangiano tutto e gli ultimi pagano tutto quel conto per il cielo…
 

Una forza che non mi fa avere paura di nulla..

 Di errori ne ho fatti parecchi, di cattive azioni mai. Non dimentico i torti subiti, spesso non li perdono, ma non mi vendico: la vendetta è volgare come il rancore. Questo mi dà una tal forza da leoni. Una forza che non mi fa avere paura di nulla. (Anna Magnani)
 

.....

“Faccio segno di si. Fingo di capire, perché non voglio ferire nessuno. Questa è la debolezza che mi ha procurato più guai. Cercando di essere gentile con gli altri spesso mi ritrovo con l’anima a fettucce, ridotta ad una specie di piatto di tagliatelle spirituali. Non importa. Il mio cervello si chiude. Ascolto. Rispondo. E…
 

Ostacoli..

La vita è una strada di sassi, sassi contro cui si inciampa, si cade, ci si ferisce. Sassi contro cui bisogna proteggersi con scarpe di ferro. Ma neanche questo basta perché mentre proteggi i piedi c’è sempre qualcuno che raccoglie una pietra per tirartela in testa.   (Oriana Fallaci)
 

Ritratto di donna..

  Deve essere a scelta. Cambiare, purché niente cambi. È facile, impossibile, difficile, ne vale la pena. Ha gli occhi, se occorre, ora azzurri, ora grigi, neri, allegri, senza motivo pieni di lacrime. Dorme con lui come la prima venuta, l'unica al mondo. Gli darà quattro figli, nessuno, uno. Ingenua, ma ottima consigliera. Debole, ma sosterrà.…
 

Esigenze...

 L'estensione ignota dei miei bisogni mi spaventa. Non so quanto grandi siano o quanto alti, so solo che non vengono soddisfatti. Se vuoi misurare la circonferenza di una goccia d'olio puoi usare la polvere di licopodio. Ecco cosa cercherò. Un barattolo di polvere di licopodio da spargere sui miei bisogni per scoprire quanto sono grandi.  Jeanette…
 

« Precedenti Successivi »