Creato da stranieri_umberto il 02/10/2008
VIVA LA VITA

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
bidyminischetti.vchintelgobododopolimicheleperrugginiadrixgportieronedglIlReDiCuoridglsquaccio78luciano_gregoriocommercial.tradingdinonicotramanidafata08alepusc
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da stranieri_umberto
Foto di stranieri_umberto

 

Accademico AEREC


UMBERTO STRANIERI


Umberto Stranieri è di origine Italiana, ma opera da diversi anni all'estero, in particolare modo risiede in Spagna dove è Presidente e Chief Executive Officer di Platinum Invests Group Corporation S.A., Enerfin Holding Corporation S.A. e Biomarine Underwater Eco Technology Corporation, tutte società con sedi a Valencia, che si occupa di consulenze legali e finanziamenti per gli investimenti in tutto il mondo.

Umberto Stranieri è entrato a far parte di Platinum Invests Group Corporation S.A. portando in dote più di 15 anni di esperienza nella direzione di imprese di progettazione e di finanziamenti a livello europeo. In qualità di Presidente di Platinum Invests Group Corporation S.A., egli è oggi responsabile di Strategia del prodotto, di sviluppo, dell'introduzione sul mercato mondiale di sistemi innovativi e delle vendite in tutto il mondo. Platinum Invests Group Corporation S.A. è una società, che opera dal 2002 nei settori più diversi, compresi i comparti dell’agricoltura, delle nuove tecnologie, dell’energia, dei prodotti sanitari, delle telecomunicazioni, della farmaceutica e dell’industria in generale, sostenendo tutte le imprese nel superamento dei loro problemi di finanziamento ma anche fornendo loro strumenti e cognizioni per poter operare nel pieno rispetto delle regole, soprattutto dal punto di vista della sicurezza ambientale.

“Uno dei problemi più importanti della attuale società umana - afferma Umberto Stranieri - è quello di ricercare nuovi sistemi per uno ‘sviluppo sostenibile”, che siano in armonia con l’ambiente per offrire, alle generazioni future, le stesse opportunità che hanno avuto quelle precedenti. L’inquinamento dell’ambiente, la scarsità di acqua potabile, la depurazione degli scarichi delle nostre città ed una produzione di energia da fonti rinnovabili, pulita e non inquinante, sono obiettivi non più rimandabili. Per dare una risposta a questi problemi, occorre il contributo di tutti ed anche guardare alla Scienza, alla Tecnologia ed alla Innovazione non più in modo solo speculativo. La Platinum Invests Group Corporation S.A. & Company nasce proprio con questi obiettivi.

L' azienda “Enerfin Holding Corporation S.A.”,fonda le sue certezze nei risultati ottenuti nel corso degli anni nei campi della ricerca scientifica e delle conseguenti soluzioni tecniche adottate ed impiegate. I progetti vanno dalla realizzazione di sistemi di produzione di energia, attraverso l’utilizzo di rifiuti e di scarti biologici per produrre gas metano biologico (quindi energia elettrica pulita), alla realizzazione di sistemi industriali di rigenerazione, vale a dire centrali di produzione di energia elettrica che, oltre ad utilizzare come combustibile il gas metano biologico, riutilizzano il calore degli apparati generatori per produrre ulteriore energia elettrica inoltre, progetta, sistemi di






energia elettrica sia attraverso l’impiego di turbine per lo sfruttamento delle acque fluenti, sia tramite l'utilizzo di aerogeneratori per lo sfruttamento della energia eolica che attraverso pannelli fotovoltaici ad “inseguimento solare” e sistemi ad energia “solare termodinamica”. L'azienda, inoltre, si occupa di impianti di fitodepurazione di tutte le acque di scarico sia civili che industriali, di produzione di energia da scarti di lavorazione dell’agricoltura, dell’allevamento e della pesca con la possibilità di affiancare ai co-generatori di energia dei sistemi di dissalazione dell’acqua di mare per l’ottenimento di acqua dolce per l’irrigazione ed il consumo umano. Realizza, infine, sistemi integrati per la valutazione delle potenzialità ecologico-ambientali di una Provincia, Regione o Stato, sia a livello Europeo che a livello Internazionale; oltre che sistemi per la produzione di compost altamente stabilizzato, da utilizzarsi in agricoltura, anche biologica, in sostituzione degli attuali concimi chimici.

“Tutti i progetti ed i sistemi realizzati da Platinum Invests Group Corporation S.A. & Company sono certificati dai più importanti Enti di Certificazione a livello Europeo ed Internazionale, da Università ed Istituti di Ricerca e per tale motivo hanno una totale assicurabilità di prodotto e di processo che viene rilasciata dalle più importanti Compagnie Assicurative a livello Internazionale”. Umberto Stranieri conclude affermando che “Rivolgersi a Platinum Invests Group Corporation S.A. & Company, oltre che essere una opportunità, è sicuramente un modo concreto per aiutare il nostro ‘Ecosistema Terrestre e Marino’ che è il più importante patrimonio di tutta l’Umanità”. Il Presidente, quindi, oltre ad ampliare le sue già buone capacità dirigenziali, ha saputo cogliere l'opportunità di mettere in luce tutta la professionalità e l'anima ecologista che gli è propria, acquisendo ulteriori buone competenze logistiche e strumentali. È riuscito in tal modo, coadiuvato anche dall'esperienza dei suoi dipendenti, a rendere Platinum Invests Group Corporation S.A. una delle più esperte strutture di consulenza e garanzia di finanziamento per le imprese di medie e grandi dimensioni localizzate in tutti i Paesi del mondo.

Umberto Stranieri è membro dell'Hispano Catalana SA, società professionale assessori d’inversione finanziaria di Barcellona e della Federazione Europea.

Presidente della società Enerfin Holding Corporation S.A. in relazione al MEDIO-AMBIENTE.

Biomarine Underwater Eco Technology Corporation in relazione all’ECO-SISTEMA-MARINO



 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963