Creato da: tR1cKy il 21/03/2006
Carnefice: Pincy Jones. Vittime: Pucca, Hello Kitty, Keroppi, Betty Boop

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

Mercante_di_liquori1Kyashan_80giancarlo.bazjohnny_utah67soulnrgizersimob80mad.kellypsicologiaforenseacard77lorteyuwtoorresalottergsmpserviceelsewhere_perhapsklymene
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post n°13 pubblicato il 16 Maggio 2006 da tR1cKy
 
Riscritto il 22/06/2006
------------------------------
Ho ritenuto opportuno togliere la parte di contenuto beffardo e sarcastico. Ritengo inutile infierire troppo su qualcuno solo perché ha un caratteraccio di merda e una scarsa familiarità con le regole di convivenza civile. Preferisco usare questo episodio e questo spazio come spunto per una breve riflessione.

Si parlava di regole. Ma forse è meglio dire "consuetudini", visto che non sono scritte da nessuna parte ma conosciute praticamente da tutti. E, cosa non indifferente, quasi sempre rispettate, al punto che chi non le segue spesso finisce per venire emarginato dai gruppi di persone cosiddette civili, quelli cioè che cercano nel loro prossimo la comprensione, il dialogo e lo stare bene in generale. Queste persone mal si combinano con chi, invece, vede nel suo prossimo un potenziale bersaglio, pronto per essere centrato alla prima occasione.

Io queste regole le ho imparate in due fasi. La prima, da piccolo, tramite i ceffoni di mio padre e mia madre quando non mi comportavo bene. La seconda, crescendo, grazie a una lenta e costante maturazione, accompagnata da personali riflessioni sul significato di giusto e sbagliato e aiutata da un ambiente in cui per ottenere qualcosa dovevo prima meritarmelo e in cui pretendere di solito risultava controproducente.

Oggi, purtroppo, la buona consuetudine di somministrare ceffoni ai propri figli è passata di moda. La maturazione è più che altro un termine agricolo. Il concetto di meritarsi qualcosa è vago e sfumato, visto che i giovani rampolli contemporanei il più delle volte hanno tutto scodellato da genitori confusi e imbelli che hanno perso per strada la distinzione tra amare e viziare.

Infine, la personale riflessione quasi sempre è messa da parte in favore di attività più interessanti, come rincretinirsi con il grande fratello, passare le giornate con la playstation, fare shopping con la carta di credito di papà, scaricarsi l'ultima suoneria del cellulare, eccetera. Alcuni di questi personaggi così cresciuti sono ormai grandi. I risultati si vedono.

Di fronte a tutto questo cosa possiamo fare noi, Vecchia Guardia tirata su a pane, acqua e legnate? Come possiamo affrontare questo fenomeno, quando siamo costretti a farlo nostro malgrado? Io scelgo per quanto possibile la strada della ragione. Cercare di far ragionare una testa di rapa non è un'impresa disperata: c'è sempre la possibilita che decida di rimettere in funzione il cervello e di darti ascolto. Purtroppo la realtà è che il più delle volte la voce della ragione viene ignorata, e allora il campo delle possibili scelte si riduce drasticamente: o scendi al loro livello o lasci perdere. A quel punto, è meglio lasciar perdere. Se proprio devo ritrovarmi in mezzo a dei suini, almeno voglio evitare di condividere la loro suinità.
------------------------------
- Prima ispirazione di questo sfogo
- Seconda ispirazione di questo sfogo
- Terza ispirazione di questo sfogo
------------------------------
NB: vorrei invitare chiunque legge a non lasciare commenti riguardo a questa faccenda sul blog della persona interessata. Non voglio che questo post diventi un pretesto per azioni di harassing.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/c422473/trackback.php?msg=1172626

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Messaggio N. 39 su StellinaGemellina
Ricevuto in data 19/05/06 @ 12:14
PER tR1CkY CHE PRETENDE LE MIE SCUSE: CARO TRICKY, TU NON HAI DAVVERO CAPITO COME FUNZIONA: IO NO... (continua)
 
Commenti al Post:
LOLITA_ab_absurdo
LOLITA_ab_absurdo il 16/05/06 alle 00:56 via WEB
Beh se non la scovavi tu mica lo diceva che faceva il copia e incolla. Bravo Tricky, scovatore di bufale.
(Rispondi)
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 16/05/06 alle 01:00 via WEB
Thanx! Il buffo è che se non si fosse messa a sfottermi mentre dialogavo con vibanno l'avrei anche lasciata perdere... ma a quel punto uno scambio di cortesie (non troppo cortesi da parte sua, però) mi sembrava doveroso.
(Rispondi)
 
 
 
D_A_F_N_E
D_A_F_N_E il 16/05/06 alle 10:17 via WEB
buongiorno mr secondo me hai fatto 1 corso accellerato di siciliano e non me lo vuoi dire!!! :-) finalmente hai scritto 1 altro post,mi kiedo...sn stata la tua musa ispiratrice???
(Rispondi)
 
 
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 16/05/06 alle 11:56 via WEB
Il fatto è che qui c'è una nutrita rappresentanza siciliana (più che altro studenti fuori sede) quindi a forza di gironzolare e sentire una parola qui e una parola là, alla fine ci fai un po' l'orecchio. Nix, non mi hai ispirato te, e se lo avessi fatto sarebbero dolori... non credo che questa giovine donzella ne esca tanto bene :D Diciamo che hai contribuito a darmi lo stimolo per un nuovo post, a scapito del completamento della quarta striscia di Pincy.
(Rispondi)
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 16/05/06 alle 15:19 via WEB
oh my god.. ma chi e' quella deficiente.. ho gia' provveduto a scriverle due cosette sul blog del vibanno.. poi nel suo blog pietoso fatto di copia e incolla con orripilanti foto di gatti= blleaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! da notare la foto di lei.. copiata e presa da google e identica a quella del blog di bratz magic.. non ti fa pensare???????????????
(Rispondi)
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 16/05/06 alle 16:05 via WEB
hmmm... dici che potrebbe essere l'ennesima emanazione virtuale di roberta in mutande? Non è da escludere. Il livore e la megalomania che vengono espressi lo suggeriscono. Si dovrebbe studiare il suo blog con attenzione per trovare delle similitudini, ma non credo che valga la pena di farlo. Se è roberta in mutande presto o tardi si sputtanerà da sola.
(Rispondi)
 
superristo
superristo il 16/05/06 alle 20:40 via WEB
non ti preoccupare nn sn il nuovo ragazzo della tua ex!!!! nn toccherei mai niente che ha toccato prima un pisano!!!!! bona ciccio!!!!!
(Rispondi)
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 16/05/06 alle 21:28 via WEB
Mah, io quanto si tratta di belle gnocche non è che faccio tanto lo schizzinoso sulla provenienza :) Comunque sono un romano emigrato, preferisco restare fuori dagli scontri di campanile.
(Rispondi)
 
D_A_F_N_E
D_A_F_N_E il 16/05/06 alle 20:49 via WEB
fidati tricky...io penso ke bratz sia 1 donna e tu ci hai pure azzeccato ki è...ma nn è banno,lui è 1 uomo veramente!!!
(Rispondi)
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 16/05/06 alle 22:54 via WEB
O Dafne, che vòi che ti dica? Che sia una personalità costruita è fuori discussione. Di analogie ce ne vedo tante, e non certo da ieri. Te mi dici che è un omo... mah. 'Un ti voglio offende, per carità, ma se dalle parti tue l'omini sono 'osì tempo due o tre generazioni e siete belli che estinti.
(Rispondi)
 
vibannoilblog5
vibannoilblog5 il 16/05/06 alle 22:22 via WEB
ma ci avete fatto caso che trinko pallino scrive come cri il sonnifero? hihihihihihihi
(Rispondi)
 
 
LOLITA_ab_absurdo
LOLITA_ab_absurdo il 16/05/06 alle 22:34 via WEB
Veramente mi pare solo un chiaro riferimento.
(Rispondi)
 
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 16/05/06 alle 22:52 via WEB
Senza contare che sia il Cri che io la faccia ce l'abbiamo messa :)
(Rispondi)
 
 
 
 
persefone200
persefone200 il 17/05/06 alle 13:19 via WEB
tRinco era meglio se evitavi di mettere la foto, sei un cesso senza pari e poi vabbè che hai uno stipendio da fame, ma la pulizia dei denti ogni tanto potresti pure farla: sono giallo paglierino. P.S. mi sa che i miei commenti sul penultimo post di vibanno non li hai letti...ahahahah.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 17/05/06 alle 14:39 via WEB
questa prima o poi me la sposo.
(Rispondi)
 
vibannoilblog5
vibannoilblog5 il 16/05/06 alle 23:23 via WEB
se, seeeeeeee! hihihiihii
(Rispondi)
 
 
D_A_F_N_E
D_A_F_N_E il 17/05/06 alle 11:46 via WEB
ha ragione tricky mi sa...banno facci vedere il tuo viso!!!
(Rispondi)
 
 
 
vibannoilblog5
vibannoilblog5 il 17/05/06 alle 13:20 via WEB
dafne traditrice taci!!! ihhihihi
(Rispondi)
 
 
LOLITA_ab_absurdo
LOLITA_ab_absurdo il 17/05/06 alle 12:53 via WEB
Vi banno, hai ufficialmente frantumato le ovaie. Mo te censuro io.
(Rispondi)
 
 
 
vibannoilblog5
vibannoilblog5 il 17/05/06 alle 13:03 via WEB
Vedo che la verità rende la mia lolitina , isterica! hahahaha hihihihiihihih
(Rispondi)
 
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 17/05/06 alle 13:07 via WEB
Non diamoci tanta pena per un insetto un po' fastidioso. Certo, se esagera con il crapflooding c'è sempre il pulsante 'elimina commento'.
(Rispondi)
 
vibannoilblog5
vibannoilblog5 il 17/05/06 alle 13:11 via WEB
che fai stai mettendo le mani avanti? haahhaha non preoccuparti quello è un trattamento che non meriti! mi diverto più a manipolarti! hahahahah hihihihihi
(Rispondi)
 
tR1cKy
tR1cKy il 17/05/06 alle 13:54 via WEB
Vedete, signori e signore? Ho smesso di considerare questo soggetto sul suo blog ed ecco che parte all'attacco sul mio, con tutta la sua pletora di alias virtuali. Voglio svelarvi un segreto: questo tipo di persona è alla ricerca ossessiva di attenzione da parte del suo prossimo. Non riesce a farsi apprezzare ed ecco che almeno prova a farsi disprezzare. Della serie: che almeno se ne parli. Bene, e cosa bisogna fare in casi così? La cosa più semplice è ignorare. Ignorate il troll e gli negherete l'attenzione che cerca di avere rompendovi i coglioni. Che nessuno risponda a questa persona. Me la vedo io, e qualora giudicherò il livello di merda eccessivo per il buon gusto di questo blog provvederò a censurare.
(Rispondi)
 
vibannoilblog5
vibannoilblog5 il 17/05/06 alle 13:59 via WEB
trinko pallino ma che è sta crisi isterica? hahahahahaha e poi di che nick parli? chi sarei lolita adesso? o black? o dafne? ahhh c'è persefone, e tu pensi che persefone sia bratz , quindi sarei io!!! sei ancora convinto che sono donna? ma quanto sei fessooooooooo! hahahahaha hihihihihhi
(Rispondi)
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 17/05/06 alle 21:43 via WEB
in verità, il clone sono io.
(Rispondi)
 
reset4985
reset4985 il 17/05/06 alle 18:10 via WEB
Hahaha ti prego... mi hai fatto piegare dalle risate! Certo che ce ne sono di persone insulse... Ma questa finora me l'ero persa e invece è una fonte inesauribile di post spassosi!!!
(Rispondi)
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 17/05/06 alle 18:17 via WEB
non sottovalutare la potenza dell'ambarabacicicocò.
(Rispondi)
 
STRa_Ni_SsiMa
STRa_Ni_SsiMa il 18/05/06 alle 14:43 via WEB
Ho già scoperto abbastanza del mio corpo! Vedi, sono di parola, te l'ho fatto sapere! ihih
(Rispondi)
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 18/05/06 alle 18:55 via WEB
Ottimo lavoro, dolcezza! Ora è tempo di sostenere l'esame di ammissione per il livello successivo, che consiste nello scoprire abbastanza sui corpi altrui. Unico esaminatore è il sottoscritto. Si faccia avanti, prego!
(Rispondi)
 
 
 
D_A_F_N_E
D_A_F_N_E il 18/05/06 alle 19:23 via WEB
ciau tricky 1 bacio*
(Rispondi)
 
 
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 18/05/06 alle 22:13 via WEB
Buonasera miss! Un bacio a te! Oh, ma non è che con tutti 'sti baci il tu' omo poi s'ingelosisce?!? Sarebbe seccante doverlo briscolare :D
(Rispondi)
 
 
 
STRa_Ni_SsiMa
STRa_Ni_SsiMa il 24/05/06 alle 10:39 via WEB
Spogliati!
(Rispondi)
 
fantastica9
fantastica9 il 19/05/06 alle 11:19 via WEB
Ciao!!! secondo me scrivere deve essere un piacere, su dhl e più un litigare continuo e insultarsi, non potremmo farci tutti i fatti nostri? effettivamente non abbiamo niente d'importante da fare...vabbè .... ti saluto sr77
(Rispondi)
 
 
StellinaGemellina
StellinaGemellina il 19/05/06 alle 12:13 via WEB
I discorsi troppo profondo lo confondono, non perdere il tuo tempo qui fantastica9, anche perchè troveresti poi nel tuo blog una serie di sgradevoli presenze.
(Rispondi)
 
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 19/05/06 alle 12:51 via WEB
Se per 'discorsi profondi' intendi il tuo ambarabacicicocò allora sì, mi confondono, perché non capisco che razza di riflessioni siano. Ma non importa. Fantastica9 è la benvenuta come chiunque altro e non riceverà nessuna visita sgradita come conseguenza del suo commento. La sua è una critica cortese e rispettosa e riceverà una risposta altrettanto cortese e rispettosa. Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
 
 
python30
python30 il 19/05/06 alle 12:55 via WEB
uhauhauhahuha...bellissimo l'ambarabaciccìcoccò....mi ricorda quand'ero PICCOLA....
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 19/05/06 alle 13:05 via WEB
Eh sì... io mi ricordo che lo cantavano le femminucce quando ero alle elementari! Certo che di gente strana ce ne è in questa community. A volte sembra di stare al circo.
(Rispondi)
 
 
 
 
python30
python30 il 19/05/06 alle 13:10 via WEB
si. infatti.per questo pensavo di raccogliere tutte le demenzialità che ci vengono in mente in un blog apposito.(non so se hai letto da Clara. almeno lì avrebbero un loro PERCHE'
(Rispondi)
 
 
 
 
D_A_F_N_E
D_A_F_N_E il 19/05/06 alle 13:17 via WEB
si a mia insaputa si,famosa sul web! ma resto me stessa,sempre e comunque!!! non mi reggi + :-( sigh! destino crudele!!! bacino tricky :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 19/05/06 alle 14:42 via WEB
Buona idea! Ne avrei di spassose, ma l'idea si potrebbe estendere ad autentiche bischerate viste fare altrove - non sto parlando dell'ineffabile Stellina, ma di altre cose tipo la rompipalle che va in un blog e dice 'chi cazzo sei' alla proprietaria dello stesso.
(Rispondi)
 
tR1cKy
tR1cKy il 19/05/06 alle 15:23 via WEB
Dafne: ora che finalmente hai ottenuto fama e fortuna, ricordati qualche volta anche di noi umili formichine della community ;)
(Rispondi)
 
 
croce_delizia77
croce_delizia77 il 19/05/06 alle 15:49 via WEB
Io non avrei risposto alla ragazzina. Era così immacolato il suo blog, senza nemmeno un commento!! Pensa che ha cancellato un post questa mattina contenente tutta la discussione. e in privato mi ha scritto testuali parole: "non ci devi venire nel mio blog!!!".
(Rispondi)
 
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 19/05/06 alle 16:36 via WEB
Non c'è da stupirsi. E' strano, ma sembra che i miei tentativi di giungere a una discussione civile chiarificatrice abbiano addirittura peggiorato le cose. Rifiutandomi di scendere al suo livello, credo alla fine di averla privata della possibilità di apparire dalla parte della ragione. Mi sa che è per questo che si è incazzata così tanto. Comunque, cazzi sua.
(Rispondi)
 
 
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 19/05/06 alle 16:56 via WEB
Oops! Ho frainteso. Credevo che parlassi della mia, per così dire, amichetta.
(Rispondi) (Vedi gli altri 9 commenti )
 
 
 
 
croce_delizia77
croce_delizia77 il 19/05/06 alle 17:17 via WEB
Infatti non mi quadravano alcune cose... Capito adesso a chi mi riferisco?
(Rispondi)
 
 
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 19/05/06 alle 17:38 via WEB
Sì, e mi rendo conto che forse tanto valeva stare zitto.
(Rispondi)
 
 
 
 
croce_delizia77
croce_delizia77 il 19/05/06 alle 17:46 via WEB
Infatti. Come mi ha scritto la mia amata Eva, pare che moltissime persone scrivano dai manicomi.
(Rispondi)
 
 
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 19/05/06 alle 17:59 via WEB
Eh, che ti devo dire? Sarà il caldo. Ultimanente mi sembrano tutti un po' più schizzati del solito, me compreso.
(Rispondi)
 
 
 
 
croce_delizia77
croce_delizia77 il 19/05/06 alle 18:08 via WEB
Omaccione ti saluto e ti auguro un w-end degno della vecchia guardia quale sei.
(Rispondi)
 
 
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 19/05/06 alle 18:14 via WEB
Saluti a te, dolcezza. Vedi di fare altrettanto ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
StellinaGemellina
StellinaGemellina il 20/05/06 alle 12:24 via WEB
TI RIPORTO QUI LA RISPOSTA AL COMMENTO CHE HAI LASCIATO DA ME, ANCHE SE SO CHE PASSERAI NEL MIO BLOG: Ti ringrazio Tricky, e stavolta sono seria, ma non sono quelle (o quella) le persone delle quali parlo, e a dirla tutta so chi sono solo per aver letto tutta quella commedia nel blog di ViBanno.Io mi riferisco a tutt'altro genere di persone (anche di sesso!), che non sono una sola persona con 2000 nick, ma un determinato numero di persone, insomma, un nutrito gruppo. Però se vuoi, quando finisco con questa mia ricerca personale (dato che mi hanno messa in mezzo ad una storia che mi compete) faccio una ricerca anche su queste.
(Rispondi)
 
 
 
 
python30
python30 il 22/05/06 alle 10:21 via WEB
??????ma chi bò dì??
(Rispondi)
 
 
 
 
D_A_F_N_E
D_A_F_N_E il 22/05/06 alle 12:17 via WEB
buongiorno mister...tutto bene? bacio*
(Rispondi)
 
tR1cKy
tR1cKy il 22/05/06 alle 21:07 via WEB
python: lascia perdere - Dafne: buonasera darling! (ormai è tardi per il buongiorno hehe) - todo el mundo: oggi fuori tutto il giorno - niente collegamento. La striscia di Pincy è quasi terminata. Un giorno e due, e poi è su. Scusate per il mega-ritardo :)
(Rispondi)
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 23/05/06 alle 02:33 via WEB
CONCORDO.. PER FORTUNA A ME LE SBERLE NON SONO MAI MANCATE.NEMEMNO I VIZI SE E' PER QUESTO ( IL PAPA')MA LA MAMMA.. E' DI SBERLA FACILE.. QUANDO CI VUOLE CI VUOLE SONO INORRIDITA DALLA GIOVENTU' DI OGGI SPECIE QUELLA CHE DESCRIVI TE CHE PRETENDONO TUTTO SENZA GUADAGNARSELO ( ESEMPIO STUDIANDO) CREDONO CHE TUTTO GLI SIA DOVUTO E SI RATTRAPPISCONO TRA PLAYSTATION E TV
(Rispondi)
 
kidgloves
kidgloves il 23/05/06 alle 16:42 via WEB
Quasi quasi trackbacko questo post con quello che scrissi io sulle donne friulane...
(Rispondi)
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 23/05/06 alle 17:17 via WEB
Se mi dici a che numero è lo vengo a leggere.
(Rispondi)
 
 
 
kidgloves
kidgloves il 23/05/06 alle 17:45 via WEB
minchia, non lo trovo più! Al ladro! Non era niente di emozionante, solo brevi riflessioni.
(Rispondi)
 
 
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 23/05/06 alle 18:14 via WEB
Me lo ricordo. Meno male che non sono FURLANA.
(Rispondi)
 
kappa83
kappa83 il 23/05/06 alle 18:15 via WEB
Ciao tR1cKy(e non lo scriverò più perchè è superiore alle mie scarse possibilità cerebrali),ma non ti fa pena quella disgraziata????Veramente,vorrei sapere ma come fa ad essere così profondamente idiota e volgare e non solo a non vergognarsene,ma addirittura ad andarne fiera!!!Non ci conosciamo io e te,però a volte passo dal tuo blog(specie per vedere le tue strisce geniali...)e altrettanto spesso trovo tracce di te negli altri blog...secondo me ti sei trovato di fronte una pazza paranoica,perchè tutti gli epiteti che ti ha rivolto da quel che ho avuto modo di capire sono proprio un parto del suo misero cervellino!..ecco,ora che ho manifestato il mio sdegno & il mio sostegno sto meglio...
(Rispondi)
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 23/05/06 alle 21:46 via WEB
Ciao kappa! Intanto benvenuta e grazie per il tuo apprezzamento. La quarta striscia sarà su al massimo in un paio di giorni, quindi mi raccomando ripassa! Riguardo a questa faccenda, well, che posso dirti? Il mondo è bello perché è vario, e nell'insieme della varietà umana sono comprese anche persone... un po' così, ecco. Mi dispiace un po' per questa ragazza, è ovvio che non si rende conto di quanto sia sbagliato il suo atteggiamento nei confronti del prossimo, ma che vuoi farci? Lasciamola pure stare così com'è e facciamoci i fatti nostri, è la cosa migliore.
(Rispondi)
 
 
 
kappa83
kappa83 il 24/05/06 alle 09:50 via WEB
...già....in certi casi meglio applicare il "MINCAGA" pensiero(utile filosofia che ho preso in prestito dal buon mastro Fool4ever)...sarà,io non riesco a capacitarmi della stupidità umana...è proprio senza limiti....comunque aspetterò di vedere la prossima "avventura" di Pincy Jones(con grande scorno della mia collega puccosa & hellokittosa...uahahah..)Buona giornata,K.
(Rispondi)
 
 
 
 
D_A_F_N_E
D_A_F_N_E il 24/05/06 alle 13:36 via WEB
tricky...mi mancano le tue creazioni!!! sigh fa' qualcosaaaaa
(Rispondi)
 
tR1cKy
tR1cKy il 24/05/06 alle 14:44 via WEB
kappa: sono all'ultima tavola, di' alla tua collega puccosa che può cominciare a tremare - MWAHAHAHAHA! Dafne: purtroppo il tempo che posso dedicare a questo affare si è ridotto drasticamente, a causa di pressanti impegni lavorativi. Dopo la quarta di Pincy dovrei produrmi in un'altra creazione fashion, ma non ti so dire quanto ci vorrà.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963