Creato da cabaret_tiamo il 30/01/2008

frammenti di memoria

di tutto di più

 

 

« la trombamica - 2^ puntatashhhhhhhhh »

la trombamica - 3^ puntata

Post n°13 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da cabaret_tiamo

"la trombamica - 3° e ultima puntata"

Quando Isabella raggiunse l'orgasmo premette sulla testa di Luca per implorarlo a smettere di succhiare il clitoride e gustò le ultime leccate di lui, subito consapevole di doverle concedere una breve tregua. Poi lo guardò alzarsi e togliersi contemporaneamente pantaloni e slip, lasciandolo libero di farsi ammirare nella sua posizione a mezz'asta. Si scosse dalla propria posizione e si gettò avidamente su quel cazzo turgido prendendolo immediatamente in bocca. Dopo averne assaporato il gusto prese a leccarne la cappella, poi lo percorse tutto con la punta della lingua prima di riprenderlo in bocca e continuò ad alternare le leccate con il piacere di sentirlo crescere dentro alla propria bocca; con attenzione se lo spinse in fondo alla gola e contempraneamente gli leccò le palle.

Luca godeva silenziosamente di tutto questo, accarezzando i capelli di Isabella, direzionandone i movimenti con leggere pressioni sulla  nuca, ma era anche consapevole che lei aveva ben poco da imparare nell'arte del bocchino; dopo averla lasciata giocare con il proprio cazzo per diversi minuti le prese tra le mani il viso e la riportò a stendersi nel letto, si chinò su di lei ed entrò senza alcuna resistenza dentro alla sua figa bagnata. Le prese con le mani le caviglie e le sollevò, allargandole  le gambe ; si sforzò di non penetrarla subito fino in fondo e con un ritmo lento cominciò ad entrare ed uscire dalla sua figa, colpendo le pareti laterali con la cappella e spingendosi gradatamente verso il fondo di quella caverna così calda ed accogliente. Fissò gli occhi sul suo viso per cogliere tutte le sfumature di pieno godimento che lei stava trasmettendogli.

Sentì la richiesta muta di Isabella che gli pregava di continuare e di aumentare il ritmo lentamente, finquando si accorse che lei stava raggiungendo nuovamente l'orgasmo; fu a quel punto che le disse di toccarsi e provò un senso di potere quando Isabella accolse immediatamente la sua richiesta e portò le sue dita sul clitoride, cominciando a sfregarlo con le punta per poi passare subito a premerlo con movimenti circolari della mano.

Il viso di Isabella era rivoltato lateralmente e la sua bocca era aperta mentre la lingua umettava le labbra in una circonluzione completa; quando Luca vide che Isabella stava mordendosi il labbro inferiore e sentì il respiro di lei quasi fermarsi dopo aver inspirato a pieni polmoni capì che era pronta a raggiungere l'orgasmo completo e si preparò ad accompagnarla...

Isabella si arcuò su se stessa mentre sentiva il proprio sperma liberarsi ed espandersi tra le pareti della propria vagina. Luca avvertì il calore dello sperma di Isabella avvolgergli il pene ed ebbe la magica sensazione di librarsi in un mare caldissimo.Fù a quel punto che unì il proprio sperma a quello di lei arcuandosi a sua volta per un ultimo affondo.

Poi lentamente si adagiò su di lei portando il viso sul suo collo e così rimasero, fermi e muti, i respiri affannosi che faticavano a tornare ad un ritmo regolare.

Non esisteva nulla in quel momento, nulla se non loro stessi che ad occhi chiusi tentavano disperatamente di preservare tutto ciò che avevano appena vissuto.

Erano passate solo un paio d'ora da quando Isabella e Luca si erano baciati sul lungomare ed avevano davanti ancora un sabato sera ed una domenica piena per stare insieme : non avevano alcuna intenzione di sprecarne neppure un minuto...

                                                       - the end -

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cabarettiamo/trackback.php?msg=6019683

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
diablita91
diablita91 il 02/12/08 alle 18:03 via WEB
zio cabaaaaaaaaa ecchemiseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mhuahuahuahua! bacino. Rò
 
 
cabaret_tiamo
cabaret_tiamo il 02/12/08 alle 21:38 via WEB
piccola...queste sono cose un pò troppo spinte per te...chiudi gli occhi ;-). Bacino sulla guancia della nipotina :)
 
ringoglionita
ringoglionita il 15/12/08 alle 21:22 via WEB
ahahahahahaha muoio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioste0CavallaNerao_splendidosognocarcadercabaret_tiamomayaoochiccaforever65marcopaghyAnc0ra_e_sono_7Madame_Burlesquepoter0diamante.clmaliarda.ioLilla1dgl1CampariSodo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963