CabiriaTheBride - Qui Non Arrivano Gli Ordini...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 38

[...] Dapprima, quantunque gli paresse strano, pensò che fossero gli estremi barlumi del giorno. Ma la chiaria cresceva, cresceva sempre più, come se il sole, che egli aveva pur visto tramontare, fosse rispuntato. Possibile?Restò - appena sbucato all'aperto - sbalordito. Il carico gli cadde dalle spalle. Sollevò un poco le braccia, aprì le mani nere…
 

A tavola, è pronto!

INFERNO E PARADISODopo una lunga ed eroica vita, un valoroso Samurai giunse nell'Aldilà e fu destinato al Paradiso. Era un tipo pieno di curiosità e chiese di poter dare prima un'occhiata anche all'inferno. Un Angelo lo accontentò e lo condusse all'inferno. Si trovò in un vastissimo salone che aveva al centro una tavola imbandita con…
 

Per Sempre Scomoda

 VEDO! SENTO! PARLO! 
 

Insonnia D'Amore

 . "Nessun uomo muore d'amore, se non sul palcoscenico"*Mansfield Park*.."Amore significa non dover mai dire mi dispiace"*Love Story*.."Perché nella vita non riusciamo mai a identificare il momento preciso in cui un amore comincia, ma ci accorgiamo così bene del momento in cui finisce?"*Los Angeles Story*..h. 02:51
 

...è un ricordo senza tempo...

  Ciao Nonno
 

La scelta

 "...o fai di tutto per vivere o fai di tutto per morire..."http://www.youtube.com/watch?v=tAJZOvvKhmM
 

...

 "Ho fatto un pattocon le mie Emozioni,le lascio Viveree loronon mi fanno fuori!"
 

On Air:

...sono un'altra da me stessa sono un vuoto a perdere...
 

h.00:50

 ...a volte mi sembra che per ogni passo che, a stenti, riesco a fare in avanti, ne corrispondano speditamente due indietro...sono un po' malinconica stasera e questa è adatta al mio umore   - Chi devo colpire?- Chiunque.-Se mi mandi via adesso, è come se non avessi mai aperto quella porta   -Non mi importa niente di dormire, Lèon...…
 

The Bride

 ...quando la firma è di Quentin Tarantino i DIALOGHI diventano ARTEBill: Ciao bimba. Beatrix: Come hai fatto a trovarmi? Bill: Io sono io. Beatrix: Che ci fai qui? Bill: Che ci faccio? Beh, un attimo fa suonavo il flauto. In questo momento sto guardando la sposa più bella che i miei stanchi occhi abbiano mai…
 

« Precedenti Successivi »