Creato da fbellbra il 24/02/2007

CAFFE' AMARO

una piccola pausa, tra sogno e disincanto

 

 

« Allungata la vita al "Be...Nagoya: «Nasce una nuova... »

Available to you

Post n°306 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da fbellbra
 

Ogni volta che canto "Available to you" snocciolo dentro di me quelle parole che sono una preghiera bellissima, una delle mie preferite. "Signore, sono a tua disposizione, ti dono la mia volontà, farò quello che mi dirai di fare". 

Sarei di mio una persona timida e paurosa, che si impanica di fronte ad ogni difficoltà, se non fosse per la certezza di non essere mai sola nelle prove. La mia fede mi rende forte e mi fa sentire sorretta e protetta. Più mi abbandono con fiducia nella mani di Dio più ricevo grazie e doni immensi, piccoli e grandi ogni giorno della mia vita.

"Mi hai donato la mia voce per annunciare la tua Parola, per cantare le tue preghiere a coloro che non le hanno mai udite".

Ma ogni dono di Dio è un suo investimento su di me. E io ogni volta che canto "Use me Lord, usami Signore" rinnovo il mio si a far fruttare i talenti che Lui mi ha donato. "Ora ti sto rendendo tutti i talenti che mi hai donato, le mie mani, le mie orecchie, la mia voce, i miei occhi, così puoi usarli come ti pare. Ho svuotato il mio calice cosìcchè tu possa riempirlo. Ora sono libera e voglio essere più disponibile per te".

E questa volta cosa mi stai chiedendo con questa nuovo dono e questa nuova prova? "Use me Lord".

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/caffeamaro/trackback.php?msg=9411750

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/12/10 alle 10:57 via WEB
Bellissimo quello che hai scritto! Sono una academy di mestre e sono capitata per caso tra le pagine del tuo blog e per caso ho trovato queste righe su una delle canzoni che pi¨ amo anch'io. Di prove ne ho superate parecchie purtroppo, per fortuna sono qui a raccontare. E se sono qui Ŕ perchŔ Qualcuno lo vuole. Per queste e altre cose non finir˛ mai di ringraziarLo e ogni volta che capiterÓ di cantare questa canzone, lo far˛ con in mente quello che ho appena letto. Grazie anche a te!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI


dal 22.6.2010

 

LA MIA BIBLIOTECA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurizioooo2alexandruiacobvigian1959claudio.sacilottoChromium97petergabriel69laryencalz.poldinomarzia19561frakuzzpaolinaaaa6postandremindariesdublinjejezaigor.oml
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom