Un caffè dolce amaro

Premio D ECI e lode.


Ho appreso con gioia che mi è stato assegnatoil premio D ECI e lode
 dall'amico blogger Pinosilvestre1,per" l'Atmosfera magica ed evocativadelle mie scritture e delle musiche da me scelte."Ringraziando ancora sentitamente Pinosilvestre1 el'ideatore di questa splendida iniziativa," D Mensione,il mondo secondo D, passo ad illustrare il regolamento del suddetto premio.
"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.Come si assegna?Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.Le regole:1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.
Vorrei poter premiare subito tutti gli amici blogger,poichè ognuno di loro si distingue per infinite qualità,ma per ora devo limitarmi ad assegnare il premio soloa 10 amici per la limitatezza dello spazio, spero che tutti gli altri non me ne vogliano. Sarà mia cura sceglierne al più presto altri 10 e così via. Nel frattempovi abbraccio tutti e vi ringrazio per l'amicizia e perl'attenzione accordata al mio blog.D.A.M
1)Pinosilvestre1, per la raffinatezza dei suoi scritti,per la sua onestà,amicizia e integrità morale.2)Marilena63, plasma l'anima con la sua vibrante e rovente poesia.3)Virgola_df, un'anima fresca e sinuosa come il mare.4)Penelope, per la sua grande tenerezza e per la capacità di far sognare.5)Najim, per la bellezza e il fascino dei suoi racconti.6)Nausicaa, un'anima alla ricerca di se stessa e di un sogno che non sa di aver già raggiunto.7)Angelo194, per la limpidezza del suo cuore.8)Raggiodiluce1974, perchè brilla di luce propria.9)The River Knows, quando i versi emozionano oltre i confini.10) Philalethes,una discreta presenza, un grande talento che sa regalare sogni edemozioni con il semplice uso della parola .