quello che penso
pensieri variEminenza reverendissima,
Apprendo dai quotidiani e da facebook la Sua geniale proposta fatta agli abitanti di Mondovì e dintorni di ospitare (uno per famiglia) i 300 migranti in arrivo nella vostra città. L'idea mi sembra attuabile ma solo a queste condizioni:
1)togliere dalle abitazioni tutti i Crocefissi, le immagini della Madonna e dei Santi, nonchè ogni cosa che ricordi la Religione Cristiana. QUESTO PER NON OFFENDERE LA LORO SENSIBILITA';
2)Astenersi dal consumo di prosciutto, salame, mortadella e ogni altro alimento che abbia a che fare con la carne di maiale (animale assolutamente IMPURO);
3)mettere a loro disposizione mogli, sorelle e figlie (specialmente se in età compresa tra i 5 e i dodici anni perche da loro si usa così)
Devoti ossequi Eminenza e...SIA LODATO GESU' CRISTO (per ora si può ancora dire ...ma domani chissà).
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Da più di due ore seguo, con certosina pazienza, i commenti al blog "CEI: BASTA INSULTI AL PAPA". Visto che "Libero" (ma sarà libero?) , anche a prescindere dalle numerose censure ai miei post, dopo le 19 non accetta più commenti, provo a sfogarmi sul mio blog sperando che qualcuno mi legga. Premesso che sono credente, cattolico e pure praticante (non sempre per dire il vero), vorrei dire che non mi trovo d'accordo con chi insulta il Papa anche in modo becero e volgare, ma anche con certi cattolici un po' troppo bigotti (è unabrutta parola ma al momento non ne trovo altre).Quelli che mi fanno più incazzare sono coloro che, per criticare e spesso insultare BENEDETTO XVI , fanno l'apologia di GIOVANNI PAOLO II ("lui sì che era un grande, non questo") che diceva, parlando di profilattici e di anticoncezionali in generale (sia in Africa che altrove) , LE STESSE IDENTICHE COSE che dice questo Papa; per di più le diceva con maggior vigore. Agli autori di questi commenti chiedo se sono ignoranti (voce del verbo ignorare) o in malafede. Quello che vorre far capire a certi "antipapisti di professione" è che il Papa (di oggi d'ieri o di domani) proprio perchè è il Papa, non può dire cose diverse, in materia di sesso e di profilattici, da quelle che ha detto Beenedetto XVI , anche a prescindere dalla diffusione dell'AIDS in molti Paesi africani. A certi cattolici con i paraocchi che impediscono loro di vedere la realtà vorrei ricordare che la stragrande maggioranza dei cattolici (anche praticanti) fa uso di profilattici (e non solo per difendersi dall'AIDS) ,di pillole anticoncezionali e fa anche sesso prima del matrimonio.Questo il Papa lo sa benissimo, ma deve continuare a dire quello che dice .....anche nei paesi africani con grande diffusione dell'AIDS. Anch'io penso che qualche critica fatta al Papa in questa materia sia comprensibile, ma non deve diventare insulto al Papa, sia come Capo della Chiesa Cattolica, sia come Capo di Stato. Ah dimenticavo! Ho trovato pure qualche imbecille che parlava di "GAFFE DEL PAPA COME QUELLE DI BERLUSCONI" . A questi individui consoglio di pensare alle quotidiane gaffes di Franceschini,
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Oggi non mi andava proprio di scrivere in questo blog, ma sono stato costretto da quei campioni di democrazia e di libertà che sono i "moderatori" dei commenti ai blogs di LIBERO (non molto libero direi....) che per ben tre volte non hanno pubblicato i miei commenti al blog " Moi je t'ai donne' la tua donna" riferito, naturalmente a una presunta gaffe di Berlusconi durante un colloquio con Sarkozy. Secondo l'emittente francese "Canal+" (già nota per le sue tendenze...) Berlusconi avrebbe pronunciato la frase incriminata all'orecchio di Sarkozy con evidente riferimento a Carla Bruni; la notiziA è stata poi ghiottamente ripresa dal TG3. Apriti cielo! Non solo commenti al veleno sul predetto blog di Libero, ma anche da parte di molti esponenti della sinistra; due "deputatesse" (tali Anna Paola Concia e Donata Gottardi hanno manifestato l'intenzione di una denuncia alla Corte di Strasburgo per "VIOLAZIONE DELLA CONVENZIONE EUROPEA DEI DIRITTI DELL'UOMO" (SIC!!!!). Come tutti sanno (ma troppi fingono ancora di ignorarlo) oggi è stato smentito tutto da parte di "Canal+" e anche (udite! udite!) da parte del TG3. In realtà Berlusconi aveva detto "TU SAIS QUE J'AI ETUDIE' A' LA SORBONNE". In effetti i due leader stavano parlando di Università e le donne non c'entravano proprio un c...o. D'altra parte perchè Berlusconi avrebbe detto mezza frase in francese e mezza frase in italiano? Non sarebbe stato meglio da parte di tutti, di verificare meglio prima di partire a lancia in resta come tanti Don Chisciotte? E' proprio vero che l'odio politico, quando è spinto all'eccesso, fa perdere il lume della ragione. Ora io mi chiedo cosa dovrebbero fare tutti gli esponenti del csx che hanno sparso veleno senza sapere bene di cosa stessero parlando, nonchè le due predette "onorevolesse" e infine, ma non ultimi, tutti gli imbecilli che hanno sproloquiato su predetto blog. Io ppenso che dovrebbero mettere la testa nella tazza del WC e tirare lo sciaquone.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Pag.25 del quotidiano Repubblica d'ieri: il vicedirettore Massimo Giannini , nel commentare l'elezione di Ugo Cappellacci a Presidente della Regione Sardegna e per sottolineare la parte avuta da Berlusconi in queste elezioni regionali dice che "ormai Berlusconi può fare quello che vuole all'interno della sua coalizione, anche canddidare il suo cavallo come fece Catilina". Anche uno studentello di prima media e piuttosto asino (altro che cavallo!) sa che fu l'imperatore Caligola, circa cento anni dopo, a nominare senatore il suo cavallo di nome Incitatus.
Forse sarà la rabbia per l'ennesima batosta della sinistra ha giocato un brutto scherzo all'autore , tuttavia si rimane stupiti che quello che è considerato L'ORGANO MAGNO DELL?INTELLIGHENTIA DI SINISTRA,possa sparare una simile cazzata. W LA CULTURA!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
"Considero la carriera politica di Mussolini un capolavoro. Se non si fosse avventurato nella guerra a fianco di Hitler sarebbe morto osannato nel suo letto. Gli italiani erano soddisfatti di essere governati da lui". Chi ha scritto queste righe? Forse il compianto Almirante? Oppure Fini prema dellla conversione all'antifascismo? Oppure il famigerato Roberto Fiore di "FORZA NUOVA"? NO! NO! NO! L'autore è il compianto maesttro di giornalismo Enzo Biagi. Ma non dicevano che era antifascista fin dalla nascita?
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti |
Successivi » |
Inviato da: venuss99
il 24/02/2012 alle 18:46
Inviato da: cagliostro40
il 20/04/2010 alle 19:59
Inviato da: ventididestra
il 15/04/2010 alle 20:40
Inviato da: cagliostro40
il 06/04/2010 alle 23:03
Inviato da: ventididestra
il 05/04/2010 alle 00:59