« LOTTA ALLA PROSTITUZIONE?CHI L'HA DETTO? »

Dalli al fascista!

Post n°28 pubblicato il 28 Ottobre 2008 da cagliostro40

In questi ultimi tempi si ha l'impressio che tutti in Italia sssiano diventati in modo ossessivo "antifascisti viscerali". Gianfranco Fini, dopo aver definito il Fascismo "male assoluto" ha detto che per essere democratici si deve essere per forza antifascisti;si noti bene non AFASCISTI come diceva De Felice , ma proprio ANTIFASCISTI. Lo hanno seguito subito i suoi compagni (non camerati per carità!) Matteoli La Russa e persino Alemanno. Non passa giorno che qualcuno del centrosinistra  lanci l'allarme RAZZISMO perchè nel Governo ci sono i fascisti. Il settimanale cattocomunista Famiglia (o fanghiglia?) Cristiana  parla di un pericolo di ritorno del Fascismo. In questo clima mi è venuta in mente una vecchia barzelletta risalente agli anni 60.

Siamo allo zoo (oggi si dice bioparco) e un bimbo si avvicina troppo alla gabbia del ferocissimo Orango del Borneo; la bestia sporge le zampe dalla gabbia e afferra il bambino; urla di terrore tra i presenti ....un giovane molto robusto interviene: sferra un pugno in testa all'orango e mette in salvo il bambino. Tra gli applausi da stadio dei presenti si avvicina il cronista de L'UNITA' e si complimenta col giovane dicendogli "bravo COMPAGNO che hai salvato il bimbo!". Ma il giovane , infastidito, risponde:"ma quale compagno , io sono missino!". I giorno dopo esce L'Unità con questo titolo. "ORIUNDO DEL BORNEO CON BAMBINO IN BRACCIO AGGREDITO DA UN FASCISTA!".

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cagliostro/trackback.php?msg=5755227

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ventididestra
ventididestra il 03/11/08 alle 19:58 via WEB
eh, eh, ci sarebbe da ridere se non fosse che le mistificazioni istiganti l'odio sono terribilmente serie.....
(Rispondi)
bellabravabenestante
bellabravabenestante il 15/01/09 alle 22:58 via WEB
sono di destra. Alle scorse elezioni ho votato a destra e non sopporto le mie colleghe di snistra che sbeffeggiano berlusconi solo perchè è uno che si è fatto da sè a differenza loro che vivono - frustrate - delle rendite dei loro mariti,indossano visoni e sfoggiano gioielli costosi, hanno la casa a Cortina, vanno al mare a Forte dei Marmi perchè è chic, ma si dichiarano di ...ideologia proletaria (?????)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Quivisunusdepopulopiero9670mary.dark35cagliostro40Kimi.777sara_1971Acquamarina.0rtrtwfrancesca632antropoeticogioiaamorekiwaitattoolifestyleLe_Tre_Rose_Di_Marywilliam_kidd
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963