I.C. 3 PARCO VERDE - ISTITUTO COMPRENSIVO 3 PARCO VERDE - via circumvallazione ovest 80023 Caivano (Napoli) tel. 0818354590 fax 0818354998 e.mail caivano3@libero.it sito www.terzocaivano.it
« Precedenti Successivi »
 

AUGURI

AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!
 

Anno nuovo, buone nuove

Dopo il drammatico avvio del nuovo anno scolastico a causa della tromba d'aria che ha danneggiato il plesso Ciari, ecco un evento lieto: lunedì 24 ottobre alle ore 9:30 alunni, genitori e docenti sono invitati all'inaugurazione del plesso "R. Viviani", da quest'anno annesso al nostro istituto.
 

Concludendo...

DA DOMANI VIA LIBERA ALLA MANIFESTAZIONE FINALE DELL'IC3: CHIUDEREMO IN FESTA L'ANNO SCOLASTICO RIUNENDO GRANDI E PICCINI FRA BALLI, EVENTI, SAGGI, RECITE E CHI PIÙ NE HA PIÙ NE METTA. NON MANCATE!
 

Ultimo

Al solito link l'ultimo numero del nostro giornalino scolastico. AD MAIORA!Giornalino Scolastico n. 8 Maggio 2016
 

Marcia per la legalità

Domani 26 maggio alle ore 16:30 appuntamento nella piazza del Comune di Caivano. Da qui muoverà un corteo che attraverserà il paese fino a casa di Fortuna. 
 

25 aprile

  Oggi anniversario della liberazione dal nazifascismo.      
 

ARRIVANO!

Ecco gli ultimi due numeri della nostra Vocetta. Complimenti e grazie a tutti i partecipanti!Giornalino Scolastico n. 6 Marzo 2016 Giornalino Scolastico n. 7aprile 2016
 

Giornalino

AL SOLITO LINK QUI SOTTO IL GIORNALINO DI FEBBRAIO APPENA SFORNAT...AHEM, EDITATO. COMPLIMENTI A TUTTI!  (A. d'Alò)Giornalino Scolastico n. 5 Febbraio 2016 
 

8 marzo

 Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe, i capelli diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni. Però ciò che è importante non cambia; la tua forza e la tua convinzione non hanno età.Il tuo spirito è la colla di qualsiasi tela di ragno. Dietro ogni linea di arrivo c’è una linea di partenza.Dietro ogni successo c’è un’altra…
 

Arrivederci

Ancora una notizia tragica nel Parco. Ancora giovani vite spezzate. Ancora lacrime di mamme e di maestre. Ragazzi pieni di vita che si affacciavano appena alla giovinezza , poco più che bambini, che non incontreremo più al mattino andando a scuola. Le parole non servono, non bastano ad esprimere il lutto. Possano almeno essere il…
 

« Precedenti Successivi »