Complicità

Gli intrighi della Coppia

 

PROFUMO DI CASA...

 

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Rompicollo

Post n°17 pubblicato il 20 Novembre 2012 da cami.diego
Foto di cami.diego

E poi arrivò la proposta di trascorrere un fine settimana lungo fuori insieme....
Trovai la proposta assurda...e la sensazione fu subito a metà tra l'ilarità e il panico...

Ma tu non scherzavi...lo volevi e sapevi che era anche il mio desiderio, coperto da timori troppo forti per essere negati. Ma fu sì.
Era appena passata la metà di agosto (venerdì 19, sabato 20 e domenica 21), 3 giorni, una follia!

Non ricordo come fu trovato il posto...ma fu il primo grande spettacolo....ne sarebbero seguiti molti, molti altri...

La magia di Siena, della campagna, l'arrivo di sera...lo ricordi?
Arrivati suonammo alla casa della signora...la fantina....che storia!
E poi il tramonto dalla finestra di camera e la foto all'albero... (se vieni a casa sai dove trovarla... )

E poi la sera...la sagra...l'allegria....la musica....una birra...l'eccitazione...e un reggiseno che si sfila in mezzo alla gente...
Sulla mia pelle resta il tessuto ultra leggero e trasparente di una camicetta rossa,il tuo sguardo e le tue mani...

Il rientro alla villa a piedi....

La mattina dopo ricominciammo con gli sguardi a colazione, in una fantastica sala...una villa come fossimo a casa nostra....

Il giorno dopo passammo la giornata in piscina...e giocando a scarabeo...
I giochi poi ci portarono per le scale...ho davanti a me la scena...

Ma i corpi...colpa il caldo di agosto...erano troppo bollenti e la sera a Monteriggioni in quella piazzetta...a cena...fantastica cena....la tensione che sale...le provocazioni....e poi arrivò la tua richiesta.... La trovai uno sfacciato rialzo della posta, ma così ha sempre funzionato tra noi, accettai e ......

Il giorno dopo passeggiammo nel giardino della villa...una panchina....un tavolo....

Avevamo promesso al propietario che saremmo tornati...non l'abbiamo ancora fatto....chissà...
Ora non è stagione, dovremmo aspettare....

Una cartolina di quei giorni dice "Semplicemente niente".

Cami

 
 
 

THE HIEROGLYPHIC ALPHABET

Post n°16 pubblicato il 23 Ottobre 2012 da cami.diego

Tu porti il mio...

...e io porto il tuo.

 

Camilla

 
 
 

Pronto Soccorso - ovunque lei si trovi...in caso di "bisogno"...

Post n°15 pubblicato il 22 Ottobre 2012 da cami.diego
Foto di cami.diego

Ribattezzata anche Lettera Egiziana!

Livorno, 30.06.10 h.22.08

Ciao! Che ci fai qui? Se hai apero questa busta vuol dire che qualcosa non va...

X ti manco...
   è arrivata la tristezza...
   sei rientrata dalle vacanze, non è stato necessario aprire la busta e ora per la curiosità 6 qui...

BARRARE LA CASELLA ESATTA

In questa busta troverai un cd...è di Sergio Mendes. Non so chi cazzo sia! Poi...ascoltando qualche pezzo ho scoperto che ne conoscevo qualcuno!
Significato: l'ho ribattezzato cd della Speranza! Perchè???
Facile...c'è il Brasile in questo cd!

Comprato con te a Roma, porta me e vuole portare te nel regno dell'allegria...dove si vive di musica...liberi...! La vita è movimento, il nostro è un po' + lento, ma è comunque movimento!
...Questa settimana (mentre ti scrivo, è ancora mercoledì della nostra I settimana) è stata la scoperta che effettivamente si può fare!
Ora (momento in cui apri la busta) siamo lontani... Ma guarda un po'? Proprio ora...vicini...tu stai leggendo la mia follia x te!
E...il tempo vola...aspettami...il futuro è Attesa... Il destino muove i fili a noi ci lasciamo, nell'attesa pilotare...
                                       sono con te, buona musica,
                                                                                        Diego

 

Sharm El Sheik, 4.08.2010 h. 18.10

Ok solo una pagina quindi dovrò scrivere fitto fitto... E' vero ho aperto la busta, non era assolutamente previsto di aprirla oggi ma è da stamani che tu insisti perchè io la apra.
Sicuramente mi manchi, da impazzire, ma non l'ho aperta solo per questo...presa da curiosità adesso ho visto questa busta come un tuo regalo per me e non mi ero sbagliata!
Distesa sul letto ho iniziato a scrivere di getto. Non penso mai che le cose capitino per caso anche quelle che non ci piacciono. Queste 2 settimane a me sono servite. Tanto. Tantissimo.
Avere sempre te nella testa e nessun altro pensiero, sentire quella mananza che diventa ingestibile e che ti prende allo stomaco. Voler dormire eprchè così le ore passano prima. Contare i giorni che mi separano dal rientro in Italia. Guardare ogni posto con gli occhi di chi vuole rivivere tutto con te.
Inviare messaggi a casa dicendo che sto bene e che sono felicissima e sorridere pensando che non è così.
E poi sorridere ancora osservando quanto la vita a volte si prenda gioco di noi...io che mi ritrovo a desiderare ardentemente di arrivare al 10 e poi al 16...quanti significati diversi in un solito giorno.
E mi ritrovo a pensare a quant sia strana e magica la vita e quanto nessuno abbia il diritto di voltarle le spalle dicendo "No, grazie!".
Eppure quante paure, quanti pensieri, dubbi, emozioni, timori, ansie e desideri e quella spinta forte ad andare avanti, a non fermarsi.
Ora ho un motivo in più per aspettare il 10...appena entrata in casa andrò allo stereo e ascolterò il tuo cd. Sarà una piacevole serata e aspetterò che tu torni. Che fortuna avere un motivo nella vita per sorridere ed amare. Grazie.

Camilla

 
 
 

Caccia al tesoro!

Post n°14 pubblicato il 21 Ottobre 2012 da cami.diego
Foto di cami.diego

La prima indicazione l'avevo ricevuta via telefono (e figurati!!!! vedi post precedente )...guardare sotto il coperchio della scatola del puzzle! (anche qui vedi post "Il paese dei balocchi 1)

"Ben tornata! Amore mio...questa per me è la prima volta che provo una "creazione" del genere...maho deciso di provarci... E ho deciso di divertirmi un po' con te! Veniamo a noi... In questa casa...nella tua casa...ho nascosto un piccolo, piccolissimo "tesoretto", se così si può chiamare, x te! (DAVVEROOOOO)
ti va di cercarlo? Dai... Giochiamo insieme!
Il tema del gioco è: Noi...La nostra storia

14.03.2010... Abbiamo iniziato tutto con tante, tante parole...per gioco, ci siamo "stuzziacti", abbiamo toccato e ci siamo scottati con il fuoco della passione mentale, abbiamo giocato con le parole... Allora amore mio...continuiamo così...corriamo insieme...ogni giorno con me! Alt!!! Ora però tocca a te correre...correre per questo gioco! A allora corri...corri lì dove tutto è iniziato e...cerca...cerca dentro le parole, lì dove tu hai saputo scegliere le parole giuste per iniziare il grande gioco con me..."

Ok...quindi chat di facebook...quindi computer...quindi tastiera!! Facile!! Ci sono arrivata subito!

"Troppo facile vero? Allora vediamo... Cos'è successo dopo? Il tempo come x magia si è feramto... Ogni minuto durava il doppio...e dopo pochi mesi ci sembrava di conoscerci da anni... Come per magia! In questa casa il tempo ha iniziato a scorrere! Proprio qui in cui si era fermato! Eppure...c'è sempre un posto...anche in questa casa, dove il tempo fa fatica a scorrere... Scorre...ma sempre dopo... Sempre un po' dopo..."

Ok anche qui facile...l'orologio di cucina va sempre un po' indietro!!

"Bravissima! Andiamo avanti! Ma prima guarda nella tazza di Vicopisano... Ci sono delle batterie... Fai correre anche questo orologio... Bene Amore... tu poi hai iniziato ad aiutare me. A portare a galla le mie difficoltà. Ha riscoperto me stesso. Ho pianto! Ho sorriso. Ho sfogato il tutto con te! Sono entrato sempre + spesso in questa casa, incominciando a conoscere i posti... I nascondigli delle piccole cose che potevano essermi utili... Poi, ha iniziato ad essere tutto naturale. Anche aprire i cassetti, mobiletti e prendere...rischiando, con altre persone presenti,  di fare piccole/grandi gaffe..."

Allora rimesso l'orologio e poi pensa pensa...qui è diventato un po' difficile. Ho rovistato nei cassetti di cucina e invece niente! Non riuscivo a ricordare la gaffe...e poi ma sì!! Avevi preso da solo il portacenere!! Trovato!

"...poi siamo cresiuti... Sono arrivati gli spazolini e i brividi di quelle cose che rendono un po' + "tua" quella zona della casa...che improvvisamente inizia a parlare di te..."

e qui mi sono arenata...niente, niente di niente!!
Gli spazzolini, dentifricio, bagno ma niente!
Ecco arriva la tua chiamata e mi dai un aiutino...ma tu mi dici i cassetti del bagno, le saponette!! Boh!!
Io torno a cercare e niente!
Ormai quasi mi arrendo e poi lo trovo!! Era lì attaccato al mobiletto nel bagno piccolo!
(Ma scusa cosa c'entrano le saponette e i cassetti? Mi volevi depistare?)

"...poi sono arrivati i giochi...quelli che anche a letto ci rendono speciali...quelli che a letto e fuori ci legano l'uno all'altra..."

E qui per me il posto dove cercare è il letto e trovo una scatolina!!!!!!!!!!!!!!

Sorpresa sorpresissima!!!
E' bellissimo e tu sei il mio dolce matto!!

FINE DELLA CACCIA AL TESORO! HO VINTO!! MA...

La mattina dopo mi dici che ci sono ancora 2 bigliettini!!

Accidenti allora sono brava...sono arrivata al tesoro senza usare tutte le indicazioni!!

Ok allora al bigliettino precedente dovevo cercare dove ci sono le manette...

"...poi sono arrivati i primi viaggi...poi le speranze... poi ogni volta le speranze di viaggi nuovi e le speranze di un domani... Speranze da condividere e speranze da tenere segrete...quelle da rinchiudere e far volare via oppure rinchiudere e farle trascinare dal vento..."

e qui sono le foto!!!
le foto al frigo!!

Certo che ti sei impeganto e ne hai di fantasia!!

Bravo sai giocare!!

"...La nostra storia... La nostra strada da percorrere mano nella mano. In questi giorni ci siamo parlati tanto... Abbiamo parlato con noi stessi e tra di noi! Mano nella mano...andare avanti con il sorriso! Alla fine ci sarà forse, ma bisogna crederci, un sogno che si realizza per entrambi... Un tesoro, il "tesoro di entrambi". Nostro! Non permetteremo a nessuno di portarcelo via! Alla fine rideremo di tutto questo! Ora...sperando che questo gioco sia servito a darti fiducia in noi, a farti capire quanto preziosa sei per me... Vai...riposati e, nel riposo cerca me... Forse se mi cercherai bene, se mi sognerai, troverai il mio piccolo grande cuore che è ormai tuo!

Ti Amo... Riposati!!!!"

 

Camilla e Diego

 
 
 

Spese telefoniche!!!! :D

Post n°13 pubblicato il 19 Ottobre 2012 da cami.diego
Foto di cami.diego

....ovvero ma quanto stiamo al telefono?

Ci sono riepiloghi di spese telefoniche a cui spetta il posto d'onore e noi ne sappiamo qualcosa!!!!

Il bisogno di contatto continuo...di continuare il nostro gioco, l'intrigo e la normalità, anche a distanza...il desiderio di azzerare la distanza, ....

Ecco mentre si parla di telefono tu mi hai appena chiamato...cosa mi hai detto?

"Non è peccato dirti che ti amo..."

E appena ieri sera all'ennesima tua telefonata-sorpresa mi hai detto che sembra a volte che per me ci siano telefonate che sono "un peccato capitale!"

Dopo le bollenti spese italiane ci furono quelle egiziane...ricordi?

Ne è valsa la pena?

Mah...chissà...lo volevamo e lo vogliamo ancora oggi (anche se dopo quel momento ci siamo attrezzati!!!! ).

Mi piace il tuo modo di esserci....il tuo modo di non lasciare spazi... non cambiare....

Camilla

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: cami.diego
Data di creazione: 27/09/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaercami.diegopioniere79Foto.McMgg730Moody_Hankkettore.fieramosca39buyandsellfernandez1983furia19781allegra.gioiaITALIANOinATTESApsicologiaforensenicola63m
 

ULTIMI COMMENTI

Miispiace che le foto non siano state caricate....comunque...
Inviato da: cami.diego
il 22/11/2012 alle 18:39
 
...non puoi immaginare la sorpresa nel leggere questo...
Inviato da: cami.diego
il 20/11/2012 alle 20:08
 
porterò sempre il tuo.... Diego ;-)
Inviato da: cami.diego
il 04/11/2012 alle 12:51
 
bella storia ;)
Inviato da: gffggf
il 22/10/2012 alle 16:10
 
Da quel giorno non l'ho più tolto...
Inviato da: cami.diego
il 21/10/2012 alle 21:14
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963