Creato da calcettopoli il 08/04/2008

Calcettopoli

Commento e pagelle delle nostre partite!

AVVISI

PROSSIMA PARTITA:

11 Febbraio 2010 ore 19 al Greenball UFFICIALE

CONVOCATI:

DA DEFINIRE


 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

 

« Messaggio #31 »

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da calcettopoli

Partita del 07.10.2008

Six - Five 6-4

MARCATURE:

ROBERTO   3
PASQUALE 2
ADRIANO   2
GIANNI       1
GIORGIO     1
STEFANO  -1


Causa problemi organizzativi, si gioca nuovamente sei contro cinque. Nonostante ciò partita tiratissima, per lungo tempo ferma sullo zero a zero. I SIX non riescono praticamente mai ad approfittare della superiorità numerica, mostrando un gioco decisamente non brillante, forse anche per la condizione sottotono di qualche elemento. Buona prestazione dei FIVE, gioco fluido e veloce, in testa per buona parte della gara fino a quando, nel finale, un fisiologico calo fisico ne causa la disfatta.

FIVE:

Ricciocapriccio:
Ancora una grande prestazione. Aiuta la squadra in difesa e costruisce gioco, suo il goal che sblocca la partita all'inizio. Praticamente inarrestabile quando parte in dribbling e lanci sempre precisi. Davvero un ottimo inizio di stagione.
VOTO 9 FUNAMBOLO

Trivela: Continua a convicere il giovane di Rionero. Anche stavolta grande partita, segna due reti di ottima fattura e mostra buone doti tecniche e fisiche. Ancora in crescita l'intesa con Ricciocapriccio. Punta sempre l'avversario, anche quando potrebbe semplicemente appoggiare al compagno libero. Ma lui è Trivela...
VOTO : 8.5 CONFERMA

Pupo di Bari: Torna dopo lunga assenza, e si sente!! Corre molto e si sacrifica anche ogni tanto in difesa. Qualunque palla passi per i suoi piedi o resta lì o viene violentemente scagliata verso la porta. Qualche passaggio in più e qualche dribbling in meno avrebbero migliorato la sua prestazione, comunque sufficiente.
VOTO 6.5 INNAMORATO (del pallone)

Giorgio: Partita decisamente al di sotto delle sue possibilità. Un pò meno preciso del solito quando si tratta di finalizzare e in fase di costruzione, buona la fase difensiva. Segna un goal ma è mancata la concretezza che ci ha mostrato in altre occasioni.
VOTO 6 SOTTO TONO

Gazzella: Ancora molto lontano dalla sua migliore forma. Per lunghi momenti della gara si trova fuori dal gioco. Sorprende anche la mancanza di lucidà sotto porta. Momento non dei migliori per lui, ma siamo sicuri tornerà a mostrarci le qualità che ha.
Ricordando l'ignobile autorete a pantaloni calati del fratello della scorsa partita, decide di non esser da meno e ci regala un gran liscio che permette al pallone di entrare nella sua porta
VOTO 4.5 NON PERVENUTO


SIX:

Trattore:
Al rientro dopo la pausa estiva. Ci mostra subito un'ottima condizione fisica. Non si stanca mai, è ovunque e rincorre senza sosta chiunque passi nelle sue vicinanze. Ottima partita anche in attacco, tre reti e buone giocate. Cambia gli equilibri...e se lo dice da solo!!!
VOTO 7.5 IN GRAN FORMA

The Wall: Per lui una prestazione un po' anonima. Condizionato certamente anche dall' eccesso di giocatori nella sua squadra, si trova lontano dalla azioni importanti. In difesa, come al solito, non delude con chiusure sempre tempestive e precise.
Assente in fase offensiva.
VOTO 5.5 TIMIDO

Gambadilegno: La squadra spesso lo ignora, forse troppo. Ne consegue una brutta e sacrificata partita. Lo abbiamo visto vagare per il campo ponendosi domande circa la sua "visibilità"  
Buona, comunque, la fase difensiva con ottime chiusure.
VOTO 5 ASSENZA FORZATA

Enrico: Abituati a vederlo lanciare sassate da qualunque posizione e compiere ottime giocate, ieri ci ha decisamente deluso. Forse una forma fisica non al meglio o, semplicemente, una partita sbagliata ne hanno decisamente condizionato la prestazione. Mostra come sempre un'ottima tecnica, ma non è decisivo come al solito.
VOTO 5.5 DA RIVEDERE

Falciatore di anime: Anche per lui ritorno dopo lunga assenza. Partita totalmente giocata in difesa, ma non con la solita grinta. In alcune occasioni troppo precipitoso o caotico. Ci mette il solito impegno, ma ha fatto meglio in altre occasioni.
VOTO 5 NON FALCIA

Pasquale: Prima assoluta per lui. Gioca principalmente in difesa ma non disdegna le discese per dare una mano in attacco. Ottima condizione fisica, sempre un osso dura in fase difensiva, attento nelle chiusure e buone giocate anche in fase offensiva. Due goal impreziosiscono la sua buona performance.
VOTO 7 CONVINCENTE



 

 
Rispondi al commento:
trattore83
trattore83 il 13/10/08 alle 11:28 via WEB
ragazzi si rigioca domani? prenotate il campo, in caso chi viene sicuro? faccio i nomi dei soliti poi vedete voi:roberto, gianni, peppe, marco, stefano, lello, michele, trivela, gigi di bari e poi in caso chiamiamo enrico opp. giorgio, vedete voi e fatemi sapere tramite cellulare, ciao
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CALCETTOPOLESI

ECCOVI LE SCHEDE DEI PIU' ASSIDUI
CALCETTOPOLESI...CON ALCUNI GRANDI EX:

ESSERE CALCETTOPOLESE

PEPPE-GIANNI-ROBERTO-MICHELE

GIGI-MARCO-STEFANO-LELLO

ADRIANO-ANTONIO-DAVIDE-IVAN

 

SMS GRATIS

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

calcettopolidarkdream83micthewallMessinhostefanodechiaraDodea59ilconfettinoalessandro_62guchippaisaba92Divine_Blondeocchiodivolpe2psicologiaforensesidopaul
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963