A.S. Roma - Tutte le notizie sui risultati delle partite e sul mercato dell'A.S. Roma
« Precedenti Successivi »
 

Zamparini ha un piano-Pastore "Lo vendo entro 10 giorni"

OFFERTA DA 45 MILIONI — Maurizio Zamparini è intervenuto questa mattina a Radio Radio, parlando naturalmente del futuro di Javier Pastore. E ha annunciato che c'è un club europeo (non italiano) pronto a offrire 45 milioni per l'argentino. Ha detto: "Ieri mi ha parlato un grande club europeo e mi ha detto di abbassare il prezzo da…
 

Calciomercato Roma, Guardiola da' via libera a Krkic

 Pep Guardiola si è convinto a lasciar partire Bojan Krkic e ne annuncia la separazione: "Ho capito che ha bisogno di giocare e al Barcellona difficilmente potrei concedergli molto spazio -spiega il tecnico dei blaugrana-. Arrivata l'offerta della Roma, è stata solo questione di mettersi d'accordo, ho capito che è la cosa migliore per tutti". Pep Guardiola si è convinto a lasciar partire Bojan Krkic e…
 

Calciomercato Roma, ufficiale l'acquisto di Jose Angel

CALCIOMERCATO ROMA, UFFICIALE L'ACQUISTO DI JOSE ANGEL / GIJON (Spagna) - La comunicazione ufficiale arriva dal sito internet della squadra asturiana: Jose Angel è l'ultimo acquisto della Roma. L'ex Sporting Gijon si è presentato questa mattina al centro sportivo per salutare tutti i compagni per poi raggiungere velocemente l'aeroporto. Al quasi 22enne difensore, il club…
 

Mercato Roma e Barcellona, Sabatini su Bojan, Stekelenburg e Kameni

MERCATO ROMA SABATINI / ROMA - "Sono in riunione con l’amministratore delegato (Fenucci ndr). Kameni? Non posso rispondere, perchè stiamo decidendo ora. Sono con l’a.d. e stiamo sbrigando le ultime faccende . Tutto quello che c’è da risolvere, si risolverà oggi. Vogliamo risolvere oggi". Così Walter Sabatini, si legge su 'forzaroma.info', ha risposto alle domande…
 

Calciomercato, caos alla Roma: Totti e De Rossi scontenti

CALCIOMERCATO ROMA, TOTTI E DE ROSSI AMAREGGIATI / ROMA - Con il passaggio di proprietà agli americani, quella del 2011 doveva essere ricordata dai tifosi della Roma come la prima estate tranquilla, e invece... A pochi giorni dall'inizio del ritiro potrebbero scoppiare due casi che rischiano di minare la serenità in casa giallorossa. Il primo…
 

La Roma all'attacco di Pastore, via al piano per l'argentino

Dopo le buone notizie provenienti dalle piste Bojan ed Heinze, la nuova proposta a Stekelenburg e l'arrivo previsto per domani di Josè Angel al ritiro della Roma, può partire l'attacco giallorosso al sogno di una stagione, Javier Pastore. Ora che l'Argentina è stata eliminata dalla Coppa America la trattativa si può intavolare con più facilità,…
 

Allenamento a porte chiuse prima della partenza per Riscone

Prima della partenza per Riscone di Brunico, che ospiterà i giallorossi per il ritiro estivo, stamattina la nuova Roma ha svolto una seduta di allenamento sotto l'attenta guida di Luis Enrique. Nel pomeriggio il trasferimento in Trentino Alto Adige dove, da domani, si continuerà a lavorare per preparare al meglio la nuova stagione.
 

Mercato Roma, clamoroso: Kameni resta all'Espanyol?

MERCATO ROMA KAMENI ESPANYOL / ROMA - Forse è pretattica, forse è realtà. Fatto sta che l'Espanyol, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha annunciato che Carlos Kameni prenderà parte al ritiro della squadra, sostenendo le visite mediche che aveva precedentemente abdicato, in attesa di una firma con la Roma che sembrava sul punto…
 

Tessera del Tifoso: si va verso il NO agli abbonamenti senza “As Roma Club Privilege”

In merito all’annunciata iniziativa di vendita degli abbonamenti dell’AS Roma anche ai non possessori della tessera del tifoso, corre l’obbligo di rammentare che il recente “Protocollo d’intesa”, siglato tra il Ministro dell’Interno ed i vertici sportivi, esclude espressamente tale possibilità, sebbene nel contesto di una piena autonomia dei club di strutturare iniziative promozionali, nell’ambito della…
 

La ritrovata voglia di Mirko

Questi primi giorni di ritiro estivo hanno consegnato alla Roma e i suoi tifosi un Mirko Vucinic diverso. Il rapporto con i sostenitori giallorossi non è più quello di un tempo e il montenegrino ha più volte fatto trapelare di sentirsi "mal sopportato" dalla platea romanista. Ad incrinare un rapporto che già in passato aveva…
 

« Precedenti Successivi »