A.S. Roma

Tutte le notizie sui risultati delle partite e sul mercato dell'A.S. Roma

 

DAI RAGAZZI!!!!

Su Ragazzi, Tifosi dell'A.S. Roma, commentate tutti i post!!!!

 

PER VEDERE LE MAGLIETTE 2011-2012

CLICCARE QUI

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Zamparini ha un piano-Pastore "Lo vendo entro 10 giorni"

Post n°21 pubblicato il 20 Luglio 2011 da Archy1996
 

OFFERTA DA 45 MILIONI — Maurizio Zamparini è intervenuto questa mattina a Radio Radio, parlando naturalmente del futuro di Javier Pastore. E ha annunciato che c'è un club europeo (non italiano) pronto a offrire 45 milioni per l'argentino. Ha detto: "Ieri mi ha parlato un grande club europeo e mi ha detto di abbassare il prezzo da 50 a 45 milioni per Pastore. Io ho riferito che dovrà parlare con il procuratore Simonian. A questo punto, credo che entro dieci giorni si potrebbe risolvere la situazione". Ha chiuso: "Accetto solo cash, e non contropartite tecniche. Stiamo trattando Pastore con un grosso club di cui conosco personalmente il dirigente. Ho detto loro di alzare fino a 50 milioni e Pastore andrà lì, anche se preferirei per lui che rimanesse in Italia".

ROMA PIAZZA IDEALE  C'è un piccolo segreto, pero', dietro la trattativa Pastore. Un mini intrigo, che riempie di fascino questa operazione che dalla Sicilia fa sognare anche le tifoserie delle grandi piazze italiane. Settimane fa, infatti, il Napoli di De Laurentiis ha richiesto Pastore, sull'argentino si sono interessati anche Milan e Inter, ma sembra soprattutto la Roma la pista calda per far restre in Italia l'argentino. Una soluzione che, ascoltando ancora quanto ha detto a Radio Radio, piacerebbe allo stesso Zamparini. Effetto, forse, anche degli ottimi rapporti tra il presidente del Palermo e il d.s. della Roma Walter Sabatini. "Dalla Roma non ho sentito nessuno, Pastore è un sogno dei tifosi giallorossi. Un sogno giusto - sottolinea Zamparini - i tifosi a volte vedono meglio sotto l'aspetto tecnico, perché non hanno a che fare con i conti delle società. Mi piacerebbe se Pastore restasse in Italia e andasse alla Roma, ne sarei felice. Ma la Roma, se lo vuole, deve affrettarsi".

 
 
 

Calciomercato Roma, Guardiola da' via libera a Krkic

Post n°20 pubblicato il 20 Luglio 2011 da Archy1996
 
Foto di Archy1996

 Pep Guardiola si è convinto a lasciar partire Bojan Krkic e ne annuncia la separazione: "Ho capito che ha bisogno di giocare e al Barcellona difficilmente potrei concedergli molto spazio -spiega il tecnico dei blaugrana-. Arrivata l'offerta della Roma, è stata solo questione di mettersi d'accordo, ho capito che è la cosa migliore per tutti". Pep Guardiola si è convinto a lasciar partire Bojan Krkic e ne annuncia la separazione: "Ho capito che ha bisogno di giocare e al Barcellona difficilmente potrei concedergli molto spazio -spiega il tecnico dei blaugrana-. Arrivata l'offerta della Roma, è stata solo questione di mettersi d'accordo, ho capito che è la cosa migliore per tutti".

 

 
 
 

Calciomercato Roma, ufficiale l'acquisto di Jose Angel

Post n°19 pubblicato il 19 Luglio 2011 da Archy1996
 
Foto di Archy1996

CALCIOMERCATO ROMA, UFFICIALE L'ACQUISTO DI JOSE ANGEL / GIJON (Spagna) - La comunicazione ufficiale arriva dal sito internet della squadra asturiana: Jose Angel è l'ultimo acquisto della Roma. L'ex Sporting Gijon si è presentato questa mattina al centro sportivo per salutare tutti i compagni per poi raggiungere velocemente l'aeroporto. Al quasi 22enne difensore, il club della Liga che lo ha cresciuto, augura ogni successo.

 
 
 

Mercato Roma e Barcellona, Sabatini su Bojan, Stekelenburg e Kameni

Post n°18 pubblicato il 19 Luglio 2011 da Archy1996
 
Foto di Archy1996

MERCATO ROMA SABATINI / ROMA - "Sono in riunione con l’amministratore delegato (Fenucci ndr). Kameni? Non posso rispondere, perchè stiamo decidendo ora. Sono con l’a.d. e stiamo sbrigando le ultime faccende . Tutto quello che c’è da risolvere, si risolverà oggi. Vogliamo risolvere oggi". Così Walter Sabatini, si legge su 'forzaroma.info', ha risposto alle domande dei cronisti dal ritiro di Brunico, sulle ultime trattative in entrata che riguardano il club giallorosso. Proprio in queste ore, il ds giallorosso, sta facendo, infatti, i conti per trattare con l'Ajax il cartellino di Stekelenburg.

 
 
 

Calciomercato, caos alla Roma: Totti e De Rossi scontenti

Post n°17 pubblicato il 19 Luglio 2011 da Archy1996
 
Foto di Archy1996

CALCIOMERCATO ROMA, TOTTI E DE ROSSI AMAREGGIATI / ROMA - Con il passaggio di proprietà agli americani, quella del 2011 doveva essere ricordata dai tifosi della Roma come la prima estate tranquilla, e invece... A pochi giorni dall'inizio del ritiro potrebbero scoppiare due casi che rischiano di minare la serenità in casa giallorossa. Il primo riguarda il centrocampista Daniele De Rossi, che sta trattando per il rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione: nonostante gli elogi del tecnico Luis Enrique e le parole del presidente DiBenedetto intenzionato a tenerlo, l'affare si sta complicando. Il 'Corriere dello Sport' sostiene che De Rossi vorrebbe portare il suo stipendio dagli attuali 4,2mlm di euro a stagione a 5, mentre l'offerta della Roma parte da 3,5 per il primo anno, a crescere in quelli successivi. Intanto il Manchester City, che per bocca dell'osservatore di Mancini ai nostri microfoni ha elogiato il centrocampista romano, sta alla finestra.

L'altro caso riguarda invece Francesco Totti, il quale non ha affatto gradito le accuse di pigrizia rivoltegli dal futuro dirigente giallorosso Baldini, cui ha fatto seguito il silenzio da parte della società. Il capitano della Roma, che anche in passato non ebbe rapporti idilliaci con il general manager dell'Inghilterra, non si sente affatto pigro visti gli sforzi degli ultimi anni per recuperare dai numerosi infortuni: secondo il quotidiano romano l'attacco di Baldini sarebbe stato condizionato da considera­zioni riferite da persone all'inter­no di Trigoria con lo scopo di depotenziare il peso specifico di Totti all'interno del club.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Archy1996
Data di creazione: 17/07/2011
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Annuccia7dglMARAMA76uegiambieerTifosettogianicolo66linodemalollo87_mbcharliegheviolcammaratogiacomoltcataniaclublocrideAleVizipeXarosimone.beghinistefy66sp
 

ULTIMI COMMENTI

uuuhhh un vero fenomeno!!!
Inviato da: zarate1
il 25/08/2011 alle 21:50
 
speriamo che non va tutto a rotoli...forza bojannnn. e...
Inviato da: Archy1996
il 18/07/2011 alle 17:16
 
bojan ti aspettiamo
Inviato da: bojan10
il 18/07/2011 alle 17:07
 
pure secondo me la seconda maglietta dovrebbe essere quella...
Inviato da: Archy1996
il 18/07/2011 alle 16:47
 
secondo me la terza maglia dovrebbe essere la seconda ke e...
Inviato da: bojan10
il 18/07/2011 alle 16:43
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963