calcio ferrara - forza ragazzi
« Precedenti Successivi »
 

MERDE

VORREI SOLO STI CAZZO DI RISULTATI CAZZO PORKKA BALENA DAI  MA CHE PALLE FIGC DI MERDA
 

fantacalcio

 Cari amiciil turno infrasettimanale ha visto dei risultati inaspettati,come l' arresto improvviso della capolista in casa contro Ciccio che pur non mandando la formazione riesce a prendere tutta la posta in palio......Gianluca ha fatto di piu'......Giocando in 9 contro Francesco riesce a vincere x 2 1 .....ma ritorniamo al passo falso della capolista......ne approfitta salvatore…
 

FANTA CALCIO

(IL CALCIO FERRARA PERDE ANCORA IN CASA OGGI CE ALLENAMENTO DOVE VEDO CHE FUORI PIOVE E IO NN HO VOGLIA DI ANDARE )PARLIAMO DI COS PIU SERIE IL FANTA CALCIOCari colleghi e amici,nella 19a giornata succede un po di tutto......parto col dire che è stato fssato un NUOVO RECORD a 91,5 punti....da parte i Roberto,…
 

Le 10 cose da non dire a letto

1 mi puoi passare il telecomando???2 vorrei vedere la partita durante.....3 Forse sarebbe piu' divertente se invitassimo anche qualcuna.....4 lei(Forse sei solo fuori allenamento... )5 Sei già venuto, caro?6 Accetti la VISA ??7 Spiacente... ma non lascio mance......8 Sono stato a letto con piu' donne di Bill Clinton...9  Mi sono ricordata di prendere la pillola???10  nn lo pos dire.....  
 

Post N° 215

ALLORA TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO SU QUESTO BLOG NN LO PENSO MA LO DICO SOLO X DIRE STRONZATE......amore lo sai che nn sono cosi vero........
 

SPORT E TEMPO LIBERO

Baci bollenti, passione infuocata, piacere all'ennesima potenza. Non c'è dubbio: fare sesso è bello. Ma non solo. Rapporti regolari, almeno tre alla settimana, hanno effetti miracolosi sul nostro corpo. Lo rivela un recente studio britannico condotto dal professor David Weeks, neuropsicologo al Royal Edinburgh Hospital, che conferma una tesi già da molti condivisa. Una vita…
 

Post N° 213

Cosa sbagliano le donne a letto? Quali sono le colpe della nostra controparte? Cosa fare? Cosa NON fare? Tante domande e 50 risposte.1. Partire con l’assunzione che lui lo possa avere duro come la roccia esattamente quando lo desideri. Contrariamente alle credenze popolari femminili, gli uomini non hanno un bottoncino come Big Jim sulla schiena…
 

Post N° 212

Cari amici ecco i risultati con la classifica......CICCIO FRANCESCO 0 - 2ELIO ROBERTO 1 - 0PINO MARIO 2 - 2GIANLUCA TITO 0 - 1BIAGIO SALVATORE 0 - 2-------------------------CLASSIFICA---------------------------PINO 25ELIO 21 SALVATORE 21TITO 18FRANCESCO 18GIANLUCA 17ROBERTO 16MARIO 16CICCIO 12BIAGIO 8-----------PROSSIMO TURNO-------------------SALVATORE GIANLUCA (1-1)CICCIO BIAGIO (0-0)FRANCESCO ELIO (3-0)TITO MARIO (O-O)ROBERTO PINO (1-1)CHIEDO SCUSA X IL LIEVE RITARDO............................
 

E ANDIAMOOOOOOO

amici della lega, eccomi come sempre qua.....questa giornata è stata ricca di gol e personalmente faccio i piu' sinceri complimenti ad Elio che va a stravincere in casa della capolista....con un sonoro 3 a 0 e ferma cosi' la serie positiva che durava da 8 giornata con 5 vittorie e 3 pareggi(guarda caso Pino non…
 

fanta calcio

Continua a devastare la capolista Pino che supera anche l' ostacolo "derby" Ciccio per 2 a 1 senza tanti problemi....Ciccio fa di tutto pur di prendere un punticino schierando il trio delle meraviglie ( Quagliarella Lavezzi e Cassano) laciando seduto un Baptista in splendida forma...(e che ci vuoi fare......hi).E' da segnalare il nuovo record ottenuto…
 

« Precedenti Successivi »