Creato da mistercoach0 il 25/11/2008
LO SPORT CHE AMO

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
ladymaria45eulero.dadospasco1sabbia555mistercoach0Sugar_Lemon_Femmeansiana3les_mots_de_sablemartina.70atapopiva.enricoLePassioniDiDominaBesoCalienteBlu.Love.69marikas77_2012
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

 
Purtroppo, l'unico modo che abbiamo per dimostrare il...
Inviato da: nowstrong
il 04/06/2010 alle 20:25
 
le idee sono buone ma l'ortografia č pessima, se vuoi...
Inviato da: Sonia.63
il 15/02/2010 alle 22:48
 
mister mi sa giuglia 6708 vuole buttarti alto!!! Potresti...
Inviato da: Iesma
il 15/01/2010 alle 15:21
 
HAI RAGIONE LA (NULLITA') EPPURE C'E' CHI E...
Inviato da: giulia6708
il 15/01/2010 alle 11:33
 
complimenti!
Inviato da: jenni65
il 01/07/2009 alle 08:28
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

BASTA!!!!!!!

Post n°16 pubblicato il 17 Settembre 2009 da mistercoach0
Foto di mistercoach0

DOBBIAMO INTERVENIRE NOI ITALIANI BASTA CON QUESTE MORTI, MORTI CHE NON SERVONO A NULLA MA ALIMENTANOIL NOSTRO RANCORE PER QUEI PAESE STRANIERI....

INSIEME CHI VUOLE SENZA IMPEGNO FACCIAMO SI CHE QUESTE MORTI NON SIANO COME TANTE DIMENTICATE E INUTILI, TROVIAMO UNA VIA DI INCONTRO....NOI GENTE DI INTERNET METTIAMOCI INSIEME E DIAMO IL NOSTRO SUPPORTO ALMENO MORALE PER LE FAMIGLIE CHE STANNO SOFFRENDO LA PERDITA DEI LORO CARI, UNA MORE CHE NON PORTA A NULLA, E DIAMO UN SEGNALE AL NOSTRO GOVERNO TUTTI INSIEME, FACCIAMO UNA LETTERA DI PROTESTA E MANDIAMOLA A ROMA A QUEI 4 FANNULLONI CHE PENSANO SOLO ALLA POLTRONA DOVE APPOGGIA IL LORO GRANDE CULO.....

TUTTI INSIEME DICIAMO BASTA, SIAMO STANCHI DI ESSERE TRATTATI COSI ANCHE A CAUSA DEL NOSTRO FRAGILE E INSIGNIFICANTE GOVERNO, DX O SX CHE SIA NON HA IMPORTANTE....SOLO NOI TUTTI INSIEME POSSIAMO DARE UN SEGNALE FORTE IN MODO CHE LA GENTE PARLI E CAPISCA....

VI ASPETTO IN TANTI E CON IDEE DA PROPORRE....

BASTEREBBE UNA LETTERA SCRITTA E TUTTE LE NOSTRE FIRME.......

 

 
 
 

E' ORA DI FINIRLA RISCHIARE LA VITA PER GENTE CHE NON LO MERITA.....

Post n°15 pubblicato il 17 Settembre 2009 da mistercoach0
Foto di mistercoach0

ECCO IL RINGRAZIAMENTO PER IL PAESE CHE NOI ITALIANI ANDIAMO A DIFENDERE, VI RENDETE CONTO LA VIGLIACCHERIA DI QUESTE PERSONE DI KABUL?

ECCO UN ESEMPIO 6 MORTI IN UN MOMENTO NEANCHE DI CONFLITTO.....

MA COME SI FA A COONTINUARE AD AIUTARE QUESTA GENTE IPOCRITA, E' ORA DI FINIRLA E' ORA DI FARE GIUSTIZIA COME DICE LA RUSSA...FAREMO TERRA BRUCIATA

 
 
 

ECCOCI PRONTI

Post n°14 pubblicato il 16 Settembre 2009 da mistercoach0

Bene domenica inizia l'avventura calcistica sempre con la CDC.

Speriamo e ne sono certo che quest'anno i miei ragazzi sapranno dimostrare cio' che sono sapranno mettere in campo tutta la voglia di vincere che a loro sto trasmettendo....

Quest'anno ho un bel gruppo, lo era anche l'anno scorso, ma ora è diverso....in queste 5 settimane abbiamo lavorato sodo e molto bene, faticato, sudato, impegnato sempre al massimo anche giocatori che non avrei mai creduto facessero.

30 Partite sono tantissime, percio' non chiedo a voi ragazzi della CDC di vincerle tutte, ma pero' non dovete perderne nemmeno una.....a tale affermazione esce una frase a me molto cara..... vincere il campionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

offerta per chi vuole climatizzarsi quest'anno!!!!!

Post n°13 pubblicato il 01 Luglio 2009 da mistercoach0
 
Foto di mistercoach0

Salve a tutti oggi vi faccio qualche offerta pe rla climatizzazione dato che sono anche un venditore e installatore di climatizzatori residenziali.

Come vedete dalla foto quest'anno ho un nuovo prodotto da proporre, si chiama MIMETICO di Olimpia Splendid e' il primo e l'unico climatizzatore ove l'unita' esterna non si vede, o meglio, è mimetizzata.Questo serve per poter eseguire qualsiasi installazione dell'unità interna senza preoccuparsi del'estetica in quanto con il suo nuovo aspetto esteriore e la sua parte frontale tutta chiusa e' possibile mimetizzarlo come meglio si crede.

Ha un pannello frontale dove e' possibile incollare qualsiasi materiale , dalla pietra al vetro, e' possibile dargli il colore abbinandolo a quello dell'abitazione.

L'unità esterna è una struttura stagna e tutta coperta con solo una griglia suoperiore per l'espulsione dell'aria.

Il suo spessore e' molto piu' stretto delle macchine esterne classiche, egli non ha bisogno si staffature esterne ma con la sua in dotazione, va applicata direttamente al muro andando a comporre un corpo unico con la parete della casa.

La macchina è un doppio classe AA e' l'unica la quale e' possibile fare la detrazione del 55% in quanto riconosciuta dallo statuto come una fonte principale di calore.

vieni a visitare il nostro sito internet al www.elettro3s.it e guarda tutte le info necessarie e i costi della macchine con i modelli a disposizione.

tutt'ora ne ho 4 modelli in prointa consegna, nr 2 10000 btu e nr 2 12000 btu.

per qualsiasi info contattatemi

 

 
 
 

parlano di me

Post n°12 pubblicato il 07 Aprile 2009 da mistercoach0

SIMONE SATTIN: L'ALLENATORE GOLEADOR

 

04/03/2009 - ARQUÀ PETRARCA. La tua squadra non segna, alcuni attaccanti sono fuori per squalifica o influenza e tu che fai? Scendi in campo insieme ai tuoi ragazzi e cali un poker di gol in due partite.

In Terza Categoria la copertina della settimana spetta di diritto a Simone Sattin, allenatore-giocatore della Città del Castello (girone «E») che dopo la tripletta rifilata domenica scorsa al Beverare è andato a segno pure l’altro giorno nell’1-1 con la Santelenese.

Quattro reti in due incontri per il tecnico giallonero, 34 anni il prossimo 11 giugno, che fino a poche settimane fa non era mai sceso in campo accanto ai suoi ragazzi.

«Tre domeniche fa, contro l’Italwin Conselve, eravamo in emergenza e ho deciso di giocare mezzora – racconta il diretto interessato, residente ad Arquà Petrarca ed elettricista di professione – Tra infortuni, malattie e squalifiche abbiamo avuto la squadra decimata per molte domeniche. Così ho scelto di allenarmi anch’io con i ragazzi per vedere se il fisico reggeva.
Ho avuto risposte positive e ho voluto rimettermi alla prova».

Risultato: tre gol in un colpo solo al Beverare (vittoria per 3-2) e quarto centro l’altro giorno alla Santelenese.

Nulla di nuovo comunque per un centravanti che in carriera ha sempre segnato raffiche di gol con le maglie di Saletto, Ospedaletto Euganeo (l’attuale Bassa Padovana), Monselice, Conselve, Merlara e Quadrifoglio.
Proprio con quest’ultima squadra Simone ha stabilito il suo record stagionale di reti, 33, nell’annata 2005/2006 chiusa con la promozione in Seconda Categoria.

Poi però il quarto grave infortunio allo stesso «maledetto» ginocchio, il destro, lo aveva convinto ad appendere le scarpe al chiodo.

«Lo scorso anno mi sono fatto il patentino di allenatore – spiega Simone – In estate mi è arrivata la proposta della Città del Castello, la squadra del mio paese, e ho iniziato questa nuova esperienza.
Mi è sempre piaciuta l’idea di gestire un gruppo, di mettere in campo una squadra, di provare qualche accorgimento tattico.
Ho investito tempo e soldi per fare il corso, voglio provare a diventare un bravo allenatore».

Nel frattempo però meglio segnare ancora qualche gol...

«Finché le gambe mi tengono e il mio passo sarà buono continuerò a divertirmi.
Ma appena in squadra rientreranno tutti, tornerò a sedermi in panchina».

- Articolo di Matteo Lunardi, tratto dal Mattino di Padova di oggi -

 


 
 
 

contatto

Post n°11 pubblicato il 07 Aprile 2009 da mistercoach0

Potete contattarmi anche alla mia email.....

simone_sattin@libero.it

 
 
 

avviso per tutti coloro che mi contattano...

Post n°10 pubblicato il 07 Aprile 2009 da mistercoach0

Ciao a tutti vorrei che mi ascoltaste un attimo.....

Come ben saprete tutti avete sentito che cosa e' successo in Abruzzo....Il terremoto che ha sconvolto tutto il nostro paese, purtroppo e' sempre comlpa nostra alla fine ma si puo' sempre rimediare agli errori che commettiamo....

Ora anche noi della rete dobbiamo darci da fare e aiutare questa citta' in difficolta'

Troppe cose fanno rabbrividire quando mostrano sempre quelle immagini di persone che piangono parenti dispersi, o cadaveri estratti dalle macerie, senza pensare ragazzi a tutti coloro che potrebbero essere ancora vivi e sonointrappolati li sotto.

L0unica cosa che possiamo fare per solidarieta' e' mettere qualcosa di nostro su un conto corrente che poso creare e raccogliere piu' fondi possibili per poterli poi di persona insieme a voi a tutti i cittadini dell'aquila, aconsegnandoli alla regione noi di persona.

quindi chi vuole far parte di iniziativa mi contatti......cerchero' di darvi tutte le garanzie possibili e tutti i miei dati per potermi rintracciare....vi assicuro che non e' una truffa ma un qualcosa che ho sentito il dovere di fare....

non chiedo a nessuno l'impossibile, ma dato che siamo a miglioni in rete tutti i  giorni su internet, possiamo donare 1€ ciascuno, uno solo...uno per tutti quelli che siamo possiamo veramente fare la differenza vi aspetto in tanti .....io ci spero...ciao SIMONE

 

 
 
 

Metallica - Nothing Else Matters

Post n°9 pubblicato il 03 Aprile 2009 da mistercoach0

 
 
 

Strepitoso Baggio unico n 10

Post n°8 pubblicato il 03 Aprile 2009 da mistercoach0

 
 
 

INCREDIBILE - Un Goal clamorosamente sbagliato

Post n°7 pubblicato il 03 Aprile 2009 da mistercoach0

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963