Creato da mistercoach0 il 25/11/2008
LO SPORT CHE AMO

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
ladymaria45eulero.dadospasco1sabbia555mistercoach0Sugar_Lemon_Femmeansiana3les_mots_de_sablemartina.70atapopiva.enricoLePassioniDiDominaBesoCalienteBlu.Love.69marikas77_2012
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultimi commenti

 
Purtroppo, l'unico modo che abbiamo per dimostrare il...
Inviato da: nowstrong
il 04/06/2010 alle 20:25
 
le idee sono buone ma l'ortografia č pessima, se vuoi...
Inviato da: Sonia.63
il 15/02/2010 alle 22:48
 
mister mi sa giuglia 6708 vuole buttarti alto!!! Potresti...
Inviato da: Iesma
il 15/01/2010 alle 15:21
 
HAI RAGIONE LA (NULLITA') EPPURE C'E' CHI E...
Inviato da: giulia6708
il 15/01/2010 alle 11:33
 
complimenti!
Inviato da: jenni65
il 01/07/2009 alle 08:28
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

BAGGIO

Post n°6 pubblicato il 30 Marzo 2009 da mistercoach0

http://www.youtube.com/watch?v=MxFLDA8NnX4

 
 
 

eccomi!!!

Post n°5 pubblicato il 17 Marzo 2009 da mistercoach0
Foto di mistercoach0

il 16/03/2009 all'euganeo di padova, abbiamo giocato la partita del torneo contro le vecchie glorie del padova...sebbene tutto abbiamo vinto 3-1 bella partita, bel campo, bell'atmosfera

 
 
 

le mie gioie 2

Post n°4 pubblicato il 09 Marzo 2009 da mistercoach0

 

Monselice-Albignasego 2-1


Campionato 1^ categoria girone E - 1^ giornata
Il gol della vittoria a un minuto dalla fine consente ai biancorossi di azzerare in classifica i tre punti di penalità
Sattin fa volare il Monselice
All'Albignasego non bastano gli «ex» Curzio e Fabrizi

MONSELICE. Un missile di Sattin a un minuto dalla fine regala al Monselice i tre punti che valgono l'aggancio all'Albignasego a... zero punti. Si perchè i biancorossi nella giornata d'esordio vincono e annullano l'handicap che hanno in partenza, ultima eredità di un passato scomodo. Lo fanno con una squadra di monselicensi purosangue che magari, in qualche caso, non sono eccelsi tecnicamente ma che sputano sangue per 90'. Lo ha capito subito il pubblico, che ha sostenuto la squadra per tutta la partita. E quando Sattin ha segnato il gol vittoria, il ruggito è sembrato quello dei bei tempi: roba da far venire la pelle d'oca ai ragazzi di Buoso. L'Albignasego esce sconfitto dal Comunale quando proprio non se lo aspettava più. In svantaggio al quarto d'ora per un gol di Meneghin (bravo a mettere sotto la traversa una combinazione con Sattin innescata da una punizione di Bagno), la formazione di Magni è cresciuta nella ripresa. Nel primo tempo, il Monselice regge bene l'urto degli ospiti. La difesa si muove attorno a Brombin e Cusin, il centrocampo ha sempre in capitan Bagno il punto di riferimento e in attacco Sattin è una vera spina nel fianco per l'Albignasego. Al 12' del secondo tempo l'Albignasego aveva raccolto i frutti di una pressione iniziata nel secondo tempo e che al 7' e 8' aveva messo in crisi la difesa biancorossa: l'arbitro Faccioli (calato vistosamente nella ripresa) puniva in maniera eccessiva un contrasto veniale di spalla di Andreose su Curzio. Il numero 11 dell'Albignasego (un ex monselicense) va a terra e sul dischetto si presenta l'altro ex biancorosso, Cristian Fabrizi, che con una bella esecuzione batte Montecchio. A questo punto la partita cambia, le squadre si allungano e lo spettacolo aumenta anche se insieme al disordine tattico.
Gli ospiti potrebbero passare al 26' quando Crivellin solo davanti a Montecchio ha l'occasione per il 2-1. Il portiere biancorosso invece sfodera una parata che vale più di un gol. Il Monselice si scuote e butta il cuore oltre l'ostacolo.
Sattin e Bagno prendono in mano la situazione, ogni pallone è una battaglia. Al 28' Sattin fa un'azione splendida, para Sinigaglia. Quando sembra che tutto sia finito e che il pari possa accontentare tutti, ecco la gemma di Sattin. Il numero 11 prende il pallone sulla sinistra, entra in area, va quasi sul fondo e poi fa partire un missile che si infila sotto la traversa. E un minuto dopo ancora Sattin, su angolo di Bagno, sbaglia dall'interno dell'area piccola il 3-1. Un punteggio che sarebbe stato troppo per l'Albignasego. Il Monselice è una squadra che se la gioca in Prima categoria: per molti, è già una notizia.

Tratto da: Il Mattino di Padova, lunedì 23 settembre 2002, Fabrizio Ghedin

 

bulldogs@iol.it

©Copyright 1998 Ultras Monselice Bulldogs
E-mail: bulldogs@iol.it


A. S. Monselice calcio

 
 
 

sempre io

Post n°3 pubblicato il 09 Marzo 2009 da mistercoach0

 

Monselice-Villatora 2-1


Campionato 1^ categoria girone E - 14^ giornata
Monselice-Villatora 2-1

Monselice-Villatora 2-1
GOL:st 17' Turiaco, 24' Zaggia, 45' Sattin
MONSELICE: Scala 6.5, Meneghin 6.5, Andreose 6, Cusin 6.5, Favaro 6, Brombin 6.5, Scheschi 6 (st 38' Rosante sv), Canazza 6, Zaggia 7, Petracin 6, (st 30' Baccarin 6), Sattin 7.5. All.Buoso
VILLATORA: Cisco 7, Panizzolo 6, Cecchinato 6.5, Pagnin 6, Bacco 6, Paluan 6 (st 30' Martin 6), Valentini 6 (st 40' Raffaele sv), Di Lena 5.5, Berton 5.5 (st 35' Biasiolo sv), Marin 7, Turiaco 6.5. All.Giunti
ARBITRO: Cavaller di Legnago 5.5
NOTE: Ammoniti: Favaro, Scheschi, Sattin, Brombin, Bacco. Angoli: 8-1

Sugli scudi il Monselice che ieri al Comunale ha conquistato la quarta vittoria in campionato. Tonificante e prezioso successo che pone fine alla serie negativa e si toglie da una difficile situazione di classifica. Sull'altro fronte il Fantinato Luigi Villatora ha messo in vetrina un gioco discreto con buone individualità ma negli ultimi 15' ha avuto un calo clamoroso e alla fine il punteggio per il Monselice poteva essere più rotondo se non fosse per la prontezza di riflessi del portiere Cisco. Si parte blandamente e il primo tiro è di marca biancorossa al 10' con Scheschi fuori di un soffio. Ancora l'albanese al 20' solo davanti a Cisco manda a lato. Il Villatora pericoloso al 25' e qui Scala sale in cattedra parando due tiri di Turiaco e Cecchinato. Il primo tempo termina con un a uscita di Cisco sui piedi di Zaggia. La ripresa si apre col Villatora in avanti: al 5' bello scambio tra Valentini e Baldon, tiro di quest'ultimo ma Scala vola e mette in angolo. Al 17' passano in vantaggio gli ospiti: Cecchinato sulla sinistra, cross centrale per Turiaco che da centro area gira di prima in rete. Dopo il gol il Monselice reagisce e pareggia al 24' con Zaggia. Incassato il pari il Monselice assedia la porta difesa da Cisco. Al 35' il forte tiro di Baccarin viene respinto dal portiere. Al 40' una punizione di Brombin viene deviata con i pugni dall'estremo ospite. Due minuti dopo Sattin coglie la traversa e al 45' arriva il gol della vittoria: Baccarin sulla sinistra serve Sattin al limite, gran slalom e bordata sotto il montante dove Cisco non arriva.

Tratto da: Il Gazzettino di Padova, lunedì 23 dicembre 2002, Giordano Bagatella

 

bulldogs@iol.it

©Copyright 1998 Ultras Monselice Bulldogs
E-mail: bulldogs@iol.it


A. S. Monselice calcio

 
 
 

le mie gioie

Post n°2 pubblicato il 09 Marzo 2009 da mistercoach0

 

Saccolongo-Monselice 0-2


Campionato 1^ categoria girone E - recupero 10^ giornata
Il Monselice fa un bel recupero
Doppietta di Sattin, Saccolongo ko: la salvezza si riavvicina

SELVAZZANO. Due lampi di Sattin nel freddo dello stadio Ceron valgono tre punti pesantissimi per il Monselice che vince in trasferta il recupero di Prima categoria e fa uno scatto importante in chiave salvezza. Il Monselice, che era precipitato in una crisi di gioco e di risultato, ottiene il secondo risultato utile in tre giorni (dopo il pari di Pontelongo) e soprattutto torna al successo dopo il derby vinto con l'Aurora Tribano alla sesta giornata.
Saccolongo-Monselice è stata una partita in cui la superiorità dei biancorossi è stata abbastanza netta. Buona la prova della difesa e di capitan Luca Bagno a metà campo, tornato sui livelli di inizio stagione. Il Saccolongo, dal canto suo, ha un pò risentito di questo spirito aggressivo. I padroni di casa non sono riusciti ad esprimersi secondo le loro possibilità e i lampi del solo Baccarin non sono bastati ad evitare una sconfitta inattesa. Il risultato si sblocca al 37' quando Sattin in area stoppa un pallone messo dentro da Paio e segna in diagonale. Ma prima di allora gli ospiti si erano resi pericolosi ancora con Sattin, con Zaggia dopo una bella azione personale e con Brombin bravo a calciare una punizione su cui Uccia si era superato.
Nel secondo tempo la musica cambia un pò, con il Saccolongo in avanti alla ricerca del pari, ma il Monselice è sempre pericoloso in contropiede. Le occasioni più importanti per gli ospiti sono la traversa colpita da Baccarin al 15' anche se pure Scala ha dei meriti nella vittoria del Monselice: l'estremo ospite è bravo ad opporsi di piede ad una conclusione di Forcato. Il Monselice però non sta fermo e un bel cross di Bagno offre a Sattin l'occasione del raddoppio su cui il centravanti arriva un attimo in ritardo. La partita si chiude al 35' quando è ancora lo scatenato Sattin con una bella azione personale a segnare il gol del definitivo 2-0. Il Saccolongo resta fermo a 15 punti mentre il Monselice sale a 10.

SACCOLONGO-MONSELICE 0-2
SACCOLONGO: Uccia, Friso, Panizzolo, Buretta (1' st Trevisan), Schiavon, Ombrellari, Businaro (26'st Franceschini), Maraton, Forcato, Baccarin (35'st Croce), Loro. (A disposizione: 12 Zampiron, 13 Danella, 17 Mario).
All. Nassi.
MONSELICE: Scala, Trovò, Andreose, Cusin, Favaro, Brombin (35' st Meneghini), Bagno, Paio, Zaggia (44' st Gugliucci), Petracin, Sattin. (A disposizione: 12 Montecchio, 14 Rosante, 16 Martarello, 17 Sheshi, 18 Marlenta).
All. Buoso.
ARBITRO: Faccioli di Rovigo.
RETI: 37' pt e 35' st Sattin.
NOTE: spettatori una trentina, giornata fredda, ammoniti Favaro, Petracin e Paio.

Tratto da: Il Mattino di Padova, venerdì 13 dicembre 2002, Fabrizio Ghedin

 

bulldogs@iol.it

©Copyright 1998 Ultras Monselice Bulldogs
E-mail: bulldogs@iol.it


A. S. Monselice calcio

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 27 Novembre 2008 da mistercoach0
Foto di mistercoach0

Questa foto che vedete risaleal 2005 campionato di terza categoria militata con il Quadrifoglio 2005.

Uno dei campionati piu' belli, primo perche' abbiamo vinto il campionato ma soprattutto perche' quell'anno ho vinto laclassifica cannonieri concludendo l'anno calcistico con 33 gol.

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963