Calcio e passione - Calciomercato news e passione Serie A
« Precedenti Successivi »
 

JUVENTUS-ROMA STREAMING TV 29 SETTEMBRE 2012

JUVENTUS - Conte non parla e per questa volta nem- meno Carrera. A Vinovo in sala confe- renze tocca a Claudio Filippi, il pre- paratore dei portieri, presentarsi e di re la sua su Zeman e la Roma.Perchè Fi- lippi? "E' una decisione di Conte - ri- sponde il diretto interessato - che ha piacere…
 

TORINO: ATTACCHI STERILI, PORTE STREGATE

I granata, in una partita con poche e- mozioni, colpiscono 3 legni ma non rie- scono a sbloccare il risultato. Gli ospiti provano a dettare i ritmi a inizio partita, ma il Toro prende le misure e crea i pericoli maggiori dalle parti di Brkic: la sventola di Basha al 32' avrebbe meritato maggior fortuna.…
 

AS ROMA: GIALLOROSSI TRADITI DA STEKELENBURG

All'Olimpico la Roma dura solo un tempo e in superiorità numerica si fa ripren- dere dalla Samp: finisce 1-1. Il primo tempo dei giallorossi è inco- raggiante: al 10' e al 44' Destro ha 2 buone palle gol, ma in entrambi i casi calcia sul portiere. In mezzo il gol: Romero salva ancora su Destro…
 

PALERMO: SECONDO STOP IN EXTREMIS PER GASP

I rosanero restano nel pieno del tunnel della crisi, che finora neppure l'arri- vo di Gasperini in panchina è riuscito ad attenuare. Per il Palermo seconda sconfitta in tre giorni maturata nel finale: dopo il gol di Raimondi domeni- ca a Bergamo, ecco la zampata (pregevo- le) di Weiss, che regala i tre punti al…
 

NAPOLI: TRIS DI CAVANI, JUVE RAGGIUNTA

Grandissima prestazione della squadra di Mazzarri che batte 3-0 la Lazio. Episodio chiave al 4': Klose, su azione da corner segna un gol di mano; l'arbi- tro convalida, ma in seguito alle rei- terate proteste dei napoletani il tede- sco confessa e la rete viene annullata. E' Cavani il mattatore della serata con una tripletta:l'uruguaiano…
 

MILAN, I ROSSONERI TORNANO ALLA VITTORIA

Il Milan si impone in casa per 2 a 0 contro il Cagliari e pone fine alla ma- ledizione di San Siro. I rossoneri partono subito forte e pas- sano al 15' con El Shaarawy che sfrutta con freddezza un assist di Montolivo. E' il primo gol segnato dal Milan sul suo campo quest'anno.A fine…
 

JUVENTUS, BONUCCI:CON LA ROMA SARA' UNA BOLGIA

"E' stata una partita dura, la Fioren- tina ha giocato veramente bene". Parole di Leonardo Bonucci attraverso il suo profilo facebook, convinto di aver gua- dagnato un punto in classifica. "Avevo detto che non sarebbe stato facile con- tro i viola. Il lato positivo è aver guadagnato un punto prezioso che ci permette di rimanere…
 

INTER: NERAZZURRI DEVASTANTI IN TRASFERTA

I nerazzurri si confermano micidiali in trasferta: in casa del Chievo l'Inter conquista la terza vittoria esterna in campionato in altrettante gare. Lo 0-2 porta la firma di Pereira al 43' (anche se l'ex Porto è in leggero fuorigioco al momento del tocco di Nagatomo) e di Cassano al 74' su assist di Gargano. Il…
 

FIORENTINA: VIVIANO: "PECCATO PER LA VITTORIA"

Una notte quasi perfetta per Firenze e la Fiorentina per il risultato e anche dal punto di vista dell'ordine pubblico "La risposta di Firenze è stata fanta- stica, a livello di entusiasmo e anche di civiltà,dopo che qualcuno aveva mes- so in giro preoccupazione quasi che po- tesse diventare una guerra". Parole di Emiliano Viviano…
 

TORINO: GRANATA SOLO A SPRAZZI: L'INTER PASSA

I propositi di gioco effervescente del- la vigilia non atterrano sull'Olimpico. Dove c'è il tutto esaurito, ma dove c'è anche la sconfitta 0-2 del Torino al cospetto dell'Inter. Il 4-2-4 di Ventu- ra (con Stevanovic e Santana sugli e- sterni) viene stoppato da un errore al 13' di Gazzi, che regala trasformata magistralmente in rete…
 

« Precedenti Successivi »