Calcio e passione - Calciomercato news e passione Serie A
« Precedenti Successivi »
 

SAMPDORIA: DOPPIO MAXI LOPEZ, PESCARA KO

Avvio scintillante per i doriani, che espugnano Pescara (2-3) e proseguono il filotto di vittorie consecutive (3). Sofferenza nei primi minuti, quando gli abruzzesi spingono con veemenza: ma al 31', alla prima occasione, Maxi Lopez colpisce e firma il vantaggio. Nella ripresa il copione non cambia: abruzze- si sbilanciati e blucerchiati che ri- partono e…
 

AS ROMA: BEL PRIMO TEMPO, CROLLO NELLA RIPRESA

Crollo dei giallorossi di Zeman che co- minciano forte e poi subiscono, in casa col Bologna, una rimonta incredibile. Parte fortissimo la Roma all'Olimpico: al 6' è già in vantaggio, botta da fuo- ri di Totti, palo e Florenzi mette den- tro di testa sulla respinta. Al 16' 2-0 di Lamela con un gran sinistro…
 

CALCIOMERCATO PALERMO: SANNINO ESONERATO: ARRIVA GASPERINI

Alla fine la mancata vittoria con il Cagliari è stata fatale a Giuseppe San- nino, che è stato esonerato dal presi- dente Maurizio Zamparini. "Evidentemen- te doveva andare così. Speravo di avere più tempo per lavorare, ma il calcio è questo. Ringrazio comunque il presiden- te e la squadra". Il nuovo tecnico del Palermo sarà…
 

NAPOLI: CAVANI-PANDEV-INSIGNE: PARMA AFFONDATO

Terza vittoria consecutiva per gli az- zurri di Mazzarri, che taglia il tra- guardo delle 300 panchine in Serie A. Passano solo 2 minuti e il Napoli trova il vantaggio con Cavani che realizza il rigore concesso per un fallo ai danni di Pandev. Il Parma prova ad organiz- zarsi, ma non si rende particolarmente…
 

MILAN: GALLIANI IN VISITA A MILANELLO

Momento di particolare difficoltà per il Milan di Massimiliano Allegri che in mattinata è tornato subito in campo da- vanti agli occhi anche dell'amministra- tore delegato Adriano Galliani che poi ha pranzato col tecnico: "Allegri non è assolutamente in discussione, deve ri- manere sereno. Ora, dobbiamo pensare a tornare a vincere. Berlusconi mi ha chiesto…
 

LAZIO: HERNANES MATTATORE AL 'BENTEGODI'

Il 'Profeta' Hernanes è il simbolo del- la "fame infinita" evocata alla vigilia da Petkovic: per il brasiliano due gol (5' e 74') e il tiro che impegna Sor- rentino e che permette a Klose di rea- lizzare comodamente al 37' il secondo gol nell'1-3 della Lazio al 'Bentegodi' contro il Chievo. "Dove possiamo arri-…
 

GENOA-JUVENTUS: A 'MARASSI' DECISIVE LE SOSTITUZIONI

Il suo ingresso al 54', insieme a quel- lo di Asamoah, risulta decisivo nella rimonta 1-3 della Juventus a 'Marassi': "Abbiamo cambiato passo tutti insieme, non solo noi che siamo entrati dalla panchina. Il nostro è un grande gruppo, che ha dato un messaggio al campiona- to", sostiene Mirko Vucinic. Nel primo tempo segna l'ex…
 

INTER: NERAZZURRI ANCORA LETALI IN TRASFERTA

"Dovevamo vincere per stare vicini al gruppo di testa e per dimostrare che la sconfitta con la Roma non poteva smontarci": parla Ranocchia (positivo dietro in coppia con Juan Jesus) dopo il successo nerazzurro sul Torino. Uno 0-2 che porta all'inizio la firma di Milito: splendido il suo destro dalla distanza di prima intenzione al…
 

FIORENTINA: JOVETIC-TONI: FESTA VIOLA AL'FRANCHI'

La festa al 'Franchi' è completa: Mon- tella batte 2-0 il suo ex Catania e i gol della Fiorentina portano la firma di Jovetic e di Toni. Al 43' il monte- negrino segna una rete di gran classe: chissà cosa sarebbe stata questa squa- dra viola se i Della Valle avessero ce- duto alle tentazioni…
 

UDINESE: BASTA RECUPERA, ARMERO IN FORSE

Dusan Basta ha recuperato dopo la con- tusione al polpaccio rimediata con la Nazionale serba. L'esterno si è allena- to regolarmente insieme con il resto del gruppo agli ordini di Francesco Guidolin, che ha svolto alcune prove tattiche per sperimentare l'attacco a due punte. In gruppo c'era anche Badu, rientrato dalla Nazionale. All'appello mancava ancora…
 

« Precedenti Successivi »