Calcio e passione - Calciomercato news e passione Serie A
« Precedenti Successivi »
 

TORINO: OLIMPICO QUASI ESAURITO PER L'INTER

Problemi per Giampiero Ventura che do- vrà rinunciare e non per poco a Valter Birsa infortunatosi nella trasferta con la sua Nazionale, la Slovenia, a Oslo. Il giocatore è stato sottoposto a eco- grafia al Centro di Medicina dello Sport di Torino e l'esito ha evidenzia- to una lesione di primo grado del bici- pite…
 

SAMPDORIA: ICARDI O KRISTICIC PER ESTIGARRIBIA

ampdoria in campo a Bogliasco con Ciro Ferrara che, pensando al Pescara, deve valutare le condizioni di Nicola Pozzi che nell'ultimo allenamento ha accusato un leggero trauma alla caviglia. Ma non è l'unico pensiero del tecnico blucer- chiato,che attende l'arrivo dal Sudame- rica di Estigarribia. Il paraguaiano sarà a Genova in serata e prima di…
 

PALERMO, PERINETTI: "VOGLIAMO RISCATTARCI"

"I ragazzi hanno voglia di riscatto. Anche se indubbiamente pesa molto psi- cologicamente il cammino finora effet- tuato...". Parole di Giorgio Perinetti, direttore generale del Palermo a 'sta- dionews24'. E, come il suo presidente, chiede aiuto ai tifosi rosanero: "Nella gara di sabato i tifosi saranno fonda- mentali, e la mia non è retorica. I…
 

AS ROMA: PER TOTTI CONTUSIONE ALLA CAVIGLIA

Un contrasto di gioco durante l'allena- mento del mattino potrebbe mettere a rischio la presenza di Francesco Totti contro il Bologna. Il capitano della Roma ha abbandonato il campo a causa di un trauma contusivo alla caviglia de- stra rimediato nel corso della parti- tella di fine seduta. Un po' di preoc- cupazione per il…
 

NAPOLI: SQUADRA AL GRAN COMPLETO CON IL PARMA

Solo dalla giornata di venerdì Walter Mazzarri potrà cominciare a preparare la sfida al Parma con l'intera rosa a disposizione. A Castelvolturno sono rientrati i giocatori Nazionali che hanno svolto soltanto un leggero lavoro di scarico. Anche contro Donadoni, il tecnico azzurro dovrebbe confermare l'undici di quindici giorni fa. Attesa per il nuovo manto erboso…
 

MILAN: ANCORA NOIE AL GINOCCHIO PER PAZZINI

Rimane un unico dubbio di formazione a Massimiliano Allegri. E' un dubbio of- fensivo tra Bojan, rimasto tutta la la settimana ad allenarsi a Milanello, ed El Shaarawy, reduce dalla positiva esperienza con l'Under 21. Pazzini ha interrotto anzitempo l'allenamento per il riacutizzarsi del fastidio al ginoc- chio destro avvertito in Nazionale, ma l'ex sampdoriano…
 

LAZIO: "PER LOTITO HERNANES E' IMPORTANTE"

"Abbiamo parlato di oggi e anche del futuro". Non si lascia sfuggire troppo Joseph Lee, agente di Hernanes che ha incontrato il presidente Lotito per di- scutere del rinnovo contrattuale. A La- laziosiamonoi.it l'agente ha ricordato che "il giocatore ha un accordo che lo lega alla squadra biancoceleste fino al 2015" e che quindi "c'è…
 

JUVENTUS, MATRI IN VANTAGGIO SU GIOVINCO

Con Alessandro Matri, favorito questa volta sull'azzurro Giovinco per fare coppia a Genova con Mirko Vucinic, in casa Juventus si continua a parlare di mercato, di altri attaccanti. Dall'as- salto a Theo Walcott, almeno secondo l'edizione del 'Daily Mail' con il club bianconero pronto a versare 10 milioni di sterline a Wenger,a Klaas Huntelaar. Ma…
 

inter, STRAMA RINUNCIA ANCORA A PALACIO

Si va verso domenica, alla sfida al To- rino con le prime certezze per Andrea Stramaccioni, che dovrà fare ancora a meno di Chivu. Per lui la prima convo- cazione è ancora lontana. Un'altra è quella che riguarda l'attacco, con 'El Principe' Milito confermato con al suo fianco Sneijder e Cassano. Per Palacio inizio ancora…
 

FIORENTINA, TONI: "RIPORTERO' I VIOLA IN ALTO"

Nuova promessa di Luca Toni: "Voglio riportare in alto la Fiorentina, dove era quando sono andato via". Una pro- messa nata dalla convinzione che "pos- siamo fare un buon calcio e toglierci diverse soddisfazioni in questa stagio- ne.Qui vedo un bel progetto e non penso ci sia troppo entusiasmo". C'è invece nei suoi confronti: "Contro…
 

« Precedenti Successivi »