Calcio e passione - Calciomercato news e passione Serie A
« Precedenti Successivi »
 

Il match-clou è Genoa-Juventus

'Marassi' il Grifone domenica pome- riggio cercherà di dare il primo di- spiacere stagionale ai campioni d'Ita- lia. Primissima sfida in assoluto a Ge- nova, la finale del torneo 1903 (3-0 a Ponte Carrega). Si ricorda anche la sfida del 'Ferraris' in serie B: cal- dissimo 1-1 nel campionato 2006-07. Precedenti Vittorie Genoa 26 in…
 

Le pagelle di Italia-Malta. Destro ok, Peluso primo gol

PRANDELLI 5,5 : Abbiamo perso il filo del palleggio e del fraseggio, siamo diventati «lanciosi». Un mistero, perché gli uomini più o meno sono gli stessi. Il problema degli esterni si è cronicizzato. Diamanti sulla trequarti trapianto fallito. Il 4 3 3 della ripresa ha rianimato la recita. Brutta matassa. Cesare, ritrova il bandolo.BUFFON 6…
 

I tifosi più infedeli? Sono quelli della Juventus

E dopo lo scudetto in campo, lo scudetto dei «letti sfatti». Secondo una classifica stilata dagli esperti di un sito per incontri extra-coniugali, i tifosi della Juventus sono quelli che aderiscono con maggiore entusiasmo alla massima di Groucho Marx: «Dietro ogni uomo di successo c’è una donna e dietro di lei sua moglie». La classifica…
 

Agnelli e Marotta inaugurano lo Juventus College. Il dg: "Primi in Italia"

Mercoledì 12 settembre 2012: per milioni di ragazzi ricomincia la scuola e, dopo i tre mesi di ferie estive, si tratta in fondo di un ritorno alla normalità. Per 82 di loro è invece una giornata speciale, perché hanno iniziato una nuova avventura e sono testimoni di un evento unico in Italia: loro sono i…
 

Marotta: "Superfiduciosi per il Tnas. Jovetic ci piace. Continuiamo a lavorare per Llorente

Stamane il presidente ed il direttore generale della Juventus, Andrea Agnelli e Beppe Marotta, hanno dato il benvenuto agli studenti dello Juventus College. Dalla nuova scuola media superiore, istituita dalla società bianconera nel centro sportivo di Vinovo, emergono le prime dichiarazioni del dg juventino, rilasciate ai cronisti presenti: "Siamo superfiduciosi per l'esito dell'arbitrato Tnas per…
 

Goicoechea: “Diventerò titolare”. Allarme rientrato per Castan

LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Arriva da terzo con ambizioni da primo: Mauro Goicoechea non sembra soffrire di timore reverenziale nei confronti dei colleghi che lo precedono. «Sono in una squadra importante, voglio crescere e migliorare e la mia ambizione è quella di diventare titolare». Stekelenburg e Lobont sono avvisati, la scalata tra i pali…
 

Roma, c’è un equivoco Pjanic

LEGGO (F. BALZANI) - Trequartista, esterno o interno di centrocampo? Il dilemma tattico intorno a Pjanic è tutt’altro che risolto. Anzi, con Zeman è diventato quasi un equivoco. Il 22enne ex-Lione, per il quale la Roma a luglio rifiutò un’offerta di 25 milioni dal Barcellona, potrebbe finire in panchina anche nella gara di domenica contro…
 

GILARDINO: "Roma, prima o poi riuscirò a batterti"

IL CORRIERE DELLO SPORT (C. Beneforti) - Alberto Gilardino si ritroverà per la 15esima volta la Roma di fronte, negli incontri precedenti mai una vittoria (13 sconfitte e 1 pareggio) per l'attaccante, ex Genoa. Ecco le parole del neoacquisto del Bologna a 'Il Corriere dello Sport'.LA SUA NUOVA AVVENTURA: BOLOGNA - "Qua tutti mi hanno…
 

Produzione industria luglio:-7,3% annuo

Produzione industria luglio:-7,3% annuo Nuovo calo per la produzione industria- le a luglio: secondo i dati Istat,l'in- dice,corretto per gli effetti di calen- dario, è risultato in calo del 7,3% ri- spetto allo stesso mese del 2011. In flessione anche il dato congiunturale, a -0,2% (dato destagionalizzato). La contrazione a livello tendenziale prosegue ininterrotta da…
 

Napolitano:no a violenze e intolleranza

Napolitano:no a violenze e intolleranza Il ricordo della strage nazista di Mi- gnone di Oltrisarco sia un "chiaro mo- nito, in particolare per i giovani,con- tro ogni forma di violenza, di intolle- ranza e di sopraffazione". Così il Pre- sidente della Repubblica, Giorgio Napo- litano, in occasione della cerimonia di commemorazione del 68° anniversario dell'eccidio…
 

« Precedenti Successivi »