Creato da calcionew il 12/09/2012
Calciomercato news e passione Serie A

CalcioA.it

Caricamento...
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I miei link preferiti

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

honeylupinrcatlantisgusdmrpol_na_35leonealfa0Krs7melros2001prof.MarianiMautoneVincenzocalcionewloridana8585clock1991lucas965iaccaangeloNotiziaFlash
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

MILAN, I ROSSONERI TORNANO ALLA VITTORIA

Post n°52 pubblicato il 27 Settembre 2012 da calcionew

Il Milan si impone in casa per 2 a 0 contro il Cagliari e pone fine alla ma- ledizione di San Siro. I rossoneri partono subito forte e pas- sano al 15' con El Shaarawy che sfrutta con freddezza un assist di Montolivo. E' il primo gol segnato dal Milan sul suo campo quest'anno.A fine primo tempo lo stesso El Shaarawy coglie la traver- sa.In avvio di ripresa ghiotta occasio- ne per il Cagliari: Pinilla spreca di testa da due passi. Al 67' espulso Con- ti. Nel finale al 82' è ancora il "fa- raone" a insaccare in rete su suggeri- mento di Ambrosini. E' 2-0, ultima emo- zione e il match finisce così.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JUVENTUS, BONUCCI:CON LA ROMA SARA' UNA BOLGIA

Post n°51 pubblicato il 27 Settembre 2012 da calcionew

"E' stata una partita dura, la Fioren- tina ha giocato veramente bene". Parole di Leonardo Bonucci attraverso il suo profilo facebook, convinto di aver gua- dagnato un punto in classifica. "Avevo detto che non sarebbe stato facile con- tro i viola. Il lato positivo è aver guadagnato un punto prezioso che ci permette di rimanere imbattuti". L'in- fortunio? "La mia coscia è un pò dolo- rante ma ha retto. Ora ricarichiamo le pile per un'altra sfida difficile, la Roma, sicuro che lo Juventus Stadium sarà una bolgia sabato...". "E' stata dura ma siamo riusciti a man- tenere l'imbattibilità". Così Chiellini

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INTER: NERAZZURRI DEVASTANTI IN TRASFERTA

Post n°50 pubblicato il 27 Settembre 2012 da calcionew

I nerazzurri si confermano micidiali in trasferta: in casa del Chievo l'Inter conquista la terza vittoria esterna in campionato in altrettante gare. Lo 0-2 porta la firma di Pereira al 43' (anche se l'ex Porto è in leggero fuorigioco al momento del tocco di Nagatomo) e di Cassano al 74' su assist di Gargano. Il barese celebra nel migliore dei modi la trecentesima presenza nella serie A italiana ("I miei compagni ci mettono l'anima, io voglio contribuire"). Cassano scherza sul cambio di modulo (3-5-1-1): "Chi è buono gioca, anche con il 5-5-5". Unica brutta notizia l'infortunio occorso a Sneijder.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FIORENTINA: VIVIANO: "PECCATO PER LA VITTORIA"

Post n°49 pubblicato il 27 Settembre 2012 da calcionew

Una notte quasi perfetta per Firenze e la Fiorentina per il risultato e anche dal punto di vista dell'ordine pubblico "La risposta di Firenze è stata fanta- stica, a livello di entusiasmo e anche di civiltà,dopo che qualcuno aveva mes- so in giro preoccupazione quasi che po- tesse diventare una guerra". Parole di Emiliano Viviano a violachannel.tv. "Ci dispiace non aver vinto,ma abbiamo fat- to una grande gara contro i migliori". "Sono orgolioso di essere arrivato in una squadra così forte. Spero sia solo l'inizio di una grande avventura con la maglia viola...". E' il tweet di Llama che si è complimentato con i compagni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TORINO: GRANATA SOLO A SPRAZZI: L'INTER PASSA

Post n°48 pubblicato il 17 Settembre 2012 da calcionew

I propositi di gioco effervescente del- la vigilia non atterrano sull'Olimpico. Dove c'è il tutto esaurito, ma dove c'è anche la sconfitta 0-2 del Torino al cospetto dell'Inter. Il 4-2-4 di Ventu- ra (con Stevanovic e Santana sugli e- sterni) viene stoppato da un errore al 13' di Gazzi, che regala trasformata magistralmente in rete da Milito. I granata sbagliano molto in fase di impostazione. Ogbonna impegna Handano- vic, ma l'occasione più ghiotta è per Bianchi al 65': destro ravvicinato al volo sventato ancora da Handanovic. En- trano Meggiorini, Cerci e Sansone, ma a segnare all'83' è Cassano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963