Creato da calcionew il 12/09/2012
Calciomercato news e passione Serie A

CalcioA.it

Caricamento...
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I miei link preferiti

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

honeylupinrcatlantisgusdmrpol_na_35leonealfa0Krs7melros2001prof.MarianiMautoneVincenzocalcionewloridana8585clock1991lucas965iaccaangeloNotiziaFlash
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

TORINO: OLIMPICO QUASI ESAURITO PER L'INTER

Post n°37 pubblicato il 14 Settembre 2012 da calcionew
Foto di calcionew

Problemi per Giampiero Ventura che do- vrà rinunciare e non per poco a Valter Birsa infortunatosi nella trasferta con la sua Nazionale, la Slovenia, a Oslo. Il giocatore è stato sottoposto a eco- grafia al Centro di Medicina dello Sport di Torino e l'esito ha evidenzia- to una lesione di primo grado del bici- pite femorale. I tempi stimati per il suo recupero sono di tre settimane. "Pur stando fermo, cercherà di capire il gioco della squadra":così lo sloveno Intanto lo stadio Olimpico di Torino in attesa dell'Inter si sta piano piano esaurendo in ogni ordine di posto. Di- sponibili ancora pochi biglietti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SAMPDORIA: ICARDI O KRISTICIC PER ESTIGARRIBIA

Post n°36 pubblicato il 14 Settembre 2012 da calcionew
Foto di calcionew

ampdoria in campo a Bogliasco con Ciro Ferrara che, pensando al Pescara, deve valutare le condizioni di Nicola Pozzi che nell'ultimo allenamento ha accusato un leggero trauma alla caviglia. Ma non è l'unico pensiero del tecnico blucer- chiato,che attende l'arrivo dal Sudame- rica di Estigarribia. Il paraguaiano sarà a Genova in serata e prima di do- menica avrà nelle gambe solo due alle- namenti,oltre al volo transocenico. Per questa ragione potrebbe esserci la pos- sibilità di vedere Icardi o Kristicic dall'inizio. Dall'Inghilterra arriva la notizia di un interesse di Mancini per Obiang.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PALERMO, PERINETTI: "VOGLIAMO RISCATTARCI"

Post n°35 pubblicato il 14 Settembre 2012 da calcionew
Foto di calcionew

"I ragazzi hanno voglia di riscatto. Anche se indubbiamente pesa molto psi- cologicamente il cammino finora effet- tuato...". Parole di Giorgio Perinetti, direttore generale del Palermo a 'sta- dionews24'. E, come il suo presidente, chiede aiuto ai tifosi rosanero: "Nella gara di sabato i tifosi saranno fonda- mentali, e la mia non è retorica. I ragazzi senza l'apporto del pubblico ne risentono sicuramente". Parla di Miccoli, del rinnovo, ma anche di Ujkani "che forse ha subito il con- fronto con Viviano. Gli abbiamo dato assoluta fiducia, deve confermarsi, e siamo sicuri che ci riuscirà".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AS ROMA: PER TOTTI CONTUSIONE ALLA CAVIGLIA

Post n°34 pubblicato il 14 Settembre 2012 da calcionew
Foto di calcionew

Un contrasto di gioco durante l'allena- mento del mattino potrebbe mettere a rischio la presenza di Francesco Totti contro il Bologna. Il capitano della Roma ha abbandonato il campo a causa di un trauma contusivo alla caviglia de- stra rimediato nel corso della parti- tella di fine seduta. Un po' di preoc- cupazione per il capitano che però ha rassicurato tutti:domenica vuole esser- ci e giocare. Intanto Mattia Destro ha definito il numero 10 "un esempio da seguire in campo".Come Daniele De Rossi. "Una per- sona umile e davvero speciale". Poi Ze- man: "Ogni attaccante lo vorrebbe...".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NAPOLI: SQUADRA AL GRAN COMPLETO CON IL PARMA

Post n°33 pubblicato il 14 Settembre 2012 da calcionew
Foto di calcionew

Solo dalla giornata di venerdì Walter Mazzarri potrà cominciare a preparare la sfida al Parma con l'intera rosa a disposizione. A Castelvolturno sono rientrati i giocatori Nazionali che hanno svolto soltanto un leggero lavoro di scarico. Anche contro Donadoni, il tecnico azzurro dovrebbe confermare l'undici di quindici giorni fa. Attesa per il nuovo manto erboso del San Paolo dopo la rizollatura (un virus aveva 'mangiato' l'erba. Attesi invece 35 mila spettatori tra qualche protesta da parte di chi ha dovuto comprare il tagliando anche per la gara di coppa: ci si lamenta per il caro-biglietti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963