Creato da calcionew il 12/09/2012
Calciomercato news e passione Serie A

CalcioA.it

Caricamento...
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I miei link preferiti

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

honeylupinrcatlantisgusdmrpol_na_35leonealfa0Krs7melros2001prof.MarianiMautoneVincenzocalcionewloridana8585clock1991lucas965iaccaangeloNotiziaFlash
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

MILAN: ANCORA NOIE AL GINOCCHIO PER PAZZINI

Post n°32 pubblicato il 14 Settembre 2012 da calcionew
Foto di calcionew

Rimane un unico dubbio di formazione a Massimiliano Allegri. E' un dubbio of- fensivo tra Bojan, rimasto tutta la la settimana ad allenarsi a Milanello, ed El Shaarawy, reduce dalla positiva esperienza con l'Under 21. Pazzini ha interrotto anzitempo l'allenamento per il riacutizzarsi del fastidio al ginoc- chio destro avvertito in Nazionale, ma l'ex sampdoriano non appare in dubbio. In aiuto di Allegri arriva Ruud Gullit, presente a Milano: "Ci vuole tempo per ricostruire una nuova squadra, anche se i tifosi milanisti sono viziati perchè abituati a vincere tanti trofei. La so- cietà farà tutto per tornare in alto".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LAZIO: "PER LOTITO HERNANES E' IMPORTANTE"

Post n°31 pubblicato il 14 Settembre 2012 da calcionew
Foto di calcionew

"Abbiamo parlato di oggi e anche del futuro". Non si lascia sfuggire troppo Joseph Lee, agente di Hernanes che ha incontrato il presidente Lotito per di- scutere del rinnovo contrattuale. A La- laziosiamonoi.it l'agente ha ricordato che "il giocatore ha un accordo che lo lega alla squadra biancoceleste fino al 2015" e che quindi "c'è ancora tempo per parlare".Ma il nodo cruciale sembra sia stato l'adeguamento delle cifre che percepisce il centrocampista brasilia- no. "Lotito mi ha confermato l'impor- tanza di Hernanes nel progetto Lazio". Foto di gruppo della squadra al Colos- seo, con l'immancabile aquila Olympia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JUVENTUS, MATRI IN VANTAGGIO SU GIOVINCO

Post n°30 pubblicato il 14 Settembre 2012 da calcionew
Foto di calcionew

Con Alessandro Matri, favorito questa volta sull'azzurro Giovinco per fare coppia a Genova con Mirko Vucinic, in casa Juventus si continua a parlare di mercato, di altri attaccanti. Dall'as- salto a Theo Walcott, almeno secondo l'edizione del 'Daily Mail' con il club bianconero pronto a versare 10 milioni di sterline a Wenger,a Klaas Huntelaar. Ma questa volta arrivano le parole del suo entourage: "Non sappiamo nulla del- l'interesse della Juventus. Klaas ora è allo Schalke 04 e giocherà ancora in Germania". Ma, come Llorente, ha il contratto in scandenza il prossimo 30 giugno 2013.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

inter, STRAMA RINUNCIA ANCORA A PALACIO

Post n°29 pubblicato il 14 Settembre 2012 da calcionew
Foto di calcionew

Si va verso domenica, alla sfida al To- rino con le prime certezze per Andrea Stramaccioni, che dovrà fare ancora a meno di Chivu. Per lui la prima convo- cazione è ancora lontana. Un'altra è quella che riguarda l'attacco, con 'El Principe' Milito confermato con al suo fianco Sneijder e Cassano. Per Palacio inizio ancora in panchina. Zanetti ha problemi con Fantantonio? La smentita arriva direttamente dal capi- tano nerazzurro: "Cassano è un ragazzo molto simpatico, si è inserito bene ed è un tipo divertente, oltre ovviamente ad essere anche un grande giocatore che farà bene all'Inter".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FIORENTINA, TONI: "RIPORTERO' I VIOLA IN ALTO"

Post n°28 pubblicato il 14 Settembre 2012 da calcionew
Foto di calcionew

Nuova promessa di Luca Toni: "Voglio riportare in alto la Fiorentina, dove era quando sono andato via". Una pro- messa nata dalla convinzione che "pos- siamo fare un buon calcio e toglierci diverse soddisfazioni in questa stagio- ne.Qui vedo un bel progetto e non penso ci sia troppo entusiasmo". C'è invece nei suoi confronti: "Contro l'Al Nasr non mi aspettavo un calore così forte da parte dei tifosi viola". "Domenica al Franchi arriva il Catania e per Toni potrebbe esserci l'esordio: "Io ci spero, ma quello che conta sono i tre punti". Sorpreso da Borja Valero: "E' veramente forte".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963