Creato da calcionew il 12/09/2012
Calciomercato news e passione Serie A

CalcioA.it

Caricamento...
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I miei link preferiti

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

honeylupinrcatlantisgusdmrpol_na_35leonealfa0Krs7melros2001prof.MarianiMautoneVincenzocalcionewloridana8585clock1991lucas965iaccaangeloNotiziaFlash
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

FIORENTINA, JOVETIC: "SPERO NELL'EUROPA..."

Post n°27 pubblicato il 12 Settembre 2012 da calcionew

Anche per Stevan Jovetic la Fiorentina di questa stagione deve pensare in grande, anche all'Europa. "E' presto per parlare di obiettivi,ma abbiamo una squadra forte e speriamo di arrivare in Europa. Più tempo passa e più giochere- mo meglio insieme. Alla fine vedremo dove siamo arrivati". L'estate di Jove- tic? "Leggevo i giornali, ogni giorno era in una squadra diversa. Sono rima- sto sereno, mi sono allenato bene e al- la fino ho deciso di rimanere perché abbiamo costruito una squadra forte". Cosa gli ha detto Andrea Della Valle? "Mi ha fatto una promessa che ha mante- nuto: una Fiorentina competitiva".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TORINO: BAKIC: "DICONO CHE SOMIGLIO A KAKA'"

Post n°26 pubblicato il 12 Settembre 2012 da calcionew

Presentazione per il giovane e talen- tuoso attaccante Marko Bakic, reduce dagli impegni con la nazionale Under 21 del Montenegro: "Non vedo l'ora di met- termi a disposizione del Torino. Sono contento di essere qui: è un sogno che si avvera. Sono un appassionato del calcio italiano, ho sempre guardato le partite quando ne ho avuto la possibi- lità e dunque conosco già molti gioca- tori tra cui Gillet, Santana e Cerci". "Nel mio Paese tanti dicono che assomi- glio a Kakà giovane. Cerco l'assist, provo a far gol ogni volta che posso e il Toro può essere una squadra assai adatta, perché cerca sempre il gioco".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AS ROMA: BALZARETTI IN GRUPPO, LOBONT CONTUSO

Post n°25 pubblicato il 12 Settembre 2012 da calcionew

Zdenek Zeman ha visto a Trigoria lavo- rare in gruppo Federico Balzaretti, co- stretto a rinunciare per infortunio al- la convocazione in Nazionale per le partite con Bulgaria e Malta. L'esterno salterà il match con il Bologna, pun- tando a rientrare a Cagliari. Fermo De Rossi, mentre hanno proseguito il la- voro a parte Dodò e Bradley. E' tornato acciaccato dagli impegni con la Romania Bogdan Lobont: il portiere è stato sottoposto ad ecografia e riso- nanza magnetica, che hanno evidenziato una contusione alla milza. Nelle pros- sime 72 ore sarà tenuto sotto osserva- zione con possibili altri accertamenti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NAPOLI: "IO COME LUCIO? RINGRAZIO THIAGO..."

Post n°24 pubblicato il 12 Settembre 2012 da calcionew

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Napoli: prime parole per Uvini, El Kaddouri e Mesto accompagnati dal ds Riccardo Bigon: "Volevamo consolidare la squadra e la rosa: l'abbiamo fatto". "Sono felice del mio arrivo qui, una società assolutamente prestigiosa". Da Mesto a El Kaddouri, che spiega che "i paragoni non mi piacciono e quelli con Hamsik e Zidane sono un po' troppo".In- fine Uvini,paragonato a Lucio da Thiago Silva: "Mi lusinga, specialmente se lo dice uno come lui. Lo ringrazio". Rinnovo Mazzarri? "Ha scelto di aspet- tare. Ma tutti i tecnici di un certo livello fanno così", precisa Bigon.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IBRA:"MILAN? NON POSSO PARLARNE MALE"

Post n°23 pubblicato il 12 Settembre 2012 da calcionew

Mentre Milanello comincia a ripopolarsi dopo gli impegni delle nazionali, dal sito ufficiale dell'Uefa arrivano le parole di Zlatan Ibrahimovic. E ancora una volta lo svedese non attacca il suo ex club. "Ho solo cose positive da di- re del Milan, ma il futuro è qui, a Pa- rigi. Stanno diventando grandi e poten- ti, hanno ingaggiato nuovi giocatori, e vogliono vincere grandi trofei. Ecco perchè sono venuto al Psg". Ma adesso ci sono Pazzini, Boateng e Bojan (in vantaggio su El Shaarawy) che dovranno confermare la vittoria di 15 giorni fa contro il Bologna. Possibile ritorno dall'inizio anche di Abate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963