Creato da calcionew il 12/09/2012
Calciomercato news e passione Serie A

CalcioA.it

Caricamento...
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I miei link preferiti

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

honeylupinrcatlantisgusdmrpol_na_35leonealfa0Krs7melros2001prof.MarianiMautoneVincenzocalcionewloridana8585clock1991lucas965iaccaangeloNotiziaFlash
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

CALCIOMERCATO LAZIO: ALFARO VA IN PRESTITO NEL DUBAI

Post n°22 pubblicato il 12 Settembre 2012 da calcionew

Come promesso dal presidente Lotito la Lazio perde un pezzo, probabilmente an- che pregiato.Ma "l'attaccante uruguyano della Lazio, Emiliano Alfaro, si tra- sferisce all'Al-Wasl in prestito per un anno": a riportare la notizia è Gulf- news.com, quotidiano locale di Dubai. Secondo il sito arabo, il club degli Emirati verserà nelle casse biancocele- sti circa 500 mila euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a circa 3,5 milioni di euro. A 'Radio Style' il medico sociale tran- quillizza i tifosi sulle condizioni di Lulic: "una forte contusione". Niente da fare invece ancora per Radu.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JUVENTUS, BUFFON: "BENTORNATA MUSICHETTA CHAMPIONS"

Post n°21 pubblicato il 12 Settembre 2012 da calcionew

Finalmente Gigi Buffon, dopo tre anni e mezzo,può sentire nuovamente avvicinar- si l'atmosfera della Champions League. "La musichetta? Sarò contento di ascol- tarla di nuovo. In questi anni la sen- tivo dal divano, lo ritenevo ingiusto". Mercoledì prossimo la Juventus debutte- rà a Londra contro i campioni d'Europa del Chelsea: "Dobbiamo riproporre la mentalità e la ferocia dell'anno scor- so. Il rinnovo del contratto? Si farà, è l'ultimo dei problemi. Ho già detto tempo fa di non avere pruriti". "Siamo superfiduciosi": così il dg Bep- pe Marotta a proposito del ricorso al Tnas per Antonio Conte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INTER: CASSANO E HANDANOVIC SONO PRONTI

Post n°20 pubblicato il 12 Settembre 2012 da calcionew

Antonio Cassano ha lavorato ad Appiano Gentile lontano dalla Nazionale. In te- sta un solo obiettivo:aiutare l'Inter a riscattarsi subito dopo la prova non fortunata contro la Roma. Il barese ha perso peso e la moglie Carolina Marcia- lis ne dà conferma su twitter. Intanto continua ancora senza i nazio- nali la preparazione nerazzurra in vi- sta della trasferta di Torino. Oltre ad Handanovic, pronto al rientro, si è al- lenato col gruppo Alvarez che,probabil- mente, sarà a disposizione di Stramac- cioni.Ancora in dubbio Mudingayi,sempre a parte Chivu.L'ultimo a tornare ad Ap- piano sarà Rodrigo Palacio, venerdì.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Juventus: Buffon punta dritto alla Champions League

Post n°19 pubblicato il 12 Settembre 2012 da calcionew

Gigi Buffon ha ammesso che lui è eccitato dalla prospettiva di giocare ancora una volta in Champions League. La Vecchia Signora sono tornati al concorso per la prima volta da quando la campagna 2009-10, quando non sono riusciti a uscire da un gruppo contenente Bordeaux, Bayern Monaco e Maccabi Haifa. "Sarò felice di sentire la Champions League sigla di nuovo", ha affermato. "Ho dovuto ascoltare dal mio divano in questi anni e non ho pensato che era giusto." I titolari Scudetto inizieranno la loro avventura Coppa Europa con un viaggio ai titolari Chelsea il 19 settembre. Essi potranno anche affrontare Shakhtar Donetsk e Nordsjaelland nel Gruppo E. Buffon, che ha perso la finale di Champions League 2002-03 a Milano, ha parlato anche del suo futuro a Torino. "Questo è l'ultimo dei miei problemi," l'uomo il cui accordo scade nel giugno 2013 ha dichiarato. "Ho già detto che sono in fretta." Sia Buffon e la Juventus hanno ammesso il desiderio di prolungare il loro rapporto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Calciomercato: Jovetic snobba Juventus e City

Post n°18 pubblicato il 12 Settembre 2012 da calcionew

Stevan Jovetic ha confermato di aver respinto le offerte estive della Juventus e Manchester City per rimanere alla Fiorentina. I campioni d'Italia in numerosi tentativi di firmare il Montenegro internazionale, mentre il City hanno anche fatto un approccio. "Non ho mai sentito molto lontano dalla Fiorentina, ma ho la sensazione che il mio futuro è in bilico", l'attaccante ha detto alla Gazzetta dello Sport. "Quando le voci sono così tante che volano intorno, c'è sempre un pizzico di verità in essa. "Ho parlato con il presidente Della Valle e lui mi ha convinto a restare, ma siamo partiti da una buona base come già sapevo che sarei rimasto. "La Juventus è venuto dopo di me con una certa insistenza ed è normale pensarci quando senti certe cose - la possibilità di giocare in Champions League, si ha la fede del club e il fatto che vi sarà posto al centro di un progetto. "Tuttavia, non c'era motivo di andare a Torino per che, come io sono già qui. Amo questa città e di questo club ed è per questo che non avrebbe mai potuto tradire andando a [concorrenti] Juventus ". Oltre alla Vecchia Signora, Jovetic ha di mira anche da Roberto Mancini Manchester City. "Ho smesso di che il negoziato", ha aggiunto. "Nel momento in cui avevano fatto la loro mossa dall'Inghilterra avevo già deciso che mi sarebbe rimasto a Firenze. "Sono felice di essere ancora qui? Assolutamente e non ho rimpianti. L'obiettivo è quello di tornare in Europa e non voglio lasciare qui fino a questo club è in competizione a livello che dovrebbe essere. " Il 22-year-old ha tre gol in due partite di Serie A fino ad ora questo termine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963