Creato da zerox666 il 29/10/2014
calcolo rata mutuo online veloce

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

luigno68chiarasanymartina.lucia1952lubopoLoNe.DrEaMfenormone0nocturnal.admissionba.vi60il_pablostreet.hasslecarlamieir19dimariamonicaaZingaraRmlucaclaudiaaoscardellestelle
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« simulazione OFFERTE ASS...Tasso migliore assicurazione »

Preventivo assicurazione moto rc

Post n°49 pubblicato il 17 Febbraio 2016 da zerox666

per un lungo post come oggi, ma ho avuto un sacco per la testa per dare a voi e credo che vi aiuterà enormemente.

Essere un imprenditore di successo non è solo l'acquisizione di tutti i soldi che si umanamente il possibile prima di morire. E 'più di un semplice offrendo un prodotto o di un servizio per i consumatori di acquistare attraverso un'entità commerciale che si possiede. E 'più che avere le persone a gestire e le persone a dire cosa fare. E 'più che essere ricchi finanziariamente. Anche se tutte o alcune di queste cose può essere una parte di essere un imprenditore di successo sono principalmente sottoprodotti di ciò che è veramente importante. C'è una parte di essere un imprenditore che fa coinvolgere raggiungere o realizzazione di un obiettivo, ma c'è una parte che trascende tutti quei benefici. Dal momento che tutti stati posti su questa terra con uno scopo in mente, credo che sia la parte più importante di avere successo. Quella parte è che, come noi siamo benedetti siamo per aiutare gli altri o come la Bibbia Uniti Siamo fortunati ad essere una benedizione. In poche parole siamo tutti qui per essere generosi.

Ho imparato che possiede, in via di sviluppo, e crescere un cuore generoso è probabilmente il bene più importante che un imprenditore di successo può avere. Questo parere è stato messo nella giusta prospettiva quando ho letto una storia da The New Yorker sulla Elbow $ 40 milioni.Non so se si ha familiarità con il Picasso ritratto 1932 dal titolo "Le Rêve". Bene Ricordo vagamente che nella mia arte-manuale di storia al college e mi ricordo di averlo visto nella storia foto fogli di famoso artista e la loro arte dei miei figli. Questo dipinto era l'amante di Picasso, Marie-Thérèse Walter e Steve Wynn, che è un magnate del casinò e raccoglie capolavori hanno acquistato questo dipinto nel 1997 per il 48,4 $ milioni di dollari. Wynn ha deciso che voleva vendere a hedge fund magnate e appassionato collezionista Steven Cohen per $ 139 milioni di dollari.

Wynn ha ospitato una festa il fine settimana prima si sarebbe verificato lo scambio e durante la cena era in piedi davanti alla pittura a parlare con gli ospiti di Picasso. Purtroppo, Wynn soffre con retinite pigmentosa, una malattia degli occhi che colpisce la sua visione periferica. A causa di questa malattia ha fatto un passo indietro e forato il dipinto con il gomito. Tutti si fermarono e Wynn ha detto 'Non ci posso credere, ho appena fatto. Oh, S ---. Oddio."

Wynn si voltò e infilò il dito mignolo nel foro e ha osservato che un lembo di tela era stato spinto indietro. Si girò verso i suoi ospiti e ha detto: "Be ', sono contento di averlo fatto e non."Vi dico questa storia perché quando ho letto su di esso ho trovato incredibile. Io in realtà mi dispiace per lui. Ma mi ha fatto pensare a dichiarazione finale del Wynn, che era "Be ', sono contento di averlo fatto e non." Tale dichiarazione è venuto da una persona di grande grazia, il carattere e l'integrità. Wynn non ha ottenuto sconvolto, egli non ha agito ignorante, ha semplicemente detto, io sono contento di averlo fatto e non. "In altre parole, mi meglio di te, perché almeno posso permettermi di averlo fatto.

Essere ricco o vivere una vita ricca va oltre un $ 3000 abito su misura o di vivere in una casa del dollaro multi-million. Si va ben oltre ciò che può essere fatto per me, comincia e finisce con come posso aiutare qualcun altro. Quando penso di essere ricco e di vivere una vita ricca penso di generosità. Penso di essere generoso con il mio tempo e denaro. È un dato di fatto, che ho visto e vissuto, dove una mano può andare oltre un assegno di $ 10.000.

Il commento di Steve Wynn mi ha insegnato molto sulla generosità. Ora, nella storia non era in realtà dare niente a nessuno è stato quello di ricevere qualcosa di molto grande che era un profitto di $ 90,6 milioni di dollari. Direi che il signor Cohen sarebbe stato il generoso. Tuttavia, ho ricevuto una lezione dalla sua reazione. Sono le piccole cose nella vita che possono produrre la maggior parte. Questo mi ha fatto pensare al mio valori fondamentali perché questo è essenzialmente ciò che la generosità è. Si tratta di più su chi si sta per quanto riguarda il carattere, l'integrità e la moralità.

Stavo parlando con mia figlia più grande, l'altro giorno e mi ha chiesto se gli uomini devono pagare automaticamente per una data o se deve essere uguale. La prima cosa che ho detto è che la vita non è giusto e non è necessariamente uguale per tutti. Non c'è niente di più attraente di un uomo a buon mercato. Non solo che lei mostrerà se o non è una persona generosa. Le ho detto che sua madre non ha mai avuto a pagare per le date e non era fuori da qualche obbligo o che mi aspettavo qualcosa in cambio, ma perché ho trovato valore nella sua madre al di là di quello che sua madre poteva fare per me e ha voluto dimostrare la mia generosità a pagare per la data. Ho voluto pagare per la data perché era un modo a me dicendo grazie per essere un meraviglioso essere umano così, mi sono divertito la vostra azienda e mi piacerebbe andare in un'altra data. Poi ho condiviso con lei che quello stesso spirito è quello che mi ha permesso di diventare l'uomo d'affari di successo che sono oggi.

Assicurazione auto online

-

Assicurazione auto

-

preventivo assicurazione

-

preventivo assicurazione auto

-

preventivo assicurazione moto

-

assicurazioni auto online

-

offerte assicurazione

-

migliore assicurazione

-

risparmiare assicurazione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963