Creato da olimpiaap2dd il 30/09/2014

calcolo pensione

calcolo pensione inpdap, calcolo pensione inps

 

« calcolo rata prestito ca...Prestiti protestati e pr... »

Prestiti Cambializzatiper tutti online

Post n°46 pubblicato il 01 Settembre 2015 da olimpiaap2dd

Prestiti Cambializzatiper tutti online troverete alcune idee per guidarvi sulla strada per il successo utile soprattutto per aumentare il tasso di chiusura. Inoltre, saprete come superare l '"io ​​non ho tempo obiezione".

Per semplicità, prima mi presento in breve il mio modo di fare le cose e poi la ragione psicologica perché funziona per voi di capire l'intero processo. Alla fine, ti dirò quando si può utilizzare queste informazioni per ottenere il massimo dei risultati.

Parlerò circa 3 modi che ho scoperto a lavorare con i risultati più elevati.

Per fortuna, non solo networkers dalla mia azienda può utilizzare questi metodi, ma anche tutti i networkers, provenienti da tutte le società di vendita diretta, che sono abbastanza creativo per adattarsi alle loro peculiarità aziendali. In pratica, ogni volta che si desidera conoscere obiezioni superare, il mio sito è una risorsa buono e gratuito.

Punta molto importante: ho sempre agendo come un consulente e fare ciò che è nel loro interesse, non nel mio interesse.

Il primo approccio - offrire il tuo tempo:

Sto chiedendo: "A parte il tempo, vedete un'opportunità qui?"

Se la risposta è NO, ho lasciato andare. Io preferisco sorta contro la vendita.

Se la risposta è SI, io dico: guarda, non ho bisogno il vostro tempo. Sapete un centinaio di persone che non conosco e questo è quello che ho intenzione di fare - ho intenzione di vincere più di voi con stipendi. Ecco come funziona: tutto quello che ho bisogno che tu faccia è quello di istituire una introduzione, mi ha messo in contatto con i più nitide, le persone attive che conosci, ti presento in vostro favore, io li chiudo in vostro favore, io 'll addestrarli in vostro favore e potrete iniziare a ricevere assegni per letteralmente non fare nulla

Se il piano di compensazione è generoso e ti aiuta, il nuovo partner sarà presto iniziare a guadagnare soldi e hai la sua attenzione. Ora è il momento di fare un piano secondo il suo disponibilità di tempo. Vide che il vostro business funziona e che si sa che cosa deve essere fatto. Egli non ha investito tempo all'inizio, perché non hai risposto alla sua domanda subconscio: funzionerà!

Il secondo approccio - tatto, feltro, ha trovato:

Come sopra, prima assicurarsi che gli piaceva l'idea, vide l'occasione.

Se la risposta è SI, dico: Sai una cosa? So esattamente come ti senti, quando ho iniziato mi sono sentito esattamente allo stesso modo. Ho pensato che ho bisogno di un sacco di ore per avere successo, ma ho scoperto che, in realtà, tutto ciò che serve è un paio d'ore in più a settimana e un piano ben strutturato di azione. Accetti che, ovviamente, ognuno di noi ha un paio d'ore in più a settimana che possono efficacemente spendere al fine di creare la loro libertà finanziaria, giusto? Quindi, si può mettere 3-5-10 ore alla settimana, è che qualcosa ti trovi bene con?

Nella loro mente, essi possono pensano di dover mettere 20 ore alla settimana o più e quando dite loro che cosa è tutto, sarete farli iniziare.

Il secondo approccio - scioccante domanda:

Se sei vero audace, quando ha detto che non ha il tempo si chiede subito: "? E come ti fa sentire" e poi una pausa - lasciare gli rispose.

Se gli piace questo fatto, lasciarlo lotta. Si può dire: quando ti aspetto per una soluzione per guadagnare più tempo libero per ... (famiglia, amici, hobby, ecc) saprete chi chiamare.

Se non gli piace il fatto che egli non ha tempo libero da investire per la sua libertà, si ottiene in modalità consulente e dire: siete d'accordo con me che i pensieri e le azioni che hai preso negli ultimi 3/5 anni portare dove siete oggi e quindi mettere in pausa - lasciare gli rispose. E poi, dopo aver risposto, gli chiedo: pensi che quelli comportamento porterà qualcosa di diverso oltre 3/5 anni da oggi e quindi sospendere - lasciarlo rispondere. E continuare con questo: mi sembra che sia tempo per voi di fare qualcosa di diverso! Siete pronti per iniziare?

La gente è spesso nei loro paradigmi e non riescono a vedere la trappola per topi che sono in esecuzione in. Quando li shock, improvvisamente sveglio e iniziare a mettere in discussione su fatti e cose.

Spero che userete questi tre modi proposti in modo creativo. Li ho usato con successo nel mio lavoro http://www.realwealth.eu/. Io non li ho usato nel mio lavoro precedente, perché non sapevo su di loro!

Se il piano di compensazione è un po 'vecchio e un sacco di soldi vie

Prestiti CambializzatiPrestiti cambializzati cattivi pagatoriPrestiti cambializzati veloci

 

Cambializzati prestiti

 

Cambializzati

 

Cambializzato prestito

 

Prestito Cambializzato

 

Prestito

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzo.tampmontecelesterobertocirillo83elisafasoli2001esposto.umbertoandrea1260m39Infinito_senza_il_tudrina1959angelocursioandedo51ingdepalolapin2elsagiovannadoriana_pezzarini
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963