Creato da olimpiaap11 il 10/03/2015
calcolo personali prestiti, personali prestiti online veloci

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

enzo.tampmmoromcassetta2solicino1maandraxlubopokaren_71chiarasanyannaincantogiuliana.a10psicologiaforensepremaikafrancesca632latortaimperfettami.descrivo
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Prestiti Cambializzatiprestiti cambializzati online »

Calcolo del prestito

Post n°19 pubblicato il 31 Dicembre 2015 da olimpiaap11

 nel corso degli ultimi due anni per un aumento delle tensioni geopolitiche si sta avverando. Abbiamo detto più volte che quando i governi al potere sono in forma finanziaria disastrosa, i politici si rendono conto che non hanno alcuna soluzione per risolvere i problemi finanziari, in modo che spesso cercare diversivi per distogliere l'attenzione lontano da loro.

Certamente Presidente russo Putin è stato un maestro di queste deviazioni, prima invadendo Ucraina e ora con la sua mossa in Siria. Siamo anche molto sospettosi perché la Turchia ha abbattuto un jet russo solitario. Scherzi a parte, non c'è modo che avrebbero pensato che se la Russia volesse attaccarli, la Russia avrebbe solo inviare un jet.

La Turchia è in forma orribile finanziariamente, quindi dobbiamo chiederci se vogliono usare questo incidente per unire il popolo contro la Russia e distogliere la loro attenzione lontano dai loro problemi interni. Come più e più paesi rientrano più profondo in debito, guardare per più di queste provocazioni contro altri paesi stranieri.

Questi politici sentono intrappolati e sono molto pericolosi come il loro obiettivo principale è quello di mantenere il potere ad ogni costo.

Questo abbattimento di un jet da combattimento russo segue gli attacchi ISIS condotte in Francia e l'abbattimento di un aereo di linea russo, e probabilmente lo sciopero albergo a Mali.What stiamo assistendo è una rapida diffusione di attacchi, non più isolato al solo Medio Est.

Chi è ISIS?

Odiamo di usare il termine 'terrorista' per descrivere lo Stato Islamico dell'Iraq e della Siria (ISIS) perché ISIS è molto più di qualche gruppo terroristico, dobbiamo pensare a ISIS come paese. Ha un governo funzionale, completo di Ministeri dell'Istruzione, Cultura, Giustizia, Trasporti, Energia e militare.

ISIS controlla un territorio grande quasi quanto la Gran Bretagna, che si trova tra la Siria e l'Iraq orientale occidentale. La sua sede è nella città di Mosul, un moderno, vivace metropoli più grande di Philadelphia.

Lo Stato islamico è una organizzazione ben gestito che combina efficienza burocratica e consulenza militare con un uso sofisticato della tecnologia dell'informazione. ISIS sostiene di essere il nuovo califfato & che il suo leader, Abu Bakr al-Baghdadi, è il califfo.

Un Califfato è una forma di governo islamico guidato da un califfo - una persona considerata l'erede politico e religioso al profeta Maometto, e quindi il capo di tutti i musulmani in tutto il mondo.

Quindi ISIS non è una cellula terroristica che si nasconde tra le montagne, si tratta di una organizzazione molto sofisticato e si sta diffondendo in tutto il mondo la sua portata.

L'ascesa di ISIS sta distruggendo l'Europa a parte

Con il suo attacco a Parigi, abbattimento del jet russo, e molti più attacchi a venire, ISIS sta mettendo i paesi occidentali in allerta. Da nessuna parte sono gli effetti fanno sentire più che in Europa.

Oltre alle pesantemente vittime, di cui ci sono dubbi sarà più, l'impatto finanziario per l'Europa sta per essere massiccia. Con un'economia già in declino, e l'elevata disoccupazione, l'Europa è ora sciamavano da oltre 1 milione di migranti e di rifugiati in fuga dalla Siria devastata dalla guerra. I numeri totali potrebbero in definitiva essere diversi milioni.

Il futuro di Schengen zona turistica d'Europa era stato messo in dubbio il Venerdì dopo la Francia ha dichiarato che avrebbe imposto controlli alle frontiere a tempo indeterminato. Germania, Austria, Danimarca e altri stati risorti lungo abbandonato i controlli alle frontiere nel tentativo di controllare l'afflusso di centinaia di migliaia di migranti questa estate.

Articoli recenti
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/calcolopre000/trackback.php?msg=13334179

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963