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Post n°63 pubblicato il 09 Settembre 2015 da olimpiaap22
, o perfezionare, il marketing e le comunicazioni di marketing la pianificazione per il prossimo anno, probabilmente siete un po 'a disagio sul fatto che stai massimizzare la vostra strategia, bilancio, piano, esecuzioni e di misura. Che tu sia un B2C, B2B o senza scopo di lucro di marketing, potrebbe essere utile sapere che non siete soli. E 'sempre una sfida per lo sviluppo di questi piani, ma soprattutto ora. In effetti, il 93 per cento di Chief Marketing Officer dire che sono più sotto pressione per fornire un ROI significativo, mentre solo otto per cento dicono che in grado di determinare il ROI per i loro sforzi di social media. Marketing e Marketing Communications sfide
E, se non sei sicuro o preoccupati per il prossimo anno, forse i vostri clienti e le prospettive sono troppo. Migliorare Marketing e Marketing Communications ROI 1. Hai davvero bisogno di sapere che cosa i vostri clienti e le prospettive vogliono e hanno bisogno, come percepiscono il vostro prodotto o servizio, e come il vostro marchio accumula fino a completamento. Evitare miti aziendali e mera opinione, e impiegano ricerche di mercato per mettere a fuoco la vostra pianificazione. 2. Assicurarsi di comprendere la portata demografica completo dei vostri clienti e le prospettive oggi e come cambieranno in futuro. Si consideri la drammatica crescita continua delle popolazioni asiatiche e ispaniche e includerli nella pianificazione. 3. Assicurarsi che i dipendenti, rappresentanti e distributori completamente capiscono, credono e possono articolare la vostra promessa di marca. Incoraggiandoli a essere ambasciatori del marchio dedicati possono aumentare drammaticamente la consapevolezza del vostro marchio e la reputazione positiva. 4. Vai dal tuo modo di essere supporto neutro. Con così tante nuove tattiche da esplorare, fare in modo che, quando si confrontano media tradizionali e nuovi, si conosce la differenza tra efficienza ed efficacia. Ad esempio, un recente studio Gallup tra 18.000 consumatori ha riferito che il 62 per cento ha detto di social media hanno avuto "alcuna influenza sulla loro decisione di acquisto". 5. Nitidezza e integrare il vostro messaggistica attraverso media attraverso un audit di comunicazioni di marketing. Prima di commettere i vostri ricavi già tese, effettuare una verifica per determinare i punti di forza e di debolezza del vostro programma nel suo complesso, e come ogni individuo tattica di comunicazione e il messag PICCOLI PRESTITI PERSONALInuovo blog PICCOLI PRESTITI PERSONALIPICCOLI PRESTITIPRESTITI PERSONALIPRESTITIPERSONALIPICCOLIPICCOLI PRESTITI PERSONALi onlinePICCOLI PRESTITI PERSONALI VELOCIPICCOLI PRESTITI PERSONALI SENZA BUSTA PAGAPICCOLI PRESTITI PERSONALI CAMBIALIZZATIPICCOLI PRESTITI PERSONALI PROTESTATI
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