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Post n°63 pubblicato il 09 Settembre 2015 da olimpiaap22

, o perfezionare, il marketing e le comunicazioni di marketing la pianificazione per il prossimo anno, probabilmente siete un po 'a disagio sul fatto che stai massimizzare la vostra strategia, bilancio, piano, esecuzioni e di misura. Che tu sia un B2C, B2B o senza scopo di lucro di marketing, potrebbe essere utile sapere che non siete soli. E 'sempre una sfida per lo sviluppo di questi piani, ma soprattutto ora.

In effetti, il 93 per cento di Chief Marketing Officer dire che sono più sotto pressione per fornire un ROI significativo, mentre solo otto per cento dicono che in grado di determinare il ROI per i loro sforzi di social media.

Marketing e Marketing Communications sfide 
Il nostro continuo instabile panorama economico e politico e il cambiamento dei modelli demografici, insieme con l'esplosione di nuove tattiche di comunicazione, insieme a una semplice mancanza di fiducia tra acquirenti e venditori, ha portato i crescenti livelli di incertezza che tutti noi sentiamo. Nello sviluppo di nuove piani e strategie, questo si traduce in una serie di considerazioni:

 

  • Le spese per i principali mezzi di comunicazione (come condotto dalla televisione, sì televisivi) e servizi di marketing (come guidata da promozione delle vendite) negli Stati Uniti si prevede una totale un massimo storico di $ 406.000.000.000 nel 2015. Questo è un vacillamento $ 1.262 a persona (Zenith Optimedia )! Al di là delle dollari, che è un sacco di confusione e la concorrenza.
  • Al contrario, reddito familiare medio è sceso 8,7 per cento tra il 1999 e il 2013 a 51.939 $ (Census Bureau Current Population Survey). Durante questo periodo, la maggior parte degli acquirenti hanno imparato a spendere i loro dollari guadagnati duri con maggior cautela.
  • I due gruppi di età più grandi e più importanti sono molto diversi. Millennials sono più disposti ad acquistare marche meno note, non si vede la proprietà di per sé come aspirazione, e sono a corto di cassa. D'altro canto, il marchio Boomers fedeli rappresenteranno circa il 70 per cento degli Stati Uniti il ​​reddito disponibile nel 2017 (Market Research di Quirk).
  • Nessuno si aspettava l'efficienza e la semplicità di e-mail per raggiungere il volume di oggi, come le imprese ora spendono circa un terzo della loro settimana lavorativa loro gestione (McKeney & Company). Forse dichiarando una vacanza-mail è in ordine.

 

E, se non sei sicuro o preoccupati per il prossimo anno, forse i vostri clienti e le prospettive sono troppo.

Migliorare Marketing e Marketing Communications ROI 
Allora, cosa si può fare per sviluppare una migliore programma generale? Credo che ci sono passi importanti che si dovrebbero prendere in considerazione per migliorare il ROI.

1. Hai davvero bisogno di sapere che cosa i vostri clienti e le prospettive vogliono e hanno bisogno, come percepiscono il vostro prodotto o servizio, e come il vostro marchio accumula fino a completamento. Evitare miti aziendali e mera opinione, e impiegano ricerche di mercato per mettere a fuoco la vostra pianificazione.

2. Assicurarsi di comprendere la portata demografica completo dei vostri clienti e le prospettive oggi e come cambieranno in futuro. Si consideri la drammatica crescita continua delle popolazioni asiatiche e ispaniche e includerli nella pianificazione.

3. Assicurarsi che i dipendenti, rappresentanti e distributori completamente capiscono, credono e possono articolare la vostra promessa di marca. Incoraggiandoli a essere ambasciatori del marchio dedicati possono aumentare drammaticamente la consapevolezza del vostro marchio e la reputazione positiva.

4. Vai dal tuo modo di essere supporto neutro. Con così tante nuove tattiche da esplorare, fare in modo che, quando si confrontano media tradizionali e nuovi, si conosce la differenza tra efficienza ed efficacia. Ad esempio, un recente studio Gallup tra 18.000 consumatori ha riferito che il 62 per cento ha detto di social media hanno avuto "alcuna influenza sulla loro decisione di acquisto".

5. Nitidezza e integrare il vostro messaggistica attraverso media attraverso un audit di comunicazioni di marketing. Prima di commettere i vostri ricavi già tese, effettuare una verifica per determinare i punti di forza e di debolezza del vostro programma nel suo complesso, e come ogni individuo tattica di comunicazione e il messag

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