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Post n°68 pubblicato il 17 Settembre 2015 da olimpiaap22

ere, prendere appuntamenti o follow-up con i clienti esistenti?

Se è così, siete chiamare freddo. Anche se si chiama un cliente esistente per parlare di un nuovo servizio che si sa li aiuterà, si tratta di una chiamata fredda. Si sta interrompendo loro e non vi è una buona probabilità che non sono in vena di essere interrotto.

La buona notizia è, chiamare freddo può essere molto efficace se fatto a destra. Può anche essere il peggior lavoro del mondo se si mantiene sbagliare.

Il problema è che, così molte persone che usano il telefono per vendere sono terribili a chiamare freddo! Noi tutti abbiamo sperimentato, quindi sappiamo un passo di vendite male quando sentiamo uno. Come venditori, probabilmente dovremmo essere un po 'più simpatica quando noi stessi siamo chiamati da un collega. Tuttavia, anche noi di solito cerchiamo di sbarazzarsi di quel povero individuo il più rapidamente possibile.

Quindi, come si fa a fare chiamare freddo correttamente?

La risposta è quella di evitare qualsiasi e tutti questi metodi per essere male chiamare freddo.Se sai che hai la tendenza ad agire in questo modo al telefono, è il momento di fermarsi e risolvere il problema.

1. non essere pronti

Questa è la peggiore. Prendo il telefono a voi solo per essere accolti con fruscio di carta, respirazione profonda e la conversazione si stanno avendo con un collega. Siate pronti per la chiamata. Entra nel giusto stato d'animo. Hanno un drink prima della chiamata, non solo come la persona che si sta riprendendo. Ogni portare che hai è un potenziale di vendita e se non siete disposti per la chiamata, non hanno nemmeno prendere il telefono!

2. Signor / Little Miss Generico

Ti suono uguale a tutti gli altri? Usi le stesse linee, le stesse promesse vuote come tutti gli altri che mi chiama per vendere la stessa cosa? Se è così, ci sono buone probabilità che ho intenzione di passare attraverso un tunnel molto presto e interromperla. Come si può fare da soli notevole in qualche modo? Seth Godin parla di mucche viola come questo ti fa stare in piedi e prestare attenzione. Perché qualcuno dovrebbe prestare attenzione a voi?

3. Super Scripted

Penso vendita script hanno il loro posto, e che si trova nel cestino della carta nel vostro ufficio.Troppe persone vendite lette da uno script che è generico, noioso e non chiede una questione fino pagina tre. Se si vuole fare un provino con un monologo, allora per favore non mi chiamano. Se si desidera avere una conversazione con me per sapere quello che voglio e mi potenzialmente vendere qualcosa, inserire lo script verso il basso e consente di parlare. E 'bene avere qualche riga preparato per una chiara introduzione, ma dopo che, entrare in una vera e propria conversazione bidirezionale.

4. Nessun Energia

Pensi davvero odiate il vostro lavoro più di tanto da non voler essere lì? In caso affermativo, si prega di chiamare un numero verde o qualcosa piuttosto che chiamare un potenziale cliente. Quante vendite persone che ti senti solo passando attraverso i movimenti? Mi fa infuriare che pensi che dovrei essere interessato a quello che hai da dire quando non si è nemmeno interessati! Invece, andare a fare una passeggiata, fare un po 'jumping jacks e poi tornare al telefono prima di effettuare la chiamata. Se ancora non siete entusiasti della chiamata, forse solo andare a fare una chiacchierata con HR e salvarli l'inevitabile conclusione.

5. Non arrivare al punto

L'altro giorno, qualcuno mi ha chiamato offrendomi un unico, governo sostenuto opportunità di investimento per la mia azienda la tecnologia che sarebbe meglio che il mio fornitore esistente e più economico di qualsiasi cosa avessi usato prima. Questo sembrava fantastico, così gli ho chiesto di dirmi quello che stava dicendo. Le stesse parole di cui sopra sono stati ri-arrangiati e ribadito. Così ho chiesto di nuovo che cosa stava vendendo. Ha ottenuto frustrato ed entrambi abbiamo messo giù il telefono. Se non è possibile esprimere chiaramente ciò che si vende, ci sono buone probabilità che ho intenzione di trovare qualcosa di più interessante da fare che parlare con voi.

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