Creato da calipso81 il 08/03/2005

Arte...e dintorni

Pensieri sparsi di chi sta provando ad occuparsi di arte.

 

« Spider PorkI Padroni fra gli armadi »

Tempo

Post n°554 pubblicato il 10 Febbraio 2012 da calipso81

Il tempo non è dei migliori.

Ero a Bologna quando c'è stata la super nevicata della settimana passata.

Pattinavo come Karolina Kostner su via indipendenza e ho comprato i miei stivali in gomma color ferrero rocher! La neve era fino quasi al ginocchio quando ero lì e il tizio con cui avevo appuntamento (di lavoro) è stato piuttosto scortese.

Sono rimasta impantanata causa neve al "nord" e qui continua a nevicare.

Lunedì tornerò a Firenze. Non so a che ora ma tornerò.

Non sopporto più i vicini: troppi Cristi, Madonne e parolacce che volano quando parlano con i figli!

Non sopporto più la neve.

Ho bisogno di tempo....e che sia meteorologicamente migliore!

Tempo per scrivere quattro cavolare per il form del mio colloquio a Roma.

Tempo per Spider Pork.

Tempo....come cantava anche Jovanotti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

Per i curiosoni: la mia libreria (almeno una parte)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2magdalene57odisseo3000odio_via_col_ventomariomancino.mEremoDelCuorela.cozzaCherryslatapoCrepuscolandosoniaren77IrrequietaDuccino71istrice63LorenzAdd1979
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DI TUTTO UN PO'

immagine
Un'immagine donata da un caro amico pistoiese. Non sono teneri?
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963