mamminamia - passato presente futuro
« Precedenti Successivi »
 

momenti di crisi

oggi mi sento di dire questo!
 

DIMENTICO E SENTO

 DIMENTICO…IL MONDO NOTOIL PASSATO REMOTOIL TEMPO VUOTOIL VISSUTO  LENTOIL FUMO NEL VENTO    QUANDO… IL PROFUMO DEL MARE  SENTO! 
 

immagini e pensieri

 un panorama così ... ti concilia con la vita!
 

a volte è vero!

 

la befana del 2012

amo le tradizionile sorpresescartare i regali...e come dice il piccolo principe non bisognerebbe mai perdere la parte "del bambino" che è in noi!Sarà quel  pizzico di sale che dona sapore alla nostra esistenza?Io voglio credere ancora nella... BEFANA!!!!!
 

2012

Mancano solo poche ore all'inizio del nuovo anno e vorrei esprimere un desiderio :VORREI POTER CONDIVIDERE...UNA GIOIA PER POTERLA AMPLIFICAREUN DISPIACERE PER POTERLO DIMEZZAREIL COLORE DEL CIELO SERENO E DEL MARE IN TEMPESTAIL PROFUMO DEI FIORI DEL GIARDINO E  LE VERDURE RACCOLTE NELL'ORTOIL GUSTO DI UNA PIETANZA E LA FIAMMA CHE ARDE NEL CAMINOVORREI POTER…
 

2012

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER UN NUOVO ANNO E UNA NUOVA VITA A ME E A TUTTI COLORO CHE MI LEGGERANNO!!!
 

lentamente muore

la trovo bellissima,  come una tenera esortazione !  Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia,   chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.   Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco  …
 

IL CAOS

BISOGNA AVERE IN SE' IL CAOS PER PARTORIRE UNA STELLA CHE DANZI-NIETZSCHE
 

la tristezza e la follia

seratina triste e noiosa, mi aiuta Paulo Choelho : il guerrieo della luce guarda la vita con dolcezza e decisione.Egli è davanti ad un mistero di cui un giorno troverà la risposta.Spesso e volentieri, dice fra sè e sè: "Ma questa vita sembra una follia"Ha ragione. Concentrato sul miracolo del quotidiano, egli nota di non…
 

« Precedenti Successivi »