Cambia IL 3570

Lista elezioni amm. 2009

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MaximoDecimumcescofrancerisoldi.silvia1975wolfbausqualomitebandito_scalzoApollo_73carola1959pietrocasale68michele_milesiadunumvarecchina44bacomseneb0taxidriver1900
 

Ultimi Commenti

terni04
terni04 il 21/04/09 alle 18:56 via WEB
Ti invio il messaggio che ho inviato a CAMBIA IL 3570, visto che ti chiama in causa direttamente:"Non capisco come tanti "vostri colleghi", possano ancora etichettare come lista civetta, falsa, o addirittura, parlare di danaro elargito da parte della Lista 1, nei confronti della Lista del Rinnovamento per il Bene Comune-Lista 3-. Soltanto degli omuncoli gretti, coperti dall'anonimato, che quando mi incontrano guardano in terra, possono scrivere cose del genere. In cuor mio mi sento di dire che probabilmente, le elezioni si potevano vincere a mani basse, se la Lista 2 si fosse convinta, aperta ad una fusione con noi,(incontro avvenuto il 29.03.09 ore 13,30 aut.roma-fco davanti mc donald), così non hanno voluto e molti dei colleghi che non ci hanno votato, hanno preferito la lista di Bittarelli, forse saremo più maturi entrambi per le prossime... Onore comunque a Gino & Lista che almeno loro hanno avuto "er core" di dire le cose in faccia, giuste o sbagliate che siano, si sono saputi comportare, e personalmente mi spiace per l'epilogo delle elezioni della Lista 2.
 
Tacchino_Scelto
Tacchino_Scelto il 20/04/09 alle 19:51 via WEB
x lo sterminatore2009 hai ragione su quello che dici (ha loro non interessa un opposizione costruttiva) ma solo i loro,interessi, vedi le varie societa' con quali componenti sono composte. Vai a domandare quanto percepiscono di stipendio questi amministratori mi pare un bel stipendio(alcuni piu' di un direttore di banca)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
losterminatore2009
losterminatore2009 il 20/04/09 alle 18:47 via WEB
Per Romano43. Sai quello che hai detto è tutto sacrosanto. Tutti devono rimboccarsi le maniche per lavorare insieme per migliorare la situazione sia della categoria che della cooperativa. NESSUNO ESCLUSO! A mio parere smussare gli attriti è molto più difficile di quanto non possa sembrare per il semplice fatto che sono certo Roberto o Massimo gli autori di questo attrito. Quindi sta a Bittarelli & co. aprire il dialogo con la "concorrenza" ma questo porterebbe a spianare certi privilegi che si sono creati in così tanto tempo di dominio nella cooperativa ed è proprio questo che il gruppo lista 1 non vuole che succeda. Verrebbero a galla troppe magagne che non vogliono far scoprire. Comunque fa piacere vedere che c'è gente che ragiona con la testa e non con il portafoglio. Credo però che il tuo uno sogno utopistico irrealizzabile. Troppi interessi personali in gioco e non permetteranno a nessuno di farseli portare via.
 
romano_43
romano_43 il 20/04/09 alle 11:25 via WEB
Se soltanto ognuno di voi si ricordasse di essere nella stessa barca,ovvero tutti soci della medesima cooperativa radiotaxi,si potrebbe dare un taglio alle polemiche e ragionare sul futuro (nostro) e della coop (nostra). Bittarelli confermato nuovo Presidente deve prendere atto di un rinnovo del CDA che e' figlio del malcontento dei soci : assieme bisogna percorrere la stessa strada,nell'interesse di tutti. Dispiace che all'interno del 3570 possa insinuarsi adesso la frattura tra figli e figliastri : non deve accadere ! Bisogna rimboccarsi le maniche e smussare gli attriti che hanno portato a una conferma del Cda uscente per una manciata di voti. Andiamo incontro a un mondo economico che vuole stritolarci : solo tutti assieme potremo difenderci . Unita' ! . VARESE 55
 
isdtravel3570
isdtravel3570 il 19/04/09 alle 19:15 via WEB
caro edom_one(arraffone) tu sei la prova provata che ci sono molte persone comprate nella cooperativa, perchè neghi l'evidenza, vincere una elezione con così poco scarto, con voti pagati, terza lista falsa,i nuovi entrati ricattati, il voto palese è una sconfitta grande per voi, tu continua a fare filosofia che la gente la fame la vede davvero, tu che giri li al ministero sai quando usciranno le nuove sigle
 
telodoioilsenato
telodoioilsenato il 18/04/09 alle 23:07 via WEB
Cari soci ricordatevi questa data: 6 MAGGIO 2009.Potrebbe essere il giorno della verità e scopriremo come e da chi siamo stati usati.
 
taxinews
taxinews il 18/04/09 alle 21:20 via WEB
ADERISCI ALL'INIZIATIVA TERREMOTO ABRUZZO 2009 Aiuto ai tassisti aquilani ABRUZZO NEWS 13 aprile 2009 Il radiotaxi de L'Aquila è ancora irraggiungibile, in quanto il centro storico è chiuso agli ingressi di persone che non siano dei soccorsi o forze di polizia. 14 aprile 2009 Censimento imprese terremotate - Consorzio COTAQ sta procedendo all'inserimento in elenchi imprese danneggiate e non ancora operative. 17 aprile 2009 raggiunta dai Colleghi Aquilani con i Vigili del Fuoco la sede del Radiotaxi, impianto distrutto; sono state recuperate solo poche cose causa pericolo ulteriori crolli. Adesioni A tutt'oggi hanno aderito all'iniziativa " TERREMOTO ABRUZZO 2009 - Aiuto ai tassisti aquilani " * CNTP Consorzio Nazionale Trasporto Persone * Radiotaxi Viareggio * Taxisti di Camaiore * taxisti Forte dei Marmi * www.blogtassista.com * http://blog.libero.it/TaxiNews/ * http://taxilibero.splinder.com/ * tassisti di Modena e Carpi * Radiotaxi Samarcanda ROMA * Radiotaxi 5353 E-taxi Milano * Radiotaxi Prato * Radiotaxi COMETA Pescara-Chieti * Radiotaxi Arezzo * Microtek Udine - Sistemi per radiotaxi * Maria Teresa Cavallari * Cooperativa Taxisti Lido di Venezia * Massimo Furlan * Oreste Gori http://www.cotamo.it/raccolta_fondi_aquila.html
 
losterminatore2009
losterminatore2009 il 18/04/09 alle 19:39 via WEB
Ma cosa pensavate di avere vita facile li dentro? E' normale che cerchino di screditarvi e accusarvi in ogni modo, forma e lingua. Io non ho ancora sentito nulla in prima persona ma da gente subalterna e burattinata quale è quella con cui avete a che fare non vi potete aspettare altro che una lotta sleale e disonesta. Mettere alla luce del sole 12 anni di inghippi e ladrocinio alla cooperativa mette tanta di quella paura a questi signori che ovviamente cercano di silurarvi il più presto possibile. Se mi è concesso un semplice parere, state agendo nella maniera migliore e non vedo l'ora di vedere realmente in che condizioni si trova la cooperativa. Per tutti i colleghi: state molto attenti con chi parlate in piazza perchè ci sono molte più spie di quanto possiate immaginare. (e non solo in piazza!!!) Buona fila al posteggio a tutti!!!
 
nonsicommenta
nonsicommenta il 18/04/09 alle 18:40 via WEB
non sei ancora entrato e gia' contesti che servizio vuoi dare ai tuoi colleghi (!!!)
 
Edom_one
Edom_one il 18/04/09 alle 14:57 via WEB
Per giappone7: "Perché lo Stato possa durare a lungo, la cosa pubblica deve essere organizzata in modo tale che chi ne ha cura, sia che lo guidi la ragione, sia che lo guidi la passione, non possa cedere all'infedeltà ed alla disonestà." Anche questa frase è del nostro amico Spinoza tratto sempre dall'ETHICA. Cosa ne pensi?
 
 
 

INFO


Un blog di: cambiail3570
Data di creazione: 17/01/2009
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963