PER MANGIAR AMMAZZI?

LA CACCIA SAREBBE ANCH'ESSA DA PROIBIRE, MA AL CONFRONTO DEGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI E' ACQUA DI ROSE...


GUARDATE... GUARDATE COSA E COME VI ARRIVA NEL PIATTO!!!  Gli Animali vengono letteralmente squartati ed eviscerati ancora vivi; è ATROCE. Non possiamo assolutamente considerare tutto questo come cosa "naturale". Mangiare carne non è più naturale. Tantomeno la BESTIALITA' ke vedete in questo video. Solo una mente malata e delirante può concepire naturale e necessario tutto questo, solo una coscienza cieca e deviata o assente.Questa è la QUOTIDIANITA' dei macelli, mentre nel piatto dell'inconsapevole consumatore arriva un "prodotto finito"gonfiato di ormoni, antibiotici, coloranti, aromatizzanti, antiputrefattivi, nitrati cancerogeni, conservanti, e le sostanze del TERRORE secrete dagli Animali AGONIZZANTI.Ai tempi delle caverne era forse necessario uccidere per sopravvivere, oggi assolutamente non più; occorre prenderne atto e accettarlo,e iniziare a prendere in considerazione la Scelta del Futuro, perchè il futuro sarà, senza ombra di dubbio, VEGAN.
  VEDERE ANCHE QUIARTICOLI DA APPROFONDIRE...
 1)  BENEDETTO XVI:  NELLA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA CONDANNA ALLEVAMENTO INDUSTRIALE  clicca QUI 
ECCO LA DESCRIZIONE di Claudia (gole_tagliate):
Mi descrivoOdio chi si dichiara contro la CACCIA e poi va a comprare la carne alla COOP, con ciò provocando all'animale almeno il TRIPLO di sofferenza e terrore, poiché l'animale rinchiuso in un allevamento patisce angoscie e terrore sin dal primo istante del concepimento... Se proprio volete mangiar carne, sempre meglio (ahimé) la caccia, se non altro l'animale vive LIBERO e con DIGNITA' sino all'ultimo, tragico, momento dell'uccisione. Meglio essere però Vegetariani...
E NESSUNO SI RICORDA DEI
10.000 PULCINI MORTI CARBONIZZATI VIVI SOLO PERCHE' ERANO RINCHIUSI NELLE LORO MINUSCOLE GABBIETTE DENTRO AD UN ALLEVAMENTO INTENSIVO?   SE FOSSERO LASCIATI VIVI, COME GLI ANIMALI CHE L'UOMO CACCIA, AVREBBERO AVUTO UNA POSSIBILITA'.........POSTO CHE IL CACCIATORE CHE UCCIDE X DIVERTIMENTO GLI ANDREBBE TAGLIATO IL PICCOLO MEMBRINO CHE HA IN MEZZO ALLE GAMBE, IL CACCIATORE CHE INVECE PER SEMPLICE IGNORANZA UCCIDE PERCHE' CREDE CHE LA CARNE SIA INDISPENSABILE, COMMETTE UGUALMENTE UN REATO, MA SOLO PER COLPA GRAVE ED IGNORANZA, NON PER CRUDELTA' E PURA CATTIVERIA.........................Se proprio volete mangiare cadaveri di animali, andate a caccia, almeno avreste restituito la DIGNITA' e la LIBERTA' all'animale che volete sacrificare per farlo finire nel Vs. piatto al posto dei legumi o del seitan.Negli allevamenti intensivi gli animali NON hanno alcuno scampo, sono PREDESTINATI FIN DA QUANDO SONO NELLA CULLA, separati appena nati dalle loro madri, messi all'ingrasso chiusi in gabbie minuscole in capannoni sudici, maleodoranti ed affollatissimi, dove non esiste una scansione naturale "notte/giorno", ma dove la luce artificiale è tenuta accesa 24 ore su 24, dove sono immobilizzati vivi e non possono vedere la luce del Sole, né sentire l'erba sotto le proprie zampine, sono STORPIATI E MUTILATI ORRENDAMENTE per poter entrare dentro a quelle gabbiette minuscole,  becchi tranciati senza anestesia, maiali castrati...SIGNORI MIEI, IL MIO VERDETTO E' GIA' STATO EMESSO.   SE PROPRIO SIETE COSI' IGNORANTI ED EGOISTI DA VOLER ANCHE VOI AMMAZZARE COME FANNO GLI ULTIMI DEGLI ANIMALI, FATELO, MA FATELO ANDANDO A CACCIA E NON DA STRONZI FIGHETTI ANDANDO A COMPRARE DIRETTAMENTE I CADAVERI GIA' BELLI CHE IMPACHETTATI E CREDENDO COSI' DI NON ESSERVI SPORCATE LE MANI....... SE PAGATE SIETE COMPLICI FINO AL COLLO IN QSTA MERDA.... Inviato da gole_tagliate il 16/07/07 @ 14:53 via WEBSicuro Stunt che gli allevatori non facciano anche peggio?.... Guarda il video che ho appena postato da me.... Centinaia di paperotti gettati in un grande sacco nero dell'immondizia per finire schiacciati vivi, in quanto "inutili"... E pensa, contrariamente agli uccellini ai quali ha sparato quello stronzo del tuo parente, in qsto caso i paperotti non hanno neppure mai vissuto per un istante fuori dal sudicio capannone dove le loro mamme sono imprigionate a vita e ingozzate con un imbuto sino a farle scoppiare il fegato per produrre il famoso "patè"... Ciao, un bacio, Claudia.