Creato da Puoismetteredifumare il 17/02/2007
SMETTI DI ESSER TROGLODITO, EVOLVITI eccheccazzo!!! SII SUPERIORE: SMETTI DI AMMAZZARE GLI ALTRI E VIVI VEGAN!

DEBREACKED

 
 immagine

SIAMO SOLO RIDICOLI A CONTINUARE A CREDERE IL CONTRARIO ...

immaginehttp://www.alimentazionesostenibile.org/anatomia/carne1.asp

 

FACEBOOK

 
 
 

Area personale

 
 

NAVIGANDO TRA I BLOG... QUALCOSA DI UTILE!!

 
I MAGNIFICI CINQUE!!

immagine 

PER INIZIARE:

Sostituire la carne e le uova CON i cibi di cui al gruppo 2

(a scelta tra: legumi,  piselli, grana padano, latte e latticini, frutta secca, seitan, soia, tofu e tempeh.  Anche le castagne, i funghi, le banane e i cachi sono ottime fonti di proteine).

I 5 componenti della VEGPYRAMID, la piramide alimentare completa e naturale.

immagine

1)  I CEREALI (pane, pasta, riso, cereali per la prima colazione). Costituiscono la base della ns. alimentazione.

Esempi: risotto ai funghi, agli asparagi, ai carciofi, maccheroncini all'arrabbiata, spaghetti aglio olio e peperoncino, orecchiette col pesto, pasta con piselli, pasta e ceci, pasta e legumi, pasta con sugo mediterraneo (principalmente zucchine, olive, piselli, volendo anche carote e patate, oppure broccoli che proteggono la vista e proteggono dai tumori e contengono molto calcio).

2) I LEGUMI, LA FRUTTA SECCA e altri cibi ricchi di proteine (soia, piselli, seitan, tofu, tempeh, ma anche grana padano latte e latticini).

3) VERDURA, privilegiando la verdura a foglia verde scura (ricca di calcio).

4) FRUTTA, le banane sono ricchissime di proteine e magnesio e sono anti-cellulite!!

5) GRASSI VEGETALI (olio di oliva, ma anche frutti oleosi e frutta secca, ricchissima di proteine).

 

Tag

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
Carne_e_osteoporosiPuoismetteredifumareSSNV_Aggiornamenti_Spegaso.lulinovenaPerturbabiIeamorino11lumil_0christie_malrysolitary5mara_dolcemaravendikatore.afflisilvialodifatina_1985
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

Simo, grazie per prenderti cura del mio blog come se fosse un tuo bambino

Post n°117 pubblicato il 30 Giugno 2008 da Puoismetteredifumare

Io sono troppo distratto da altre cose per prestarci attenzione!

Un abbraccio

con affetto

Ro

 
 
 

LA LEGGE DI NATURA..CI FA MANGIARE DEI MORTI..?  PERO' SE LI VEDIAMO X STRADA NON CI VIENE FAME..

Post n°116 pubblicato il 23 Giugno 2008 da modelle.vegan
 
Foto di Puoismetteredifumare

CHE STRANO!!!

x pivera
La legge di natura è solo una scusa di chi pretende di comportarsi sempre così e giustificare le torture. Se fosse una legge così "fiscale", non avremmo modo di venire meno a questa legge.. e invece... guarda un po'.. esistono uomini che vivono ugualmente senza uccidere, quindi l'uccidere x noi non è obbligatorio, quindi chi lo fa è perchè ci gode come un vigliacco a farlo. PUNTO. La realtà è solo questa. La scusa cibo, nel 2008, non regge più per uccidere gli animali. L'uomo ha iniziato a mangiare cadaveri di animali quando aveva davvero fame, nei periodi di carestia. Ora l'uomo non ha così fame e.. se vedesse una carcassa di un animale morto non gli verrebbe voglia di mangiarlo, non gli verrebbe fame.. però se la stessa carcassa viene sezionata e messa sotto cellophane..addirittura gli umani fanno la fila e PAGANO!!! Ma potete essere più sc............ di così..???

X TANYACT

..e se mangiassimo cani..?? Lasceresti ancora fare..? Talvolta la "TOLLERANZA" significa "INDIFFERENZA ETICA"..nel senso: "Se gli altri mangiano polli, chissefrega, lasciali fare. Se invece gli altri mangiano neonati, cani o gatti, allora no, RAUS!! NON SI PUO', VA VIETATO X LEGGE!!!".. L'articolo è uscito su Avvenire.. quanto è vero!!! Un bacio cucciola, tvb, simo

 
 
 

Non è importante la qualità....ma....

Post n°115 pubblicato il 19 Giugno 2008 da modelle.vegan

Non è importante la qualità della vittima,
ma l'azione che viene commessa.

Abusare di chi non è in grado di difendersi (....in questa categoria rientrano indifferentemente i polli, gli scoiattolini, i bambini, gli anziani, le donne...)

commette un'azione ugualmente deplorevole

perchè è ripugnante e deplorevole l'azione in sè di abusare di chi non può difendersi,

e questo ancora prima dell'importanza della vittima.

E Voi..siete d'accordo con me, vero..? 

(P.S.: vale il principio del silenzio-assenso, ovvero del "chi tace acconsente"...).

 
 
 

Post N° 114

Post n°114 pubblicato il 13 Giugno 2008 da Puoismetteredifumare
 
Tag: AAA

Mi spiego: se anziché un burger di pollo ci compriamo un burger di soia, avremmo consumato solo quel pezzettino lì di soia che vediamo, senza sprechi e... (dici poco..?) senza feci!!

Le FECI di polli e maiali finiscono nelle falde acquifere inquinando i mari e avvelenando milioni di pesci e anche di esseri umani...

Si legge:  "

Le deiezioni di polli e maiali spesso finiscono nelle acque e contribuiscono alla crescita di organismi patogeni che avvelenano gli esseri umani e uccidono milioni di pesci.

QUI "  Oltre al fatto che la nascita degli animali all'interno degli allevamenti intensivi non è naturale, è programmata e incitata dall'uomo, quindi x tutte le loro feci e x tutta la soia che viene appunto sprecata in feci alla fine di chi è la colpa se non del consumatore che non ha indirizzato bene i suoi acquisti xchè non si è adeguatamente informato..?

 

 
 
 

LIVE VEGAN OR DIE HARD.....:   VIVERE VEGAN O MORIRE...

Post n°113 pubblicato il 22 Maggio 2008 da Puoismetteredifumare

 BISOGNA CONSIDERARE CHE SE DOVESSIMO GIUSTIFICARE LE BARBARIE SOLO PERCHE' SODDISFANO DEI "BISOGNI", allora dovremmo togliere pure lo stupro dal nostro codice penale!! CHI HA PIU' CERVELLO LO USI!! IL BISOGNO DI MANGIARE E/O QUELLO DI VESTIRCI NON POTRANNO MAI GIUSTIFICARE, AGLI OCCHI DELL'UOMO EVOLUTO E IN PRESENZA DI VALIDE E RICONOSCIUTE ALTERNATIVE (es. i legumi, il seitan, il mais, la pasta, le noci e tutta la frutta a guscio, il tofu, ecc. contengono le PROTEINE...anche senza mangiare verdure..), il ns. comportamento di continuare imperterriti a calpestare la vita altrui, come se le alternative non esistessero o non volessimo vederle. E NON MI VENITE A RACCONTARE CHE E' GIUSTO AMMAZZARE PERCHE' GLI UOMINI FANNO PARTE DELLA CATENA ALIMENTARE, perchè allora meritate solo di essere declassati al gradino più basso ed essere sgozzati anche Voi!! E poi se è vero che siamo al vertice della catena alimentare, per coerenza dovremmo mangiare gli animali carnivori, non quelli erbivori, perchè così facendo togliamo solo il cibo a quelli carnivori!! ANZICHE' RINGRAZIARE DI ESSERE AL GRADINO PIU' ALTO E AVERE LA POSSIBILITA' DI RISPARMIARE LA VITA A DELLE CREATURE INNOCENTI E DOLCISSIME, Voi additate gli animali che si comportano peggio e li tirate in ballo quale esempio per giustificare i Vostri ORRORI!!! Ma se volete comportarvi come le belve, allora dovrete accettate anche di ESSERE SCUOIATI VIVI per fare pellicce... AVANTI, CARNIVORI, COSA SCEGLIETE?..CHE DIRE? UN'IMMAGINE O UN VIDEO VALGONO PIU' DI CENTO PAROLE:  GUARDATE COME VENGONO TORTURATI DA TYSON...: http://www.torturedbytyson.com/

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963