L'ISOLA CHE NON C'E' - SECONDA STELLA A DESTRA...QUESTO E' IL CAMMINO... POI SEMPRE DRITTO FINOAL MATTINO...POI LA STRADA LA TROVI DA TE PORTA ALL'ISOLA CHE NON C'E'
« Precedenti Successivi »
 

Nanga Parbat

Vorrei dire tante cose ma poi a cosa servono le parole, Ho aspettato e sofferto ho cercato nuove informazioni aggiornamenti come se si trattatesse di un parente come se si trattasse di un fratello scomparso da tempo. il coraggio di seguire sempre e comunque i propri sogni, la forza e forse anche l'incoscienza di seguire…
 

chi non muore si rivede

ultimo post scritto da me .. correva l'anno 2011 ma che ne sapevo della vita ......ho creato questo blog in un periodo di depressione acuta,non riuscivo a reagire alla vita non riuscivo a zittire il cervello..... quanto ero stupida quanto ero debole anche un pochino rincoglionita direi.eccomi ora.... ricominciamo da capo. Ciao a tutti Sono Miky ho 34…
 

Top Secret = Vaticano

Nelle Home di diversi siti  oggi appare un articolo molto interessante .... il Papa accusato di aver coperto preti Pedofili, ma nel momento in cui si cerca di leggere l'articolo completo strano ma vero la pagina non si apre ... come mai tutto ciò che riguarda la chiesa viene celato nascosto?  da non confondere con la…
 

Un Nuovo Vivere

Nella testa un nuovo Vivere....
 

bambina dallo spazio

Dimmi dov'eri, ieri e prima sei arrivata con il volo di una piuma così leggera,appariscente come nessuna mi sei apparsa come vita sulla luna, le mie cattive abitudini adesso dovrei cambiare perchè dormi nel mio letto dimmi se è solo di donna un dispetto o è per vedere se ho paura o se accetto ma…
 

non pensarci pių

 

Post N° 451

Ciao sono tornataa
 

Post N° 449

Un viaggio ha senso solo senza ritorno se non in volo senza fermate nč confini solo orizzonti neanche troppo lontani  In questo girotondo d'anime chi si volta č perso e resta qua lo so per certo amico mi son voltato anch'io e per raggiungerti ho dovuto correre ma pių mi guardo in giro e vedo…
 

Post N° 448

BIG BANGin questi giorni radio tv parlano in continuazione  di un esperimento che č finalizzato a riprodurre il Big Bang .....la mia preocccupazione č alle stelle , nonostante sia convinta della bravura oltre che professsionalitā di questi operatori coragggiosi .... non mi sento molto sicura... cosė mi sorge un  dubbbbio.... se mi rimane poco da…
 

Post N° 445

 

« Precedenti Successivi »