Camera Obscura - Questo è il mio studio, qui lavoro, vivo, leggo, ascolto musica e soprattutto... Penso...
« Precedenti Successivi »
 

ODE AL LEMONCELLO CHE ESTA NOCHE MI INQUINA

sabato, 23 settembre 2006 Mais oui madame, je suis scostumè E tuttavia mi ostino... guardo alla perfezione del corpo vorrei la mente in sintonia col corpo e poi confondo il piacere tossico di turgidi capezzoli tirati a lucido... A volte vorrei restare ma alla fine scappo sempre dalle lenzuola altrui Desidero volare ma mi ostino…
 

Post N° 71

mercoledì, 20 settembre 2006 Apocalittici disegni e illustri visioni Mi lasciano sorridere Graffi sulla pelle A ricordarmi il tuo essere felina Gatta sensitiva e passionale La tua lingua ruvida sul mio petto Cera bollente tra le mie mani Urlo e mi dimeno Stringendo candele tra le dita Cera bollente tra le mie mani La tua…
 

Post N° 70

mercoledì, 20 settembre 2006 Silenzio sotto al tendone l'uomo buffo si muove goffo i muscoli tesi le orecchie attente gli occhi chiusi. Non vede l'uomo buffo è cieco ma sa sognare. Lui vede i pensieri pur non conoscendo i colori. La musica guida le sue gesta verso la trapezista sua complice. Insieme confuso di corpi…
 

Post N° 69

martedì, 12 settembre 2006 I miei sensi - Qui ed ora Udito :: La risacca del mare... Vista :: Luna, porto, mare, faro verde, riflesso della luna nel mare Tatto :: Il pulsante di scatto della mia Canon Gusto :: Sorbetto al caffè Olfatto :: Salsedine marina Il post si riferisce a domenica sera. Per…
 

Post N° 68

martedì, 05 settembre 2006 Vivo da diversi anni in questa regione italiana e ogni cielo azzurro, visto al mattino dalle finestre di tutte le case che ho abitato, è come un fiore; il cielo azzurro che osservo goloso è un piccolo "Nontiscordardime". Sto elaborando l'idea di tornare in quella regione senza cieli azzurri, dove non…
 

Post N° 67

venerdì, 25 agosto 2006 immagine presa dal web E cado di nuovo in preda ai lussuriosi desideri Sento di voler volare ma a fatica cammino Cerasuolo abruzzese ghiacciato, confonde i pensieri che, grandiosi, coniano i miei sogni Apprezzo il torpore ma io non sono musica di violino Plano tra le coste dell'africa mediterranea e poi…
 

CATS

Musica :: Barbra Streisand :: Memory
 

Post N° 65

martedì, 01 agosto 2006 Il buio Il vuoto Il nulla... Lacrime di cera Urla silenziose di un'anima dannata
 

Post N° 64

mercoledì, 26 luglio 2006 Tempo fa lessi di un monaco che aveva appreso tutti i segreti delle erbe e delle piante. Era uno di quei monaci con la tonaca rossa che vivono in monasteri sulle alture del tibet. Continuavo a domandarmi che erbe ci fossero su quei monti erti. Ma in realtà ciò che mi…
 

Post N° 63

venerdì, 21 luglio 2006 Questa notte le mie dita hanno disegnato sulla tua schiena due ali stupende... Ti guardo volare Loving you
 

« Precedenti Successivi »