Camera Obscura - Questo è il mio studio, qui lavoro, vivo, leggo, ascolto musica e soprattutto... Penso...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 32

mercoledì, 29 marzo 2006L'essere così itinerante a volte comporta delle mancanze verso il passato... Personalmente ho la tendenza a dimenticare il passato, ma poi mi fermo, affronto i miei fantasmi e non riesco a fare a meno di stilare bilanci... Chi ero, chi sono diventato, cosa diventerò... Il mio passato è tanto bello e ricco…
 

No hope

martedì, 28 marzo 2006 Se non hai voce... Urla! Se non hai gambe... Corri Se non hai speranze... Inventa!!!
 

A volte

lunedì, 23 gennaio 2006 A volte vorrei tornare ad essere lupo... La gente sembra non conoscere dignità ed onore. Vorrei del ghiaccio in prestito da sostituire al mio cuore...Amo volare tra le cime innevate di questi abeti... La tua presenza è importante... Vorrei urlarlo al mondo con quanto fiato ho in gola, e invece lo…
 

Post N° 29

giovedì, 22 dicembre 2005 Te l'avevo detto che avrei messo questo pezzo sul blog... Al momento giusto...Ora dimmi, ho provato attrazione per la foto di Jan Saudek alla fine del post;ma chi sono io?L'adulto o il bambino?Sorrido...Fa un freddo assurdo quassù... Questa mattina la prima foto l'ho fatta a -13 gradi...Mi abituerò..Jan Saudek - On…
 

Il mio alfabeto

Afrocelt Sound System :: Life Begin Againmartedì, 20 dicembre 2005 Adoro la F... L'unico suono che la neve farinosa produce, quando la surfi con lo snowboard... è la lettera F ripetuta all'infinito... Il vento è più generoso; lui utilizza molte più consonanti, la V, la U, la F, la W, se è impegnato ad aggirare…
 

Post N° 27

giovedì, 15 dicembre 2005Afrocelt Sound System :: Life Begin AgainLa mia mente è un'officina di deliri e stronzate mal confezionate Cerco nelle immagini l'opposto del senso fotograficoSono convinto che dietro l'apparenza si celi dell'altroIn questo occhio nevrotico io vedo l'altro universo dell'OceanoIrrazionale si ma quasi scontato ormaiBanaleLa nevrotica ricerca di adrenalina ed il mistico viaggio…
 

Silenzio

giovedì, 15 dicembre 2005 Che pace...
 

Ancora regali

mercoledì, 14 dicembre 2005Il tuo amarmi è il regalo più bello...
 

Vita, volo e onde

lunedì, 12 dicembre 2005Ho toccato la vita con un dito e il cielo con tutto il resto Nella mia mano un biberon e nella sua il mio mignolo... Chissà se un giorno saprò essere padre... Chissà se un giorno riuscirò a non scappare... Non basta far cabrare un aquilone per saper volare... Ho una fottuta…
 

...

sabato, 10 dicembre 2005Sono tornato e questo è male Non fumo da 10 giorni e questo è bene Mi manchi e questo è da rinchiudere a chiave nei meandri della mente
 

« Precedenti Successivi »