campagnola volley

il blog della Campagnola DB volley mista-15 SET 06: siamo on-line

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Ci siamo!Messaggio #3 »

Seconda partita (e seconda sconfitta) ma....

Post n°2 pubblicato il 19 Ottobre 2006 da DB_volley

Ciao,

     devo ammetterlo: consideravo che col Birone 3 p.ti sicuri sarebbero andati nel ns.paniere; evidentemente abbiamo ancora da fare. In fin dei conti, gli avversari hanno vinto per nostro demerito, anzi per la poca convinzione. Sicuramente si erano rafforzati rispetto alle annate passate e noi scontiamo il fatto di avere una squadra che ancora deve amalgamarsi e un gioco che richiede automatismi da perfezionare. Forza ragazzi!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/campagnolavolley/trackback.php?msg=1781082

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/10/06 alle 11:20 via WEB
ed eccomi qua a commentare la seconda partita...
Campagnola - Birone 25-15 18-25 17-25 21-25
primo set in campo (ordine: Palleggio, centro, mano, opposto centro mano)
Chiara, Io, Kappa, Mila, Flavio, Federica
Set vinto e tutti hanno pensato (compreso il pubblico) e vai che questa la vinciamo...
col cavolo..............
secondo set si cambia,
Chiara, Paolo, Teo, Laura, Gabriele, Fabi
set perso malamente e miseramente per troppi errori e troppa convinzione che sarebbe stata una passeggiata
dopo 3 e 4 set entrano Maddi come opposto, Claudio come mano, si tenta anche di cambiare il palleggio mettendo Mila al posto di Chiara nel quarto set, io che esco stanchino dopo aver lanciato due missili terra aria sulla parete della palestra, ma è sempre dura.
Loro non fanno cose stratosferiche a parte un break di 5 battute perché noi pensavamo a raccogliere le margherite mentre quello di la batteva... ma fa nulla.
Si arriva alla fine del 4 set 22 - 19 per gli avversari, time-out per prendere fiato, alla squadra viene chiesto di fare "1 punto 1 solo punto" e, dopo un bel "intercalare" non tanto volgare della donna fine del gruppo (leggi palleggiatrice incazzata e combattiva), la squadra fa quel punto ma gli avversari poi si portano sul 23 e da lì al 25 solo due punti che scappano tra le dita come la sabbia fine della spiaggia delle Maldive (ah le vacanze...)
peccato, si poteva fare sicuramente meglio, sono convinto che l'esperienza ci aiuterà, ci vedremo al ritorno
--
p
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/10/06 alle 14:28 via WEB
la domanda che mi assale da ieri sera e che non mi ha fatto dormire stanotte è: ma chi ieri ha urlato Dai Lila?????? E va bene che ho giocato con una maglia non mia quando tutti potevano godere finalmente della loro preziosissima maglia, ma pigliarmi per il culo in questo modo??? dai non è carino. A meno che...il dubbio mi sorge spontaneo: non avrò già mica un fan club tutto mio? Va beh dai, fatemi sognare.... c.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/10/06 alle 15:58 via WEB
v rispondo uno per uno...Chiara il fans club l ho creato io! e io ho urlato dai LILA perke csi almeno capivi ke urlavo per te.... capi??? :-)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/10/06 alle 16:15 via WEB
RAGA IO SN DELUSA!nn è questione d saper giocare d volerl vincere piuttosto ke d voler arrivare a giocare in serie A.. ragazzi ieri sera è stata un bella figura d merda...e passatem il termine!manca la voglia d vincere..il problema è in gran parte qui...non basta solo essere dei fenomen per vincere una partita ma bisogna combattere ogni punto fino alla fine.. e non dire " ops è caduta!" e farc un sorriso, ma tirare fuori la grinta e fare meglio al punto dopo...ragazzi io v chiedo scusa perke credo di avere una visione del gioco, come dire, "diversa e dannatamente piu competitiva"della vostra, ma sn cresciuta csi, ottenendo e soprattt sudando ciò ke m spetta!un'altra cosa...nn voglio sembrare presuntuosa perke nn lo sono ma bisogna sapere riconoscere in ognuno d noi i propri limiti...io per prima so benissimo d essere lenta e d saltare un foglio protocollo,d nn poter essere una garanzia sempre a causa del mio ginocchio questo si...che poi il fatto ke tutti giochino m sta benissimo ma cn moderazione..cm ha detto qualcuno stiamo crescendo tutti insieme ma c vuole tempo e soprattutto voglia...e poi, sinceramente parlando, io ieri sera m sono divertita, si ma relativamente...ragazzi sembravamo delle mummie in campo..e ora giro la domanda...DIVERTITI?scusate lo sfogo ma oggi sono piu obiettiva..ieri sera probabilmente ho reagito d impulso rispondendo male a qlcn..scusate! MILA
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/10/06 alle 16:16 via WEB
NB NOTATE L ITALIANO!!!! :-)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/10/06 alle 16:26 via WEB
Giusto rimbrotto della Mila. Giuste tutte le considerazioni giunte su questo blog. La convinzione occorre portarsela da casa, dentro di sè, come lo spirito critico, che aiuta a crescere e ad essere di esempio. Ma senza frustrazioni nè pessimismi. Ora si vedono i punti di forza nei giocatori ora si plasma una squadra... Lila non era una presa per il culo! d'altronde dopo aver sbagliato il tuo numero nella formazione iniziale, avevamo già fatto di peggio, no?! ;) bacio a tutti! (teo-in tanto parlare dico di godere da webmaster dell'uso che state facendo di questo blog :) )
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/10/06 alle 18:03 via WEB
E IO LA FOTO CEL HO E IO LA FOTO CEL HO..... ah ah ah!!!:-)))
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/10/06 alle 16:34 via WEB
l ultima cosa poi per oggi la pianto!!!!!!!!!! ragazzi firmate gli interventi come la Chiara ke finra c. come una vip!!:-)) bacio
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/10/06 alle 14:13 via WEB
Hai ragione chiara a dire che senza voglia di combattere non ci si diverte. Il brivido che ti scuote in tutte le azioni finchè la palla non è per terra bisogna sentirselo. Suppongo però che alcuni di noi a volte siamo più impegnati a pensare a dove stare piuttosto che a come potercela mettere tutta. Ecco perchè dico che la squadra crescerà, quando alcuni meccanismi saranno oliati, ognuno di noi, me compresa, potrà permettersi di giocare con tutta la convinzione che gli confa. E comunque giusto che ce lo diciamo (che abbiamo voglia di mettercela tutta), sono sicura che il tuo esempio sarà in grado di far muovere qualcosa. C.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/10/06 alle 15:14 via WEB
teoooooooooooooooooo vogliamo vedere le fotoooooooooooooooooo -- p
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/10/06 alle 15:16 via WEB
si dai vogliamo vedere i visi sfatti dalla fatica, i corpi apppesantiti dal sforzo intenso. Insomma manda le foto dello strudel. (grazie giulia, me lo sto ancora sognando) c.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/10/06 alle 18:02 via WEB
la realtà è ke io proprio le sconfitte nn le digerisco...in generale nella vita!su un campo è ancora peggio..qnd poi m rendo conto ke le sconfitte sono dovute anke da me e dalla "mia superficialità" (se csi voglioamo chiamarla)...v giuro..sclero!sn fatta csi e qst tnt volte nn m permette d schiodarm dalle mie idee..ma prima o poi tutto viene ricompensato...non s molla mai!! RICHIESTA URGENTE!!! il 29 giochiamo contro il Kolbe alle 11.30 del mattino..io ho il turno al lavoro quella domenica e devo iniziare alle 2... se chiedessimo d anticipare di un'oretta la partita potrei esserc, almeno d mezzora se no nn farò mai in tempo!nel caso qualcuno vedesser flavio prima d me, potrebbe farglielo presente?? grazie.... besitos MILA
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/10/06 alle 09:17 via WEB
Ci saranno foto, blog, mappe satellitari navigabili, bottoni in flash, filmati foto e sti cazzi! L'impegno è davvero grande. Solo un poco di pazienza e venite, please, con le maglie ufficiali per le foto. Ciaooo M@T #5
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/10/06 alle 19:30 via WEB
UN MEGA GRAZIE A TEO PER IL SUO IMPEGNO!!!RAGAZZI NON è DA TUTTI!!! BESITOS mila
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
levitra vardenafil online il 16/03/09 alle 23:21 via WEB
staphyline, architrave, levitra on line sale uloid, tweezers, generic levitra online temptress, salmine, cheap levitra uk
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: DB_volley
Data di creazione: 15/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963