Campionato BUNKER

campionato calcio 10 squadre di pes

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

2° giornata »

1° giornata Campionato Bunker 2009

Post n°2 pubblicato il 06 Maggio 2009 da Beos0

Finalmente inizia il Campionato bunker 2009 e le sorprese non sono mancate, anche lo spettacolo è stato egregio..

 

Ecco i risultati della 1° giornata

Atletico Madrid - Napoli        6 - 2

Lazio - Real Madrid              0 - 1

Sampdoria - Porto                0 - 2

Lecce - Inter                         1 - 4

Manchester - Milan               2 - 0

 

La vera sorpresa della giornata è la netta vittoria dell' Atletico Madrid con 6 gol di Milito che ha fatto impazzire letteralmente la difesa imbambolata di un Napoli incapace di costruire gioco. Milito ha segnato in ogni modo possibile e immaginabile. Il presidente De Laurentis mostra segni di evidente nervosismo per un calciomercato più che deludente e per un modulo tattico che ha fatto buchi in ogni zona del campo. Mr reja nel dopogara, ai nostri microfoni:"è stata una partita tutto sommato equilibrata, si poteva anche vincere". Ci arrivano notizie di proteste dei tifosi che promettono di disertare il san paolo, increduli di questa fantasiosa analisi dopo un 6-2 scandaloso. Non ci sono repliche dopo una sconfitta con punteggio da altri sport, c'è bisogno di un radicale cambiamento tecnico,tattico e psicologico.I risultati dell'anno precedente sembrano un miraggio già alla prima giornata. I complimenti vanno tutti all'Atletico Madrid, che non ha espresso un grande gioco di squadra, ma con le giocate dei suoi singoli ha ridicolizzato il Napoli in ogni settore del campo. Ed intanto, a pochi giorni dalla sconfitta Mr. Reja dichiara di aver ritrovato il suo modulo x vincere la prossima partita.. tra moduli scomparsi e Tevez in forma recluso in panchina speriamo Mr Reja ritrovi gli equilibri persi.

Match clou della giornata è all' Olimpico dove la Lazio ospita il Real Madrid di Mourinho. La partita viene decisa oltre il 90° minuto quando il Real su una bella azione passa in vantaggio su assist di un Ronaldinho appena entrato. Fino a quel momento la partita si era rivelata godibile ed equilibrata, con occasioni da entrambe le parti. Risultato tutto sommato giusto, in una sfida tra campioni che onorano le maglie il gol è solo questione di episodi e giocate vincenti.

Il Porto, dopo le dichiarazioni sull'obbiettivo stagionale dell'arabo Amalfen, di arrivare un gradino sui rivali del Napoli a fine stagione, non delude i tifosi con un 2-0 maturato in tutta tranquillità. Il tecnico abbandona il solito 5-4-1 e si presenta con un 4-2-4 per dominare il Marassi. Dopo 50 minuti era già 2-0 grazie ai numeri dei vari Messi-Aguero e sopratutto un inarrestabile Martins, rinato in questa squadra che riesce ad esaltare al meglio le sue caratteristiche. Sampdoria mai pericolosa, nemmeno un tiro in porta, Eto'o fermato egregiamente dalla coppia centrale Carvalho-Milito.

Grandissima vittoria anche per il Manchester United che a sorpresa vince al San Siro contro il Milan guidato da Mihajlovic. Al termine della gara il tecnico serbo ammette di aver erroneamente sottovalutato il suo avversario che presentado le liste della propria rosa in netto ritardo rispetto agli avversari si è ritrovato piuttosto indietro ai nastri di partenza. Il tecnico Arrigo Sacchi dal suo canto ammette la sua commozione per il proprio esordio proprio nello stadio che lo ha reso uno dei più grandi allenatori del mondo e svela il proprio successo grazie a un gioco di grandi ripartenze e grazie a una costante marcatura su Suazo che non è mai scappato alla morsa dei difensori dello United. 

L'ultima partita della giornata ha visto un Inter guidata dal suo gioiellino, il brasiliano Pato, trionfare sul lecce per 4-1. L'inter ha gestito la gara in tutta tranquillità, spingendo nei momenti giusti e mostrando un bel gioco di squadra condito da giocate sublimi dei sui fenomeni. unica nota positiva per il lecce, la grinta messa in campo, che dimostra impegno e speranza verso il futuro, ma c'è bisogno di più concretezza, non basta gettare il cuore oltre l'ostacolo, bisogna mettere la palla in rete per vincere.

 

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: Beos0
Data di creazione: 06/05/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prolocoguardamigliocliccami77andoniofacaldostadtkinddesi20fbrevesterferrentinoBeos0LA_TUA_ROSA_BIANCAglisser1972amore_bellissimonalin82scuby_23mizzimiciaDe_Blasi.A
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963