Campionato BUNKER

campionato calcio 10 squadre di pes

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« intervista esclusiva AmalfenConsiglio lega indagati ... »

LA VOGLIA DI VINCERE

Post n°22 pubblicato il 25 Maggio 2009 da Beos0

Tutti hanno il loro sogno nel cassetto : VINCERE

Essere il più forte , gioire ai gol , dominare l avversario , alzare la coppa , festeggiare la vittoria , si potrebbe andare avanti per ore , tutte cose che presidenti allenatori e calciatori sognano e proprio queste circostanze portano nei match una grossa rivalità , dove ognuno è disposto a fare qualunque cosa, in quel prato verde il tuo migliore amico se avversario diventa il tuo peggior nemico pur di buttare la palla in quella magica rete , ma al termine dei 90 minuti finisce tutto , fuori dal rettangolo di gioco tutto torna alla normalità.

Quindi mio caro Mondonico ora basta con questo tuo atteggiamento da vittima i vincenti sono campioni non solo quando vicono ma quando vincono in silenzio contro tutto e tutti le lamentele sono per i perdenti, sei la squadra più forte del campionato e contro di te più di chiunque c'è bisogno di mettere in pratica tutte le strategie per riuscire a portare a casa anche 1 punto .

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/campionatobunker/trackback.php?msg=7118709

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Beos0
Beos0 il 25/05/09 alle 16:09 via WEB
caro reja questo tuo commento è in linea con i tuoi progetti per quanto riguarda il napoli io non mi lamento affatto della mia squadra so che possiede un potenziale enorme ma non per questo posso permettermi di rovinare il gioco altrui.io piango per niente sono là sopra e so che qualcun'altro è invidioso perchè vorrebbe esserci lui ma se lo spirito che dobbiamo mettere è quello della manifestazione MONDONICO'S CUP allora l'inter darà battaglia a tutti fino all'ultimo minuto qualsiasi risultato ci sia ma purtroppo e di questo ne sono sicuro nessuno si divertirà a parte te e il tuo nuovo collega gemellato mourinho. Attenti perchè se state cercando di creare un sistema io non ve lo permetterò
 
Beos0
Beos0 il 25/05/09 alle 16:11 via WEB
Sono d'accordo con Reja. Entrambi credo intendiamo il calcio nella stessa maniera anche se le nostre conclusioni sono drasticamente differenti. Il campionato bunker nasce come torneo tra amici ma ciò non vuol dire che anche le partite lo debbano essere.Come ha detto mr. Reja tutto termina al 90° quando fischia l'arbitro e l'amicizia e la fratellanza dovrebbero essere termini non accusabili solo per una partita di pes. Più che abberrare il comportamente di Mourinho e dei suoi uomini in campo ciò che bisognerebbe censurare sono le dichiarazione di Mondonico nel post-partita.Avevo promesso a me stesso di non commentare l'accaduto perchè ne sono rimasto profondamente amareggiato, ma (mr Amalfen),se proprio vogliamo dire le cose come stanno, io tenderei a rifiutare più ciò che è stato detto successivamente piuttosto che il fallo commesso da Nesta. Ciò che la mia squadra ha commesso fa parte del gioco, quello che ne è venuto dopo assolutamente no. Non mi aspettavo tali comportamente da uomini che dicono di essere qui per divertirsi e la lettura dei fatti dell'arabo Amalfen lascia pienamente a desiderare se è vero che siamo amici e si fa tutto per puro divertimento.Mi ripeto: il mio gesto è censurabile ma non me ne pento affatto;cerchiamo di tenere bassi gli animi e cerchiamo di evitare dichiarazioni come quelle di Mondonico che per fortuna ha potuto sentire solo l'arabo, che purtroppo ne ha tratto una visione della realtà perante la quale io sono in disaccordo su tutti i piani. Caro Mondonico, capisco la tensione a cui lei è sottoposto ma cerchiamo di evitare che tutto possa degenerare.Le faccio i sinceri auguri per un buon proseguimento di campionato, ma soprattuto la invito a lamentarsi di meno, nessuno la odia come è vero che nessuno va contro di lei;tutti lottiamo per un risultato ed io farò sempre tutto il possibile per raggiungerlo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Beos0
Data di creazione: 06/05/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prolocoguardamigliocliccami77andoniofacaldostadtkinddesi20fbrevesterferrentinoBeos0LA_TUA_ROSA_BIANCAglisser1972amore_bellissimonalin82scuby_23mizzimiciaDe_Blasi.A
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963